Avoir une Fille
di solarial

11/08/11, ore 21:25

26/05/09, ore 22:50

E' stupenda... ti giuro, non ho parole! Bellissima, delicata, e commovente (ebbene sì, la sottoscritta si è messa a frignare... -____-) Ti sei meritata tutti i premi che hai vinto e anche di più!!

18/01/09, ore 21:49

Brava, anzi, bravissima!!! Allora, procediamo con ordine: intanto, adorando il personaggio di Ino (come anche il nick può far desumere XD) non ho potuto fare a meno di leggere la fiction, incuriosita dal titolo e dal pairing (adoro le ShikaIno!).. e poi il tema del matrimonio, che lascia spazio a tante interpretazioni differenti! La tua mi è piaciuta molto: il rapporto tra Ino e Inoichi è qualcosa di delicato, semplice ma allo stesso tempo importante e profondo. I flashback sull'infanzia della "principessina" riescono a scavare bene sulla sua psicologia, e per una volta tanto non vedo una Ino solo "frivola e capricciosa".. ma sensibile, affettuosa e anche pronta a mostrare i suoi lati più "soft"! E la conclusione è una vera e propria ciliegina sulla torta *_* Mi ha davvero emozionata :) che dire, ancora complimenti per il terzo posto! Un bacio, Ino

03/01/09, ore 15:40

Lucy lucy lucy, sembra che leggi nel pensiero del mio papi, lui ha le stesse pare, con la differenza che io non mi sposo vado a solo a convivere... Dolcissima fic, questo uomo d'altri tempi che si scioglie davanti alla figlia. Me lo vedo Shika che sbuffa per la cerimonia pomposa, io lo appoggio in pieno, già che sono recalcitrante se poi devo avere un sacco d'invitati faccio come Herm nei figli della Speranza, la rapisco e mi sposo solo con lui.Baci

06/12/08, ore 17:22

stupenda! *__* davvero molto tenera! il dramma interiore di inoichi l'hai reso in maniera perfetta! mi è davvero piaciuta tantissimo!! e complimenti per il terzo posto! ^^

03/12/08, ore 16:57

Sono adorabili. (L)
Inoichi la vizia, le è attaccato, e c'è tutto l'amore di padre, la paura della distanza, la tenerezza nel guidarla nelal sua scelta.
E' dolcissima, Lù :)

03/12/08, ore 15:34

*-*
Mi sono sciolta. Come un gelato al sole. E mi sono commossa come una bambina.
Quant’è dolce, questa storia. L’affetto paterno di Inoichi traspare sia dai suoi gesti che dalle sue parole, così come dai ricordi degli anni passati che ancora adesso lo accompagnano. E Ino, esuberante da piccola e vivace ma più riflessiva da grande, è eccezionale, e perfettamente IC. Credo che il loro sia uno dei rapporti genitore-figlio che preferisco nel manga di Naruto, e tu hai saputo sviscerare perfettamente questo tema ricorrendo all’espediente dell’imminente matrimonio. (Tra l’altro, da brava Mosca Bianca, non posso che adorarti per l’accenno ShikaIno *-*)
Una fic davvero bella, e tenera. Il finale mi ha commossa sul serio, tanto che mi sono sentita un po’ come Inoichi, coi lucciconi agli occhi. xD. Brava, brava veramente. Il podio è meritatissimo! *smile*
Ancora complimenti, e un bacione,
Ludo.
P.S. Oh, “Claire de Lune”... *O* Merveilleux. xD.

02/12/08, ore 23:41

*lovva Lù*
Tesoro, serve che ti ridica che adoro ogni tua singola fanfic? xD Dici di no? E io lo ridico comunque xD
Questa InoichiIno è adorabile, il rapporto padre/figlio è complesso da rendere senza cadere nell'incesto - ah, orrore! - ma tu ci sei riuscita benissimo. Ho adorato ogni singola sfaccettatura di questo Inochi preoccupato, e così per i flash dell'infanzia - quello di Ino appena nata è delizioso - e anche la sua gelosia nei confronti del Nara xD Insomma, ho adorato tutta questa Fanfic in un modo che neanche immagini, e non posso fare a meno di rinnovare i miei complimenti *si complimenta*

02/12/08, ore 20:44

ciao! innazitutto complimenti x il podio e per il premio speciale, meritatissimo! questa oneshot, mi ha incantata... nel vero senso della parola, è dolce, romantica ed esprime perfettamente il legame padre-figlia particolare e unico che lega Inochi a Ino... perando che ciò si avveri... sarebbe favoloso! complimenti ancora kiss

02/12/08, ore 19:38

enchantée. sul serio. questa fic è...è...stupenda. tenera, dolce, profonda...uno spaccato (spero molto probabile) della vita futura di Ino...hai ragione su quello che dici a proposito di Inoichi, assolutamente ragione. terzo posto e premio speciale meritatissimo...corro a leggermi le altre tue fic! un bacio, sasusakuxxx