1, 2, 3, drink!
di ily95

11/03/15, ore 22:50

Bello, mi piace come hai descritto questo momento e i personaggi rispecchiano pienamente i Regina e Will che OUT ci fa vedere.. Solo una cosa, io seguo la serie in Italiano e mi devo essere persa qualche passaggio..Anastasia? Comunque complimenti, originale anche l'idea di questa amicizia che io personalmente avrei già trasformato in amore XD

11/02/15, ore 00:20

Regina e Will, uaaaau, non sai da quanto aspettavo una fan fiction o una shot che li vedesse interagire! *-*
Desidero davvero tanto che ci sia qualche scena tra loro nella 4B, voglio dire, come hai detto tu convidono una storia molto simile e probabilmente sono anche le due due persone più affezionate a Robin, in cittá.
La prima cosa che ho immaginato quando si vociferava che Regina potesse essere incinta è stata Will che lo veniva a sapere e le diceva che ci sarebbe sempre stato per il figlio/a di Robin.. Questo per dirti quanto li vorrei vedere insieme! XD

Comunque, tornando alla shot.. È dolcissima, e mi sono sciolta quando lui la porta nella tenda di Robin! *.*
Bellissima, spero che scriverai ancora di loro.. Magari in un futuro in cui Robin, Regina, Will e Anastasia potranno stare tutti insieme! :D
Complimenti!!!
(Recensione modificata il 11/02/2015 - 12:22 am)

10/02/15, ore 23:57

beh ragazza descrivi alla grande lo stato d'animo di regina , che ancora una volta si è vista allontanare il suo happy ending, ma anche quello di tutti i fans outlawqueen..”Il vino rosso le ricorda lui, il sapore di baci scambiati al calore di un fuoco crepitante” ♥ ho amato quella scena al caminetto..fantastico anche qui will, come nella serie dove ha fatto aprire gli occhi, ma soprattutto il cuore a robin !! “Una donna consumata come lui da un amore impossibile tra un ladro ed una regina” so sad, spero che nel telefilm sia di nuovo possibile...DEVE essere così xD beh finale stupendo...condivido il commento post storia ;) brava brava !! e Pixie dust never lies !! p,s : povera anima sfortunata !

10/02/15, ore 23:38

POOR UNFORTUNATE SOULS!
Grande Will Scarlet, gli si addice sta frase di Ursula.
Amo Will e amo anche Regina e Robin ... vederli soffrire mi stringe il cuore. Bello il rapporto di amicizia e lui che l'aiuta a ritrovare un "po' di Robin" in giro per la cittá.
bellissima
baci