My words like silent raindrops fell (and echoed in the wells of silence)
di Feel Good Inc

So che sono passati due anni da quando hai pubblicato questa storia, ma avendo recuperato Breaking Bad da poco avevo bisogno di qualche storia in cui annegare i miei feelings e ho trovato la tua davvero bellissima. È un perfetto spaccato della mente di Jesse in quel momento, con uno stile fluido e particolare senza bisogno di paroloni ricercati. Esprime un sacco di cose, anche se materialmente racconta di un momento di quiete prima della tempesta di Jesse e Andrea. Non so esprimere nemmeno io a parole quanto mi sia piaciuta, dalla A alla Z, a cominciare dalla prima frase, che si ripete, e finendo all'ultima, che riporta la mente di Jesse sulla persona per cui ancora, in quel momento, sta soffrendo.
Mi scuso per la recensione sconclusionata; purtroppo tendo a lasciarmi andare ai fangherleggiamenti quando qualcosa mi piace e, anche se non è una recensione "di pancia", non credo che basterebbero tutte le parole del mondo per dire in quanti modi mi ha colpita. Complimenti! :)

Ciao! Ho sempre desiderato trovare qualcosa di ben scritto riguardante Breaking Bad (inoltre, anche io ho scritto una os su Jesse e se ti fa piacere puoi darci un'occhiata) e devo dire che hai soddisfatto le mie aspettative. Jane, nonostante ci siano stati attimi in cui avrei voluto ucciderla, è stata un personaggio fondamentale perché ha evidenziato un aspetto di Jesse che credevo inesistente (il suo essere impacciato con l'altro sesso, il sorriso imbarazzato a incorniciargli il viso). E ho adorato la scena fra lui e Walt, quella in cui le lacrime rigano il volto di Jesse e il petto di Walt sembra il posto perfetto per affondarci la testa e trovare un po' di conforto. Non vorrei dilungarmi troppo, quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti, soprattutto per il contesto scelto!
Un bacio, a presto :)

È un tale peccato che la tua breve ff non abbia recensioni! Riempiró questo vuoto dicendo che a me è piaciuta molto e la trovo ben scritta. Non è facile rendere il flusso di coscienza dei propri personaggi, soprattutto quando le riflessioni sono drammatiche, ma tu l'hai fatto in modo intelligente perché hai comunicato quegli stati d'animo senza cadere nel patetico. Altra cosa che apprezzo molto è che non hai stravolto il personaggio di Jesse e anzi l'hai caratterizzato in modo verosimile (le battute potrebbero benissimo essere inserite nel copione e sarebbero coerenti con la sua personalità). Chiudo questo papiro dicendoti: bel lavoro! Spero che riceverai altre recensioni positive, te le meriti!
-Lu182