Trainer
di lilac

13/03/09, ore 17:12

Bellissima. sono cascata nella tua trappola hihi! Sei bravissima, mi piace tantissimo come scrivi, trasmetti tante emozione ... Devo provare anch'io ... un pò improbabile -_-" !!!! Ancora complimenti Ciaoooo!!! SuxFans

15/12/08, ore 13:34

Vegeta non muta la tensione fisica e facciale, così ben descritta dall'autrice, nè la tenacia e la costanza ogni qualvolta si allena. Sembra proprio di vederlo mentre getta il sudore nel trainer gravitazionale, in attesa dello scontro con Kakaroth, ma Lilac gioca di astuzia e solo alla fine svela l'età del protagonista.

08/12/08, ore 20:18

Ciao, ho letto la tua recensione e ho pensato subito di venire a vedere se avevi postato anche tu la tua storia su EFP. Ovviamente l'avevo già letta per via del concorso e volevo commentarla. Quale occasione migliore di questa? Sai, parto dal principio che non ho nulla da aggiungere ad eventuali analisi sul contenuto, sul personaggio, neanche commenti da fare sulla sintassi, sulla lingua. Sotto tutti questi punti di vista hai svolto un lavoro fantastico e mi sembra quasi inutile che io cerchi qualcosa di diverso da dire in tale senso. L'unico pensiero che mi sento di comunicarti è che ho trovato molto adatto il tuo modo di scrivere, al di là del tema e al di là, paradossalmente, di quello che hai detto. L'aver unito le parole in un certo modo, l'aver affrontato un tono invece che un altro. Queste stesse cose... "parlavano" di Vegeta. Saluti, Flyvy.

03/12/08, ore 14:59

Perdo le parole davanti tanta bravura...500 parole ben ricercate, capaci di lasciare il segno a chi legge!! Inizialmente non capivo in che contesto collocare la vicenda, già stavo scadendo nel banale, ma tu da bravissima autrice, come tuo solito mi hai sorpreso. A questo punto non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti, sempre meritatissimi.

02/12/08, ore 22:28

Questa FF è stupenda! le parole rendono possibile a chi legge di vedere materializzare la scena del principe Vegeta determinato come al solito se non di più davanti ai propri occhi, finchè non ci si rende conto che il tempo e il luogo in cui ci si trova è completamente diverso...e io che speravo di vedermi spuntare Bulma da un momento all'altro...XD brava...questa va tra i preferiti! U_U

02/12/08, ore 21:59

La tua storia ha la prerogativa di “imbrogliare” il lettore. Indurlo a pensare di trovarsi in un periodo completamente diverso da quello in cui realmente viene catapultato. Ma questa è la parte che già ti ho detto ^_*. In 500 parole sei riuscita a esprimere una cosa che solitamente viene “dimenticata”, ossia il vero carattere di Vegeta. Siamo soliti approfondire la sua personalità basandoci sui fatti che sconvolgono lo scorre della sua vita. Dalla voglia di riscatto con Freezer alla rivalità con Kakaroth. Eppure, spesso tendiamo a dimenticarci che sotto tutto questo c’è una personalità molto forte che viene solo “ampliata” dalle sue esperienze. Vegeta, a modo suo, è stato un bambino, per quanto possa essere stato diverso dagli altri. La rabbia che si porta dentro e che lo accompagna per quasi tutta la storia narrataci da Toriyama non è nata con lui, ma si è sviluppata in seguito. Questo è quello che ci dici nel poco spazio a tua disposizione (almeno è quello che hai raccontato a me in 500 parole XD). Non solo, quella che viene espressa in questa flash è la nascita della sua forza. Un saibaiman arriva ad impensierire i guerrieri che lo affrontano per la prima volta, ma per Vegeta è un ostacolo solo nelle prime fasi della sua vita. La tenacia con cui affronta il suo avversario è dunque solo la così detta punta dell’iceberg, quella che con gli anni e le esperienze, positive e negative, arriverà a fargli odiare e amare le persone che lo circondano (e viceversa) e che entreranno a far parte della sua vita. Ora, poiché sento l’allarme polpettone, concludo facendoti i complimenti. Solo una brava autrice come te riesce a dire tutto questo e molto di più in una flash. ^_*

02/12/08, ore 19:16

ciao..wow la prima a rec ^^..è bellissima questa flahfish soppratutto perchè parla del personaggio che amo ^__^ w vegeta..stupenda la aggiungo hai preferiti..e comunque si vede che parlavi di vegeta lo hai descritto troppo bene brava...spero di leggere altre tue fic baci baci ka93