Arrendersi o combattere
di cin75

26/07/17, ore 22:05

😭😭 oddio. Quelle parole, per Sammy, sono state un fulmine a cel sereno.
Dean non vuole più cercare una cura e Sammy si sente impotente.
Ma il gigante non si arrenderá mai😍
Dean sei così coraggioso. Non sei debole. Il marchio gli travisa persino i pensieri😭😭 Quando gliele sentii dire piansi perché era serio e convinto.😭😭😭
Povero cucciolo😭😭
Hai ragione la 10 stagione, avvolte negli episodi leggeri, alla fine avevi la mazzata come in questo qui 😭.
Dimenticavo!!
Oddio è vero!! Disse un discorso così anche nella 3*16😭😭😭😭 oddio è poi, in auto si misero a cantare "Dead or Alive"😭😭😭😭
Lacrime lacrime lacrime al ricordo di quelle puntata😭😭😭😭
Bravissima come sempre^_^(^^)
(Recensione modificata il 26/07/2017 - 10:10 pm)

19/03/15, ore 23:47

Credimi hai colto eccome i pensieri di Dean e Sam nei loro sguardi e li hai descritti benissimo come sempre! A me è piaciuta molto la 10x13 anche perché adoro le ghost stories e attraverso le tue parole ho potuto vedere su carta o meglio su pc quello che l'espressione degli attori ha voluto trasmetterci alla fine. Sono certa che fossero davvero quelli i loro pensieri e hai reso la fine della puntata più completa. Bravissima!!<3<3

16/02/15, ore 22:28

Gran bella os brava! Grazie per averla scritta primo perché è sempre un piacere leggere i pensieri interiori dei fratelli Winchester e poi perché è difficile trovare storie sul bromance è pieno o di destiel o wincest e io non le sopporto!Mi piace come hai descritto i pensieri sia del mio Dean che del dolce Sam e direi che sono perfettamente in carattere!

14/02/15, ore 13:59

Ciao,
Questa volta prima ho visto l'episodio poi ho letto la tua "traduzione", sempre perfetta!! Credo che tu ci abbia preso in pieno. Bravissima come sempre!

13/02/15, ore 16:04

Ottima os per quanto mi riguarda hai centrato in pieno i pensieri dei due fratelli. Avevo già letto tue storie prima di iscrivermi e cominciare a commentare e devo dire che le ho sempre trovate molto belle e molto azzeccati i pensieri di Sam e Dean. Anche questa volta hai interpretato molto bene pensieri e sentimenti dei due. Brava.

13/02/15, ore 00:52

Sinceramente, così, senza filtri, ti dico cosa ho pensato durante il discorso finale di Dean? "E dai!!, che palle! Di nuovo la solita solfa!! Contando che questo bel discorso l'ha già fatto nella terza serie! Copiato e incollato praticamente..." Ecco quello che ho pensato! Quindi la similitudine con la terza serie non è suonata solo nel mio cervello! Almeno non sono matta! XD comunque, di tutta questa os di riflessione che hai scritto, sono d'accordo soprattutto con Sam! Bastaaaaaaaa!! Basta con le manie suicide di Dean! Fatti aiutare e finiscilaaaaaaaaaa!!!, DX santa pazienza, non lo sto sopportando in questa serie! Un po' come Sam nella scorsa stagione! DX come sempre, credo che l'interpretazione che hai dato alle parole e agli sguardi di Dean e Sam sia giusta! XD e, ripeto, soprattutto quella finale di Sam mi è piaciuta particolarmente! XD alla prossima, ciao ciao XD

12/02/15, ore 22:36

Bellissima la frase finale di Sam <333 quel "Non c'è niente che io non farei per te! che mi è rimasto nel cuore dalla seconda stagione <3333

Chissà se anche Sam avrà pensato, come me, che il discorso di Dean fa molto "terza stagione " çççç

regrediamo invece di andare avanti!!

Ahahhah nonostante tutto, a me Sam in questa stagione piace come non mai <3333 cosi dolce e protettivo con Dean <333

12/02/15, ore 18:19

Questa decima stagione mi sta uccidendo! Come può voler lasciar perdere tutto così??
Avanti ha combattuto contro l'apocalisse, il diavolo, gli angeli, i demoni, i leviatani di cui nessuno ne era prima a conoscenza!! Sono sicura però che sam non lo lasci era così....tirerà fuori quello che c'è in lui e in suo fratello e vedranno di fare qualcosa!!
Speriamo che ce la facciano!
Mi è piaciuto molto il tuo paragone con la terza stagione quando Dean stava per morire dopo aver fatto il patto per salvare la vita a sam... <3
brava!!:)
ciao!

12/02/15, ore 16:44

Come può Dean mollare così? Dopo aver passato tutta la sua vita a combattere demoni,angeli,vampiri e altri mostri. :-) Diamine, che ritiri fuori le palle.
Non può lasciarsi controllare da un marchio del cavolo, é anche colpa sua ma diamine loro sono i fottutissimi Winchester, loro trovano sempre una soluzione.
Bellissia , anzi stupenda OS :-) :-) :-) :-)

Baci
S.

12/02/15, ore 16:14

"Ti prego, ti prego…dimmi che non mi lascerai fuori da questa storia. Dimmi che mi permetterai di starti accanto. Devi farlo. Devi farmelo fare. Tu sei mio fratello Dean e non c’è niente al mondo che non farei per te!"

Riassunto di dieci stagioni (fra poco undici) in poche parole! Questa è la vera essenza di Supernatural: siamo una famiglia, affronteremo tutto insieme. In questa decima stagione sembrava che Dean fosse deciso a farsi aiutare, finalmente, da quelli che ha riconosciuto come "le persone che lo amano"; ora questa puntata (e questa parte in particolare, di cui hai colto pienamente il significato, secondo me) mi lascia spiazzata ,perché può significare solo due cose: o Dean non vuole vedere più soffrire Sam e Cas a causa sua (probabile, conoscendolo), oppure stavolta si salverà da solo. E intanto nella prossima puntata arriva Caino e io non vedo l'ora di sapere cosa combinerà (e cosa ci scriverai tu sopra, perché è un appuntamento tanto atteso quanto la puntata ufficiale). Complimenti! :)