Peanut butter
di La Koaletta

14/02/15, ore 20:57

Ehilà ^^
Comincio cn dirti di non demoralizzarti, non sei l'unica che passerà questo San Valentino (come gli altri del resto, ehmm) sola soletta a mangiare Nutella :3 Il fandom non è molto popolato, siamo pochi ma buoni ;) Io sono una grandissima fan della Duncney è ho trovato questa fanfiction SanValentinosa molto Fluff ma nello stesso tempo molto... Duncneyiana! Spero di essermi spiegata... Adoro i pensieri di Courtney, sono esattamente ciò che penserebbe! Questa storia mi ha fatto partire per meravigliosi ricordi, ti ringrazio da quanto è scritta bene *W* Ora voglio sapere quale regalo le ha fatto Duncan ;)
Con affetto,
Voldyna

11/02/15, ore 22:31

Ed eccomi qui, pronta a recensire per prima!
Giovanni: Be', certo, perché recensire per primi è una cosa vitale.
Esattamente. È di vitale importanza recensire per primi, soprattutto se l'autrice è la propria metà e pubblica qualcosa di fluff a tema "San Valentino".
Innanzitutto, ti mando un saluto caloroso, mogliettina caVa.
Poi, passo col farti una sonora ramanzina... COME HAI OSATO CANCELLARE LE TUE LONG?! COME?!
Insomma, io volevo sapere come sarebbe andata a finire, e tu che fai? Me le cancelli? Vergogna, non si fa.
Passiamo adesso a condividere la tua depressione pre-San Valentino". Anch'io sono una povera zitella che non avrà niente da regalare a nessuno. Ma...
Be', sì, c'è un "ma". Ebbene, quest'anno trascorrerò il mio San Valentino davanti alla TV a vedere il mio Ed Sheeran a Sanremo. Non potevo chiedere di meglio, lo desideravo tanto ♥
Ora, finalmente, recensisco la flashfic.
Finalmente è tornato qualcuno nel fandom che tiene alto l'onore della Duncney. Alleluia, alleluia.
Sono mesi che non vedo una benedetta DxC scritta come il Signore comanda. Quindi, sì, mi ha fatto molto piacere.
Courtney che all'ultimo cerca di trovare un regalo? Me lo sarei aspettata più da Duncan, ma va bene comunque. E inoltre, mi ricorda vagamente me con gli articoli per il giornalino scolastico - a proposito, lo devo consegnare domani e non ancora riesco a trovare un finale entusiasmante. Evviva!
Il fatto che non vuole abbassarsi a comprare qualcosa alla bancherella è estremamente in lei. Non si umilierebbe mai a tal punto. Insomma, lei è Courtney, mica una sporca plebe qualunque!
(Ignora, ti prego)
Quando sente la parole "burro di arachidi", però, sembra ripensarci. Finalmente ha trovato un regalo Originale con la "O" maiuscola.
Okay, l'idea sarà già stata riutilizzata, ma ciò non toglie che sei un fottuto genio. È un'idea brillante, nonostante tutto... ed estremamente dolce, dato che tutto è iniziato con del burro di arachidi rubato.
Troppa dolcezza, rischio il collasso ♥
Bien, ora devo spegnere. L'articolo... amen, lo finisco e revisiono domani pomeriggio, ora non mi si crea.
Ti saluto, mogliA cara. Spero di rivederti presto.
With love,
Solluxy ♥