Idioti, vapori e ancora idioti
di serClizia

26/09/16, ore 14:56

le amo tutte
scrivi benissimo e scrivi delle mie due  coppie preferite
ti farei santa
continua cosi

Ma che belle one-shot! Sono adorabili, il gruppo we are out of prompt produce sempre delle belle cose. Sono davvero contenta d'aver trovato una raccolta di storie che mi piacciano così tanto su Arya/Gendry e Jaimie/Brienne, non pensavo di trovarle così facilmente su efp. Non so come farti dei complimenti che non sembrino banali, ma ho trovato le AU molto divertenti e originali, pure quando il prompt originale non lo era (come per esempio quello di quest'ultimo capitolo). Arya a una manifestazione femminista a parlare del diritto alla sessualità femminile vale tutto. <3
Spero che aggiornerai presto e che continuerai a scriverne a lungo. Buona serata e alla prossima.
(Recensione modificata il 20/07/2016 - 10:12 pm)

Ti prego scrivi una long di Jaime e Brienne al ballo. Ne ho bisogno. Tanto bisogno. È un bisogno fisico di vedere due tizi che anche quando si sposeranno non si faranno mezzo complimento.
no allora, questi due sono la mia OTP, veramente, ma sono quelle persone che non ti immagineresti mai a scambiarsi ovetti kinder su chi abbia gli occhi più belli. Mai.
riguardo alla tua storia, sia Jaime che Brienne sono veramente IC, considerando che siamo in un AU; Brienne sarebbe stata sicuramente vittima di bullismo a scuola, e sarebbe stata una persona estremamente insicura su sé stessa, cosa che non sarebbe mai Jaime bello-e-dannato Lannister. Probabilmente lui sarebbe anche tra quelli che la prende in giro, e magari poi ci si sente anche in colpa.
Perció, il ricevere un invito al ballo per Brienne è tipo fantascienza insomma. Certo loro due al ballo sarebbero uno spettacolo interessante, molto interessante.
Il tuo stile migliora ogni momento, e lo hai adattato perfettamente allo stato d'animo dei due protagonisti, ed hai reso benissimo anche l'indecisione di Jaime sul "come invitare Brienne al ballo"
Insomma, spero di vedere più Jaime/Brienne, perché ti vengono veramente bene anche queste :3
Complimenti ancora!
aggiorna presto, Baci
Linsday BlackRose

06/09/15, ore 23:55

Oddio l'amore che questi due sprigionano da ogni poro della loro pelle. Giuro. Tu stai li, e li vedi innamorarsi, e poi si separano, perché Martin è crudele dentro.
A parte questo, Dio ho amato anche questa flash, veramente. Gendry è dolcissimo, ed Arya è perfettamente IC, è un po' fragile, e questo si capisce, però non è una fragilità così evidente, è quella data dalla cecità.
quindi niente, sto amando questa raccolta *^* Vado a leggere l'ultimo capitolo

06/09/15, ore 23:50

..........AMO QUESTA STORIA. MA ANCHE TANTO. ADORO. GIURO.
La fine poi. È stata epica. Arya, sei tutte noi :') ho amato profondamente la fine giuro, era bellissima. Questi due mi faranno morire, sono l'apoteosi della dolcezza, non si può non amarli dai. Non si può.
comunque, scritta perfettamente anche questa flash, personaggi perfettamente IC, e grammatica perfetta, come sempre :')
Eeh niente, vado a vedere il resto, a dopo :3

06/09/15, ore 23:44

Linsday 4: ho finito i titoli. (Capiscimi è quasi mezzanotte, non ho fantasia a quest'ora)
Allora, la storia mi è piaciuta tantissimo, veramente *^* è bellissima, ed Arya e Gendry sembravano usciti dal romanzo di Martin e messi nel tuo negozio di tatuaggi, veramente. Anche la scelta musicale è azzeccatissima, anche io vedo benissimo Gendry ed Arya che ascoltano i Muse a palla, in generale tutta la musica rock. Per il resto, le cose che volevo dirti te le ho dette gran parte nelle altre recensioni, il tuo stile di scrittura si adatta perfettamente ai personaggi, sia  in un AU, che in una storia ambientata a Westeros.
Corro a leggere le altre *^*
Baci, Linsday BlackRose :3

06/09/15, ore 23:36

Linsday 3: il ritorno.
sono il tuo peggiore incubo, sappilo. E sappi anche che appena finirò di recensire queste drabble/Flash cercherò altre tue storie sul fandom di game of thrones.
Allora, Arya e Gendry sono perfetti, e tu riesci a renderli perfettamente IC. Li caratterizzi veramente bene non c'è che dire :3
sono adorabili quei due aaahw.
Comunque, ti dico che scrivi davvero bene, e mi complimento ancora, sei pazzesca.
Corro a recensire le altre, baci
Linsday BlackRose :3

06/09/15, ore 23:32

Linsday 2: il ritorno.
Ebbene sono tornata, ed il fatto che tu abbia scritto una fanfiction sulla mia OTP meritava una recensione, capisci cosa intendo no?
Allora, a mio modestissimo parere hai reso perfettamente i sentimenti dei nostri amati protagonisti durante quella scena; sicuramente Brienne non si aspettava che Jaime si confessasse proprio con lei, e ne è rimasta sicuramente piacevolmente sorpresa. Jaime è sicuramente molto legato a lei, sennò non le avrebbe detto nulla.
Insomma, continua così, io corro a leggere il resto!

06/09/15, ore 23:28

Partendo dal presupposto che ho scoperto questa meravigliosa raccolta sulle mie OTP del trono di spade solo ora, e quindi mi sto dando dell'idiota, ora recensirò ogni capitolo. Ti sei fatta una nuova stalker sappilo.
Amo il modo in cui scrivi, veramente *^* è scorrevolissimo e non troppo pesante :3 hai reso perfettamente il rapporto tra Arya e Gendry, che avevano tante possibilità come coppia, ma Martin ha preferito lasciarci li come zucchine lesse ad immaginarci fanfiction su loro due.
Comunque, amo le AU, quindi questa storia aveva tutto i punti a suo favore *^* l'ho amata veramente tanto complimenti, corro a recensire gli altri capitoli!
Baci, Linsday BlackRose

18/06/15, ore 14:36

sto per mettermi a sclerare!!!
cavolo devo dire che è una delle tue flashfic migliori in questa raccolta (insieme a quella del tatuaggio) perché è davvero strepitosa!
credo di poter dire che sei riuscita a rispecchiarli alla perfezione, Arya è sempre la solita, anche se qui sembra leggermente fragile, quel tanto che le ha causato la perdita della vista, e Gendry, ovviemente... beh, lui non si può spiegare, è perfetto e basta.
okay, non credo di dover aggiungere altro, ho lasciato intendere abbastanza bene la tua perfezione vero?
aaspetto fin d'ora un nuovo capitolo, sperando che ci siano sempre questi due ;)
Ciaoo
Arya Rossa

15/06/15, ore 17:02

Salve :D
inizio dicendo che questo capitoli li ho adorati tutti, sopratutto questo :)
sarebbe fantastico leggere un continuo sulla mia coppia preferita in GoT, ma mi accontento :D
alla prossima ;)

09/04/15, ore 22:17

..........AMO. *A*
Amo questa ship, Amo Arya in queste vesti - azzeccatissime peraltro, diciamo la verità u.u - , Amo Gendry che si nasconde dietro un cartellone e che risponde "L'idiota ringrazia" e, ormai lo sai benissimo, ovviamente amo te che col tuo stile semplice e geniale riesci a coinvolgermi in ogni storia o squarcio <3
Non ti dirò che sono fortemente in astinenza, anche perchè - dopo...
Ommioddio, un mese oggi!!! °A° rimangio tutto, ti odio °A° Ti Amo ma ti odio!! °A° - suppongo tu lo abbia intuito XD
Ma ti dirò che sto finendo le cose da rileggere <3
Quindi torna sulla retta via! ù_ù
P.s. il regalino che ti ho promesso è in lavorazione, purtroppo sono seppellita dalla mole di studio per gli esami imminenti e procede molto a rilento ^^' ma procede u.u
Beh, basta u.u
Tanto ammmore e tanti tanti feels a te!
La fondatrice del tuo fanclub, Sae <3
tipregoscriviilprossimocapitolodiquietpossibleodell'uarkcheioquicirimet-- *cofcof* Bye bye! <3 <3

12/03/15, ore 16:36

Adoro il modo in cui scrivi! E poi ho sempre amato la coppia Arya/Gendry :)

12/03/15, ore 00:04

Ancora ciao, serClizia!

Ormai ti sei talmente specializzata nelle drabble che non c'è neanche più bisogno ti faccia i complimenti! (brava! XD)
Perché non scrivere una storia più lunga, magari oltre il loro incontro?
Sarebbe bella da leggere.

Lunch

11/03/15, ore 22:01

Awww che carini *-*
Mi sono piaciute molto tutte e tre le storie, quest'ultima in particolare...
È scritta bene, non ho notato errori e loro... Loro sono tenerissimi :3
Bacioni,