Gli effetti di una conversazione con Draco Malfoy.
di Slayer87

22/08/15, ore 19:28

Magnifica. Conclusa in modo un po'...strano, più che magari deludente, perché col "nemmeno io" di Draco secondo me si capiva già tutto. Bella l'affinità tra Draco e Blaise, come quella, seppur poco descritta, che traspare dal rapporto tra Harry e Neville. La scena di notte è la cosa più fluff che abbia mai letto, e secondome Blaise e Neville sono una coppia estremamente dolce, Blaise non mi sembra il classico Serpeverde "modello Draco Malfoy", che nasconde i suoi sentimenti il più possibile, ma più... "normale", ecco. e beh, che dire... sia gloria alle conversazioni con Draco Malfoy!
Complimenti.
Tils*

06/09/10, ore 11:28

Che bella, è così dolce... Secondo me Blaise e Neville sono perfetti per stare insieme, sono una delle mie coppie preferite!

12/12/08, ore 21:43

Muaaaaaaaaaaaaaa, ma io adoro Blaise, e adoro Draco, soprttutto quando da consigli su come sedurre poveri grifondoro indifesiXD Sisi e poi Neville è così puccioloso, mi viene voglia di portarmelo in giro stile fratellino più piccolo*W* E poi Blaise quando si accorge di Draco e Harry e fa da una parte all'altra con lo sguardo come nei migliori film è fantastico mi ha fatto morire dal ridere. Bravissima come sempre ciccia, e non vedo l'ora di vedere le MIE di ficXD

03/12/08, ore 15:23

Non fa schifo..è molto dolce..^-^ Complimenti ..=) Hai scelto delle coppie che adoro..XD