Discorsi da leader
di Theonlywayout

14/04/15, ore 13:02

Wow.... questa storia è bellissima!!
Amo sia i Super Junior che gli EXO e non ho mai pensato a Suho e Leeteuk insieme... ma stanno davvero bene insieme ed è vero sono entrambi estremamente adorabili. Le storie fluffy mi piacciono e questa è davvero bella e scritta in modo perfetto.
Sei stata molto brava!!
Ciao ^^

17/02/15, ore 01:27

Ehehehe... sono inserita nella descrizione *yeeeee* *coriandoli di feels* <3

Come già ti avevo detto nella prima metà e poi riconfermato a storia finita: mi piace!
E' scritta bene, è un'ottima idea..e ora potrei avere qualche sentimento in più per la leader line, anzi meglio, per Suho accoppiato con qualcuno - nonostante legga valanghe di ff, come tu sai, però..poi li vedi nella realtà e.. insomma.. non sono tutti come la eunhae -

In più, diciamocelo, ai Gaon Chart si sono dati veramente da fare col fanservice, tutti a mischiare le coppie e tutte con gli scleri perchè chullo e bacon sono davvero, DAVVERO, molto amichevoli assieme. Come Hae e Hun xD

Dobbiamo darci da fare per trovare materiale incriminante/di supporto alla leader line.. o andiamo a un corso su photoshop e le inventiamo(?)

Data l'assenza di creatività nel commento mi ritiro nelle segrete - ovviamente a distruggermi di ff *ma chi studia qui!??* - Grazie ancora per avermi citata, grazie perchè è troppo bello sclerare con te..e .. come sempre se hai bisogno di EXOconsoltazioni/pirlate io mi offro volontaria - conosco quasi meglio quelle del mio numero di telefono D: -
Notteee <3

*Leader line rules the world*

11/02/15, ore 18:46

Ciaoo!!
Com'è possibile che non abbia ancora recensito nessuno?! Bhè, meno male che mi sono fatta un giretto sul sito!
Da dove iniziare? Se non dal fatto che stra-amo la tua storia!? Ci voleva proprio una storia incentrata sul leader, e questa mi è piaciuta davvero tanto. Ha un contesto diverso, del tutto differente da quello solito a cui siamo abituati. Per carità, io amo le storie AU con i personaggi fuori dal proprio carattere e contesto. Solo è piacevole leggere una storia così intensa e VERA! Si, perchè penso che sia andata proprio così, o almeno in parte. Penso che Suho sia stata la persona più tradita di tutte. Persino più degli altri membri e più delle EXO-L. In quel momento, per ben due volte, gli dev'essere crollato il mondo, ma sono sicura che in un modo o nell'altro si sia rialzato e abbia risollevato tutti gli altri membri... No vabbè sto divagando troppo, ma sono super felice che tu abbia inserito il buon samaritano Leeteuk, io lo amo troppo! E li amo insieme! Era da un po' che mi stavo fissando con loro due insieme tanto da arrivare a shipparli, ma non avevo trovato quasi nulla su di loro. Perciò: GRAZIE per aver scritto questa bellissima fanfiction su Suho e Leeteuk! Poi bhò... mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! Si vede che ci hai lavorato sù parecchio. Davvero brava! Spero di leggere presto altre tue storie, magari sui nostri due amati leader!
A presto^^