My Angel Gabriel
di Amsare

06/05/16, ore 21:58

Ok. Primo: adoro questa ff. Secondo: ADORO QUESTA FF! Eggià. Ben due volte. Adoro il modo in cui l'hai scritta e adoro come la vicenda si è sviluppata. Non è la prima ff che leggo in cui Sam vede le ali di Gabriel, ma in questa sei riuscita a metterci un qualcosa in più, un qualcosa di diverso dal banale nel quale sfocia sempre questa cosa. Il fatto che prima si formi la struttura base delle ossa e che solo successivamente compaiano le piume mi è piaciuto un sacco! Spero tu abbia ancora in servo per noi qualche chicca Sabriel, anche se mi rendo conto che questa storia è un tantinello datata... Ma sai come si dice, no? La speranza è l'ultima a morire ;)

03/08/15, ore 16:31

Mi hai emozionata così tanto che trovo difficile esprimermi a parole, perciò mi sa che verrà fuori una recensione-fiume! Comincio col dire che sono diventata appassionata di Supernatural da un mesetto circa, che sono ancora alla seconda stagione e che fin dal principio il mio personaggio preferito è stato Sam. Più mi sono affezionata e più ho cercato di trovare un personaggio della serie che potesse stare bene con Sam e poi... poi c'è stata la puntata su Gabriel, quando ancora fa credere a tutti di essere soltanto un trickster. Se dico che ho perso la testa per quello sfacciato e irriverente che tu sai descrivere con tanta immediatezza ho detto abbastanza? Solo leggendo le tue parole sembra di vedere ogni scena e il faccino da schiaffi di Gabriel è qualcosa di irresistibile, è veramente lui in ogni gesto, parola e atteggiamento. Bravissima!
Ma non è finita qui, perché io, pur non avendo visto ancora le stagioni successive, mi sono abbastanza spoilerata per sapere che questa coppia che ho amato da subito, purtroppo, non ha un futuro felice... e nella tua ff riesci a rendere bene non solo la passione, l'ardore, la bellezza dell'incontro tra i due, non solo l'intrigante consapevolezza che Gabriel accetta di essere dominato fisicamente da Sam perché tanto sa bene di essere lui a condurre il gioco e la cosa lo eccita (tipico di questo "beautiful disaster"!), non solo la poesia delle ali, che rappresentano la parte più intima dell'Arcangelo (e non è concessione da poco la sua, lasciarsele vedere e toccare da Sam è quello che di più personale poteva concedergli)... insomma, pur essendo già tutto questo un capolavoro, resta comunque una patina di tristezza, che alla fine mi fa salire le lacrime agli occhi. La consapevolezza che è solo un sogno, sebbene le piume sul letto alla fine vogliano dare una speranza... la domanda accorata di Sam "Ci rivedremo mai nella realtà?" che è quella che mi faccio io continuamente con il magone... ecco, sei riuscita a scrivere non solo una bellissima pagina di amore, erotismo e passione nel modo più realistico e insieme poetico che si potesse desiderare per questa coppia, ma hai saputo anche lasciare una goccia di dolore e strazio al pensiero che, chissà, forse i due sono destinati a stare insieme soltanto nella dimensione dove i sogni diventano realtà.
Un capolavoro di storia, spero di aver detto tutto quello che volevo per farti comprendere quanto tu mi abbia commossa e travolta con la tua bravura.
Grazie per questa storia meravigliosa.
Abby

13/02/15, ore 15:42

Bene, bene, bene...

Mi piace come si evolve la storia, il "grande crescendo" di entrambi e la tessitura graduale delle grandi ali è... :3

Buono, buono e poi le conclusioni di questo tipo sono proprio del mio genere X3

12/02/15, ore 19:31

Belli belli belli!!!!! stanno troppo bene questi due insieme!!!!! Continua cosi!

12/02/15, ore 13:11

Wow! Quanto mi è piaciuta! Eh sì, dovevi proprio farti perdonare per come avevi trattato la mia coppia preferita nell'ultimo racconto che hai scritto (All That Remains) e ci sei riuscita alla grande! Le parti che mi sono piaciute di più sono quando Gabriel mostra le ali a Sam (ho trovato la descrizione dello sbocciare delle ali molto poetica) e quando Sam si sveglia e trova sei piume bianche con le punte dorate. Alla prossima!