Love is a Business...for a Green Card
di AirDust

21/07/16, ore 14:42

ciao ho letto la tua storia tutta di seguito e spero che la continuerai . Scrivi veramente bene e poi io adoro quel film e per quanto >reynolds fosse perfetto penso che anche Chris ci starebbe stato alla grande!!! Spero a presto Baci Babi

10/10/15, ore 09:40

Ciao! Premetto che AMO alla follia il film, e ogni volta che lo guardo mi scompiscio come.fosse la prima volta; quindi non potevo ignorare la tua storia! Se contiamo, poi, che ha come protagonista Chris Evans... non potevo mancare! Questo era il capitolo che aspettavo con ansia, e il perché è scontato; si tratta del loro primo bacio, anche se avvenuto in circostanze particolari ;). Complimenti per come l'hai descritto, avevo il batticuore *.* perché quei due sono troppo teneri e sono felice di come stai gestendo i loro sentimenti. Non vedo l'ora di leggere i prossimi, e spero di riuscire a lasciarti altre recensioni! Buona giornata, ciao!

04/10/15, ore 20:49

Ciao!!
Mi piace molto questa storia! Poi sono una grande appassionata di questo film:)
Adoro che nella tua versione i ruoli siano ribaltati.. sono una fan di Chris Evans e non può non piacermi questa storia!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! :)))