The last time
di PZZ20

17/02/15, ore 09:35

Ciao PZZ20 ^^!
che dire, girovagando ho trovato questa tua flashfic e il titolo mi ha incuriosita; l'ho trovata molto, molto carina e ben scritta, mi è piaciuta molto la descrizione di Chichi avanti con gli anni, anche se di poche parole ed aggettivi l'ho trovata ben posizionata e realistica, insomma non so come spiegarlo ma mi è piaciuta un sacco!
Si riesce a percepire la malinconia tra le parole, infatti mentre ti scrivo sento quasi una stretta al cuore haha, per cui il genere è azzeccatissimo.
*Uff, perdonami ma è da più di un anno che non recensisco e sono un po' arrugginita nel farlo ora ^^"*
Detto questo, ti auguro una buona giornata e ti ringrazio per avermi reglato questi due minuti di buona malinconia con la tua splendida storia :)
M.

13/02/15, ore 14:33

Ciao amore mio grandissimoooo!
Bella, bella, bellissima anzi.
Probabilmente è difficile capire quando è l'ultima volta con uno come Goku, che fa vivere in uno stato di ansia e aspettativa che è davvero poco salutare.
Eppure non sapere che è l'ultima volta è bello, perchè la rende una delle tante, la rende normale e col senno di poi, a meno a mio avviso, è la normalità che si deve ricordare, bella o brutta che sia.
Complimenti! =)

12/02/15, ore 13:57

Ciao :)
Anche questa tua storia mi è piaciuta molto. Questa coppia, credo sia una cosa un po' generale, desta meno curiosità rispetto a Bulma e Vegeta, e per questo non è molto apprezzata e presa in considerazione. Tu hai fatto un lavoro eccezionale a parer mio. Nonostante non ti piacciano sei riuscita a catturare gli aspetti principali della loro relazione: mi ha emozionato molto il dualismo che hai messo in luce fra la loro prima e ultima volta. Il finale è effettivamente triste e un po' malinconico, ma racchiude quello che è Chichi: una donna sola. Lei è stata sempre messa da parte dal marito, troppo "eroe" per essere anche un marito e un padre presente. Ti faccio i miei complimenti, sei stata molto brava! Alla prossima :)

11/02/15, ore 01:11

Quando tornero a scrivere ti faro un fischio ma intanto complimenti carissima. La malinconia e` palpabile ma molto chiara e assolutamente sopportabile, sottolinea un aspetto importante della. Vita di tutti noi poiche` davvero molti momenti con le persone che amiamo potrebbero essere gli ultimi e noi ignari continuiamo a lasciarceli sfuggire. A presto cara.

10/02/15, ore 21:41

Ciao!Questa flash è stupenda e non so che scrivere in questa recensione (nel senso di errori,perché ho solo complimenti).
Quindi:meravigliosa e mi hai fatto innamorare della Chichi/Goku!Va bene,ora vado.
Ancora complimenti e a presto!

10/02/15, ore 21:36

WoW... questa è stupenda. Mi piace questa coppia, precisamente mi piace il dolore della perdita, la noia, il loro essere coppia consolidata piena di ma e incertezze, difetti incredibilmente umani e dolorosi. Vedo perfettamente Goku, grande guerriero, così come lo hai descritto, così come la tua Chichi lo vede... questa flash trasmette tanta tristezza, ma anche consapevolezza.
Come sempre le tue fic sono stupende!!!!!