Loro non possono capirti
di ferao

18/05/15, ore 20:27

Tralasciamo il fatto che ho riso dalla prima frase e che descrivi con perfetta dovizia di affascinanti particolari quest'originale distopica realtà. Su ciò possiamo soprassedere: non è una novità che le tue ff mi divertano.

Volevo renderti noto che mi diverte sempre riapprodare su efp e trovare qualcosa di tuo che avevo perso nei mesi precedenti <3

10/02/15, ore 23:04

"nell'opera originaria quei due neanche si conoscevano, erano di due specie diverse, avevano almeno trent'anni di differenza e abitavano in dimensioni parallele con linee temporali difformi, eppure…"

Senza contare che il nome dell’uno era considerata una bestemmia passibile di morte nella lingua dell’altra, ma questa per la Fangirl era una risorsa: rendeva il suo Crak!Pairing un Amore Contrastato.

Fera, questa non è una storia, è un documentario: ti immagino appostata per giorni nelle camerette delle fanwriter, mimetizza da finta libreria, per riprenderle e documentare le loro abitudini. Ti vedo a condurre esperimenti di laboratorio con Fangirl appositamente allevate allo scopo per scoprire i loro processi mentali. Neanche un documentario, questo è un trattato antropologico. Riesco a immaginarlo letto dalla voce di Alberto Angela, con sottofondo musicale a tema. Sì sì, giuro!

Lol, un GENIALE non si nega a nessuno, ma un MOLTO DIVERTENTE, converrai con me, è già più raro. Perciò: MOLTO DIVERTENTE! XD

...e adesso l'angolo delle cattive notizie...
Sarà che ho letto un po' in fretta, ma ho trovato solo "la fama dia eccentrica", a poche righe dall'inizio.

DRV
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 11:07 pm)