The Most Important Race
di R e d_V a m p i r e

27/02/15, ore 22:30

Allora. Posso solo dire che l'ho trovata meravigliosa.
Tutto quanto è stato descritto con una tale raffinatezza e precisione -tranne una cosa che poi ti farò notare- che... Waah, sono morta! L'ho amata! E ti dirò che mi sento anche fortunata ad aver trovato una fanfic AU riguardante la Formula Uno. Fin da piccola sono sempre stata condizionata dalla Moto GP e, appunto, dalla Formula Uno, tanto che, qualche tempo fa, mi è venuto in mente di provare a cercare dlle fan art riguardanti le gare delle due ruote. Purtroppo non ho trovato niente... Ma questa è un'altra storia.
Dunque, l'errorino che volevo farti notare, è che durante tutta la storia il nome di Germania è stato scritto scorrettamente, cioè "Ludwing", che in realtà si scriveva "Ludwig". Ecco, solo questo! Non è nulla di che, non preoccuparti. Tutto l'insieme è stato qualcosa di veramente geniale e stupefacente. Davvero complimentoni, mi è piaciuta molto!

12/02/15, ore 21:37

Awww.
Io ho avuto il coraggio (ma come chiamarlo "coraggio", poi?!) di arrivare alla fine di questa fantastica storia!
Giuro che mi è piaciuta tantissimo! Amo la Formula 1 da quando ero piccola (mio padre è abbastanza appassionato di gare) e tifo il Cavallino Rampante fino alla morte! ;)
Okay, finito questo excursus su di me e il mio amore-- la tua storia mi è davvero piaciuta moltissimo, ripeto! È super-originale e scritta bene, soprattutto! *^*
Finisce dritta dritta nelle mie preferite, ovviamente! E... Nient'altro, volevo solo dirti che se dovessi scrivere altro, fammi pure un fischio!

Xx,
Kristah.

11/02/15, ore 22:01

Bene, non so nulla di Formula Uno, la mia conoscenza di circuiti è pari allo zero termico, ma la tua storia mi è piaciuta lo stesso. E tanto: potrei anche pensare di iniziare a seguire le corse con piloti così! XD sei riuscita a trasmettere l'idea di sfida e aspettative che una competizione del genere comporta, coniugandole a personaggi che adoro (gerita forever ^^), tutti ben caratterizzati e identificabili, anche quelli che compaiono solo per poco. Lovino su tutti merita un monumento, l'ho amato quando ha rifiutato la proposta di Francis. ..^^ per caso intendi scrivere altro su questo au? Nel caso, ti prego avvisami che mi piacerebbe moltissimo leggere altro!^^ compliments!