Am I a monster?
di Sai Sama

25/08/13, ore 09:49

Sei riuscita ad esprimere molto bene i sentimenti di Leah.
Lei vuole essere un essere umano "normale"; mentre a volte, noi esseri umani, non siamo contenti di essere considerati"normali".
A volte, noi donne, non ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo: creare una creatura vivente.
Complimenti per quello che hai scritto! Mi è piaciuto veramente molto!
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 09:50 am)

23/02/09, ore 15:45

è bella l'idea...anche io sonoappassionata alla sagga della mayer...sono curiosa di veder come finirà...

12/12/08, ore 21:35

povera leah, in effetti rimane sempre nell'ombra nel libro, e la meyer non si sofferma mai sulla sua tragedia personale. la tua fic mi ha portato a riflettere che spesso noi donne ci lamentiamo di esserlo, specie in un periodo del mese, ma talvolta dimentichiamo che quel dolore è forse il prezzo da pagre per una cosa che è splendida. dare la vita. una volta paragonavano la donna alle divinità, proprio perchè era in grado di creare nuova vita. oggi lo consideriamo scontato, ma tante piccole cose possono farci tornare in mente che non è proprio così. vivere in quello stato, senza poter essere normali (anche se la normalità non esiste) quando lo si vorrebbe con ogni singola briciopla di volontà, deve essere quanto meno straziante, e vista in questa ottica si capisce come mai leah sia l'unica a scostarsi un pò dalla gioia generale. in fondo cosa ha da gioire, quando la gioia di tutti rappresenta la sua condanna? Sei bravissima come al solito, e in poche parole sei riuscita a dire molto. secondo me varrebbe la pena di approfondire l'argomento con più di 500 parole, perchè potrebbe venirne fuori una cosa veramente bella. un bacio tesoro, Slayer

02/12/08, ore 21:19

mi è piaciuta molto!!anche a me è piaciuta leah in BD, nel senso che l'ho capita di pù..ti consiglio di continuare kisses , bea

02/12/08, ore 20:08

sigh, povera Leah! Complimenti, la ficcy è molto bella