Un viaggio cominciato ancora prima di partire.
di Owaranai

27/08/21, ore 22:40

Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà - SasuxSaku)

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

Prima di tutto scusa per il ritardo la avevo vista ma tra scrivere e pubblicare il tempo era poco, bello rivedere qualche Os o storia di SasuSaku e qui dopo tanto tempo ormai siamo rimaste in poche ad tenere su la bandiera SasuSaku :) poi grazie a qualche aerco narrativo bellissimo che ci regalano ogni tanto i signori, ma noi lo teniamo come fosse un grande cimelio ;)

Povero in nostro bellissimo vagabondo ;) ma per fortuna che c'è lei che è testarda e insiste, Okami ma è bellissimo questo momento sarà un ricordo davvero bellissimo per la piccola Sakura e lui lo dirà un giorno ache diventerà sua Moglie attuale? O cavolo in pratica voglio il seguito per vedere se gli rivela di nuovo i suoi sentimenti caspita chissà che imbarazzo quando scoprirà cche Sasuke ricambia O.O Ma che amore à Sasuke quando fai così spero che ( al tuo ritorno potrai essere più vicino a Sakura in TUTTI i sensi ;) )

Va bene che il Clan uchiha deve tornare allo splendore ( e che splendore ;) guardando tutti i strafigi che ha ma ci sono modi più galanti eheh Sasuke al lavoro ;)

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Alla faccia del moscio e privo di voglia di fare come entra dentro casa il nostro Bel uchiha si trasforma ( in camera mi sorprende davvero ) Davvero questi uomini Uchiha sono da fagli scuola O.O

A dovuto andare nel passato per aprezzare le fatiche della moglie speriamo solo che ( i pezzi grossi facciano ancora altre belle soprese per noi)

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok.
(Recensione modificata il 27/08/2021 - 10:42 pm)

11/03/15, ore 22:43

Rieccomi!
Oggi sono in vena di recensire ed è meglio approfittarne <3
A quanto vedo non è vero che non ami la coppia Sasuke / Sakura, l` hai trattata bene in questa what if, in cui Sasuke ragiona sulle motivazioni delle sue azioni prima di partire ancora.
Trovo che un bacio sulla fronte sarebbe stato più bello anche nel manga, nonostante il significato del colpetto sulla fronte.
Beh, spero di poter leggere altro di tuo.
Ho dato un'occhiata alla tua long e l`ho trovata bella, ma amo poco i personaggi nuovi non appartenenti al manga.
Un bacione
A presto

12/02/15, ore 18:42

Bella!
Sicuramente Sasuke si sarà posto queste domande dopo la guerra. E credo anch'io che dopo l'uccisione di Orochimaru abbia voluto creare un team, non solo perché era comodo, ma anche per non rimanere da solo con sé stesso.
Mi è piaciuta com'è finita, con il pensiero di Sasuke che, molto probabilmente, Sakura gli ha già cambiato un po' la vita! :) ciao!