It started with a cupcake (and a bullet).
di KikiWhiteFly

03/06/16, ore 00:09

AAAAHHHH SONO IMPAZZITA.
Ma quanto scrivi bene?!
No, seriamente, scrivi benissimo!
Riesci a non sbagliare in niente, nemmeno di una minima virgola, e hai avuto la capacità di rimanere nel carattere di due personaggi totalmente fuori di testa.
Non è da tutti.
Proprio per niente!
La fiction è bellissima, scritta bene, anche l'html è talmente perfetto che sono riuscita a leggerla benissimo anche da cellulare.
10+

05/05/15, ore 12:15

Buondì ^.^ Sono sempre stata curiosa di scoprire come i migliori cattivi di sempre siano beh.. diventati cattivi! Meno male che i pensa Bruno Heller a mettere fine alle mie sofferenze! Fin dalla sua prima apparizione il personaggio di Edward Nigma mi ha ispirato tenerezza e compassione, per il semplice fatto che nessuno lo ascolta -veramente- nessuno prova fino in fondo a comprenderlo... Il suo "amore" per Kristen è un amore non corrisposto è nonostante i suoi continui rifiuti Ed non cede mai.... Non credo che la loro "storia" avrà un lieto fine , (SPOILER: già adesso le cose fra loro stanno degenerando, a causa della "pazzia" di Nigma, che non accettando un rifiuto uccide il fidanzato di Kristen FINE SPOILER) ma sono curiosa di sapere come evolveranno fra loro le cose! Hai reso i personaggi perfettamente ICC... pubblica ancora qualcosa su di loro!

Taiyo Chan <3

18/02/15, ore 14:29

Ciao Kiki <3
Ti vorrei abbracciare, perché li hai resi perfettamente IC. Sto gongolando e ridendo allo stesso tempo. *abbracc* Non avrei mai sperato di trovare una storia fatta bene su EFP su loro due (che anch'io shippo come se non ci fosse un domani), e invece. *abbracc x 2*
Mi è piaciuto come hai descritto la Kringle, poi. E' canon la sua mania per la puntualità o è farina del tuo sacco?
Alla prossima, bella!

15/02/15, ore 19:15

Complimenti per la storia! Devo dire che shippo questa coppia come se non ci fosse un domani, anche se sono abbastanza convinta che non avrà un vero e proprio esito (basta mettersi nei panni della povera Kristine Kringle, che puntualmente infamo per poi riconoscere che mi comporterei allo stasso modo nella medesima situazione). Detto questo lungo sproloquio, procedo: la tua FF mi è piaciuta molto per la caratterizzazione dei personaggi. Hai lasciato che i protagonisti si comportassero in modo tale che effettivamente la storia potrebbe essere parte della sceneggiatura, cosa che apprezzo profondamente. Lo stile è corretto, senza orrori grammaticali & affini. Per cui, ancora complimenti! Mi auguro che tu decida di pubblicare altro in questo fandom!

little black cat