It hurts to say, but I want you to stay
di absinthenyc

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/12/15, ore 16:31

Ciao absithenyc ho letto tutte le tue storie(alcune anche più di una volta) e inutile dire che sono fantastiche! Scrivi bene e sembra di leggere brani tratti da libri di un autore. Ho un debole per questa OS,ma mi è piaciuta molto anche quella dei Superheros! Ognuna ha qualcosa di speciale! Mi è piaciuto molto leggere dei Larry&co sotto diversi punti di vista e mi chiedevo quando pensavi di allietare queste uggiose giornate scrivendo qualcos'altro? Perdonami la faccia tosta,ma una volta letti i tuoi scritti non si può più farne a meno! Io aspetto! Can't wait! Ciao,a presto! ☺

27/06/15, ore 18:52

aiuto è la cosa più dolce del mondo. amo louis, amo harry e amo cam e sono una famiglia troppo perfetta. sei bravissima e questa one-shot (nonostante di solito odi le one-shot così lunghe) mi è piaciuta tantissimo.
vado a leggere lo spin-off!
All the love as always :) x
H

24/06/15, ore 16:34

È veramente magnifica questa storia!
Complimenti! Non ho nessun commento negativo da dire, è... Perfetta!
Ho letto anche lo spin-off che hai scritto su facebook e volevo farti i complimenti anche per quello! Mi piace molto! Non ho messo il like sul post semplicemente perchè non ci sono su facebook.
Complimenti di nuovo! 👍❤

11/06/15, ore 18:10

ehi ti ho appena scritto su twitter ma ti lascio anche una recensione qui perchè te ne meriti tantissime oddio, ci ho messo due giorni a leggerla tutta ma io amo le one shot incredibilmente lunghe ahahhahahhaha. E' stata meravigliosa dal primo rigo fino all'ultimo e ho amato ogni cosa di questa one shot. Non mi fermo a commentare ogni cosa perchè sono terribile a lasciare recensioni e comunque non finire più, ma ti dico che sei davvero bravissima e che adoro ogni cosa scritta da te. Ho letto un sacco di tue fanfiction e più ne leggo più capisco quanto sei brava; sono tutte meravigliose, mi fanno sorridere, commuovere, piangere, divertire e già il fatto che qualcosa di scritto faccia provare tutte queste cose fa capire quanto le tue fanfiction siano fatte bene. Ancora tanti complimenti e sappi che continuerò sempre a seguire tutto quello che scrivi

14/05/15, ore 00:55

Stavo facendo un elenco delle citazioni che mi sono piaciute per incollartele qui, ma poi mi sono resa conto che, in fondo, le hai scritte tu e che, soprattutto, erano troppe, quindi tanto valeva lasciare perdere.

Le tue storie sono sempre più lunghe e io ci metto ore a finirle, ma il punto è che non riesco a staccarmi e meno male (?) che oggi, tra l'influenza e il giorno più o meno libero a lavoro sono stata a casa a poltrire, altrimenti ci avrei messo due giorni!

Dunque, che dire stavolta? Ho pianto, più volte, per la tenerezza del tema trattato (ti prego, Cam è descritto talmente bene che mi è quasi sembrato di vederlo qui nella stanza con me, sono malata, lo so) e per tutto il resto. E' una storia bellissima e reale, e minchia, sono stata tutto il tempo a urlare contro Louis, quindi immagina la gioia nel vedere che s'è lasciato andare senza cedere ad Aiden!
Probabilmente sono ripetitiva in quel che ti scrivo, ma ogni volta sento il bisogno di farlo, quindi scusami, ora ti lascio e vado a collassare che ho il naso che mi sta impedendo di respirare D:
xxx

19/04/15, ore 22:47

Ehy! Allora di solito non recensisco le cose che leggo perchè non ho mai tempo però in questo caso sento un obbligo morale che mi spinge a farlo nonostante siano le 22:42 e debba ancora finire di sistemare la valigia dato che domani parto. Siccome ho notato che questa one shot ha già 39 recensioni (complimenti!) volevo lasciarti la quarantesima poichè se le merita tutte e quaranta e forse anche di più. Premetto che l'ho letta perchè me l'ha consigliata una mia amica e non mi aspettavo nulla del genere! È totalmente diversa dalle altre one shot, più che altro per la figura di Louis che sei riuscita a rendere benissimo, poi io sono una Louis's girl e quindi capirai che effetto mi fa leggere di Louis con un suo bambino. Anyway, ho adorato tutto della storia e vorrei anche dire che hai un modo di scrivere che prende molto il lettore, nel senso che sei riuscita a farmi rimanere più volte col fiato sospeso e non è da tutti! Harry mi sembra paragonabile a un angelo per come si comporta in questa one shot, davvero non so con quale pazienza possa essere rimasto dietro ai dubbi di Louis!
Detto questo, buonanotte!

18/04/15, ore 21:19

Bene, eccomi qua a recensire questa storia!
Come ti ho scritto su twitter, sono capitato sulla tua fanfiction per caso! Ero annoiato e stavo cercando qualche Ziam senza nessuna pretesa particolare. Mi pare di non avere neanche letto la descrizione, prima di aprire la storia e leggere le prime righe, ma tanto sono bastate quelle a catturarmi! Le storie che iniziano da bambini sono una cosa che mi piace molto, e quando mi sono accorto che c'era anche Louis come padre single (come ho detto non avevo letto la descrizione a parte che si trattasse di una Larry e Ziam), allora mi sono innamorato ancora di più!
Il tuo stile di scrittura è davvero piacevole da leggere e seguire. Non è pesante, tutto scorre benissimo, le descrizioni ci sono quando ci devono essere, i botta e risposta pure, e le impressioni e il modo di pensare di Louis sono sempre chiari, così come i suoi problemi.
Sono di parte, ma ho amato i tuoi Zayn e Liam sopra ogni altra cosa! Nonostante siano una side ship non vengono ignorati per nulla, e la loro sottotrama è interessante e non sembra fuori luogo nonostante la trama principale Larry. Mi è piaciuto un sacco il loro rapporto, dall'inizio alla fine! Poi sono gli zietti di Cam, e io mi sciolgo...
A proposito di Cam, ogni scena di interazione con lui mi ha fatto sciogliere, a prescindere da quale degli adulti ci stesse giocando o occupandosi di lui. Hai un modo adorabile di descrivere il suo comportamento, e mi faceva ridere ogni volta che aveva reazioni "adulte" alle cose, tipo fissando con aria severa o di sufficienza il padre o qualcun altro!
Parlando poi della trama principale, la lenta evoluzione di Louis, le sue paranoie e preoccupazioni, il comportamento di Harry, è tutto mostrato e raccontato egregiamente a mio parere. Non mi vergogno di dire che in più di una parte stavo per versare qualche lacrima, per poi iniziare a lasciarle cadere liberamente verso la fine, da quando Louis torna a casa il giorno del suo compleanno. Per non parlare poi del paragrafo finale...
Per concludere, questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto, e leggerò di certo altre tue storie! È sempre bello scoprire autori talentuosi come te! Ah, e non dimentichiamoci che, a parte qualche errore di battitura o distrazione, la grammatica è perfetta.
Alla prossima! :D

07/04/15, ore 09:20

E ancora una volta, io sono rimasta senza parole. Ho iniziato a leggere verso le 22 ieri sera, e poi non so piú cos'è successo ahahah quando l'ho finita mi sono detta "Questa ragazza è fuori di testa, come diavolo fa?! Sono le 3, e io non me n'ero nemmeno accorta!". Sei da brividi, e, non so se ti ricordi di me quando ti dissi che eri stata capace di trasformare una giornata 'no' in una giornata 'si', ma sono sempre io quella persona, e ieri era una giornata piú che no..quando ho saputo che le tue mani avevano dato vita a una nuova storia sono corsa sul tuo profilo senza esitazioni. Ora, non voglio essere ripetitiva, ma DAVVERO io sono senza parole. Complimenti, ancora una volta, per la bravura, la passione, e l'impegno, cosí forti da far appassionare anche me alle tue splendide creazioni. Ti auguro il meglio, e alla prossima, sperando ce ne possa essere una al piú presto! Un bacione bella 😘❤💖

01/04/15, ore 01:51

Sono tre giorni che infilo il naso sul tuo profilo e leggo tutte le tue storie. Sono arrivata alla conclusione che le amo tutte in egual modo e, per confermare ciò, ti odio perché ho pianto come una stronza. Sempre.
Ora spero in altre ff, senza metterti fretta, ma il prima possibile! Di qualsiasi genere perché adoro come scrivi, le trame e la narrazione. Insomma, ora non ti mollo più. Grazie mille per le emozioni che mi hai fatto provare (anche se il 99% del tempo avrei voluto ucciderti) e complimenti.
Alla prossima, e mannaggia a te se mi fai aspettare! Scherzo. (Forse no.)
Un bacio.x

28/03/15, ore 12:27

Non recensisco quasi mai ff, e cred di non aver mai recensito una OS -ma non ne sono sicura- , ma devo ammettere che questa mi ha presa tanto.

E' molto lunga e in un primo momento ho pensato che avresti potuto anche dividerla in due o tre capitoli ma, andando avanti, ho capito che tenerla tutta insieme era un modo per tenerla insieme e vivere tutto in modo più emotivo possibile.

Ho inziato a leggerla ieri sera e ho terminato stamattina, andando a dormire alle quattro del mattino.

Mi piace molto che si esplori tutto solo dal punto di vista di Louis e come i personaggi secondari incrocino la storia e  la influenzino senza essere mai al centro della scena.

La OS è ben costruita e ben gestita ma la parte in cui racconti della notte in cui si sono incontrati e la mattina successiva è in assoluto la mia preferita.

Non mi riferisco al sesso naturalmente ma al modo in cui Harry irrompe nella vita di Louis e lo tira a sé proprio nei momenti in cui si allontana, che poi è quello che farà anche nel finale.

E' un periodo di OS per me e ho visto che ne hai tante, proverò a leggerne altre tue intervallandole con altri autori.

(non voglio assuefarmi a uno stile e poi rischiare di annoiarmi)

Complimenti comunque.

Edwill

P.s. E' la prima volta che leggo un'opera completamente priva di errori ortografici -se si esclude un sé accentato al contrario ma fossero quelli gli errori...- anche solo per questo, grazie, rende la lettura una passeggiiata rilassante e non un campo minato.

27/03/15, ore 15:27

Io adoro questa storia. Mi sono completamente sciolta nei momenti tra Cam e Harry e Louis in questa storia è esattamente come me. Meravigliosa!

23/03/15, ore 01:23

Wow! Davvero wow *.* questa os mi è stata consigliata da una ragazza su fb dopo aver condiviso il video di un bambino dolcissimo che canta a squarciagola tutto convinto Ed Sheeran (se non lo hai visto, corri cosa aspetti)! Non sono mai stata più felice di aver seguito un consiglio ;) dio ho adorato questa storia, ogni singola parola! Amo le daddy!larry (sono il  mio giuly pleasure si :P) e questa è a dir poco perfetta...dolce, pungente, emozionante, stanziante in modo assolutamente positivo! Ha tutto quello che amo, Cam è la dolcezza e non ho parole sensate per quella pulce meravigliosa, Lou è il padre perfetto nonostante le infinite fragilità che lo rendono comunque coraggioso, Harry è beh...Harry (*.*), e gli Ziam sono la ciliegina su una torta già buonissima! Quindi boh...complimenti :) non devo stare qui a dirti che i libri mi guardano male e le altre tue storie invece cantano come le sirene per Ulisse! Alla prossima, Michela.

17/03/15, ore 14:19

Mio Dio, Louis in veste di papà?? Meraviglioso! La storia è meravigliosa, stupenda, eccezionalmente scritta!! La dolcezza delle scene tra Louis e Cam mi ha fatto sciogliere e la forza e la tenacia dell'amore di Harry mi hanno emozionato tantissimo. Te lo devo dire... mi hai fatto penare parecchio per l'indecisione di Louis pensavo " Porca miseria ragazzo, ma non ti rendi conto di chi hai di fronte?? LUI NON SE NE ANDRA'!" ad un certo punto credi di averlo perfino urlato allo schermo XD! E Liam e Zayn?? Mi hanno fatto morire dalle risate! Ho adorato tutto, dalla prima all'ultima parola. E poi sono d'accordo con te, completamente, " c'è sempre qualcosa che ci salva" :)

15/03/15, ore 23:10

È una delle storie migliori sui Larry che abbia mai letto,complimenti!Mi ha emozionata e mi ha fatta morire nei feels.Grazie per questa opera d'arte💓

03/03/15, ore 22:15

*tossicchia imbarazzata, guardandosi intorno*
ciao socia. ♡ io non so piú come scusarmi per i miei continui ritardi nel leggere le tue storie, ma veramente ce la metto tutta giuro. Volevo aggiornare prima di mai e dovevo studiare come leopardi nei periodi peggiori, quindi.. l'ho letta solo oggi e io veramente ahahah dire che non so cosa dire, nè come cominciare, è dire veramente poco.
Tu. Sei. La. Migliore. E io scommetto che il divino ti ridurrà gli anni in cui starai all'inferno e io staró lì alone forever. Perchè rendi felici un sacco di persone (e io sono la prima della fila ahahah). Mi hai davvero riempito il pomeriggio, quindi grazie, in primis. Ne avevo seriamente bisogno, é un periodo piuttosto difficile per me..
Alloooooora, da dove comincio? Ahahah beh, direi dalla Ziam, che è il meno veramente. Premetto che sono una ziall shipper inside, ma stavolta..Liam Payne mi ha fatta seriamente morire AHAHAHHAH quando ha detto a Louis che "sono un uomo, Louis, ho difficoltà a starmene al mio posto con Zayn che gira mezzo nudo in casa", giuro che volevo morire. AHAHAHH se fosse stato qui accanto a me probabilmente gli avrei picchiato una mano sulla spalla e gli avrei detto qualcosa come "ti comprendo amico, dico davvero", perchè ANDIAMO, Zayn Malik nudo è seriamente un problema. Un ENORME problema. Ahahahah (adoro i suoi capelli, per la cronaca). Comunque hai reso benissimo la loro storia e il fatto che Liam si renda conto di essere innamorato di lui. Ho adorato la side Ziam, e guarda che è raro, non lo dico mica a chiunque ;)
Passiamo oltre, io voglio dirti una cosa. Io non so di preciso a chi tu ti sia ispirata per la storia e il personaggio di Louis, ma..non lo so. So come più o meno si sente (no non ho un figlio di un anno e nemmeno Harry Styles, dammit), ma davvero, essere stato ferito in quel modo ti cambia davvero e penso che tu abbia davvero descritto la situazione di Louis alla perfezione. Tutta l'insicurezza e l'amore per suo figlio e la voglia di lasciarsi il passato alle spalle senza più voltarsi indietro. È davvero una cosa straordinaria. E quando Harry gli dice che in realtà era andato via, ma sarebbe sempre e comunque tornato penso che abbia capito alla perfezione cosa Louis stesse provando e cosa realmente gli servisse. Regalatemi un Harry Styles, dico sul serio *sigh*. Magari all'inferno insieme a noi c'é (non oso immaginare cosa combini con Louis, quel ragazzo, sempre meglio mettere le mani avanti ahahah).
Anyway, quando all'inizio Harry fa "Buonanotte Louis", ci sono rimasta non male. Di più. Ahahahah ero tipo Oratio Kayne in CSI. Mi sono tolta gli occhiali da sole immaginari e *tatatatatataaan* "LUI SA.". Fantastico, non ci sarei mai arrivata oddio. Louis lo amava ancora prima di rincontrarlo (basta MARTINA, vaia letto forza, sei vecchia per queste cose).
Ho amato anche il piccolo Cameron e poi ADORO il nome Cameron. Mi piace tantissimo, quasi quanto Tyler (io avevo usato Tyler ahahah). E poi è un bambino adorabile e me lo immagino come un piccolo Louis ;) io dico di non amare i bambini, ma in realtà è solo una copertura, perchè quando ne hp in braccio uno giuro che mi sciolgo. E boh, sapere i Larry con un bambino potrebbe portami direttamente alla pazzia. Aiuto. Ahahhah
Adesso vado a leggere le conferenze sulla psicanalisi di Freud (erano per domani, ma emh..). Ho visto la tua os e il libro e ho fatto la mia scelta, oggi pomeriggio (quella giusta, per me. Quella sbagliata, per la mia prof di psicologia eh eh). Ahahah
comunque sia, grazie ancora socia. Non sai l'effetto che mi fanno le tue storie, sclero raramente in quel modo. Ahahahh sii la mia Harry, per favore. ;)
adesso scappo. Sei bravissima come sempre socia, giuro che ormai non ho parole per descriverti. Mai dubitato di questo. Sono felice di aver sperto la tua prima os, quel giorno. Non vedo l'ora di leggeee la prossima (è un modo molto poco implicito di chiederti uno spoiler, in realtà ahahah)
Ti adoro, davvero. ♥ un abbraccio da orso. La tua socia M. ♡
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 10:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]