McCartney in love
di Grahammish

13/02/15, ore 21:23

Ah bene, mi ricordavo di questa storia e del fatto che non fosse ancora stata pubblicata. Per cui sono felice che tu l’abbia fatto. :)
Ti riporto qui di seguito la valutazione della storia, rinnovando i complimenti per il tuo lavoro decisamente bello e interessante.
“Una storia divisa in due parti unite dalla citazione. L’atmosfera della storia è molto dolce, iniziamo con questa lettera davvero bella ed emozionante.
Lo stile con cui è scritta la lettera è perfetto, è così sincero, pieno di passione e dolcissimo, adatto a Paul. Sono bellissime tutte le immagini che vengono evocate, mentre Paul spiega l’effetto che ha John su di lui. Per non parlare poi del passaggio dove viene citato Shakespeare e richiamati personaggi letterari come Romeo e Giulietta e Paolo e Francesca, due storie d’amore tormentate, che in questa storia si adattano alla perfezione.
La seconda parte è più leggera, merito anche della presenza di John e del suo essere scherzoso e allegro con Paul. A questo proposito, John è stato caratterizzato bene, pur comparendo per poche battute e pochi gesti, ma tutti sono stati scelti con cura e si adattano a lui. Anche l’abbraccio finale è molto da John, era lui a dire “Touching is good”.
Citazione rispettata e stile delicato e ricercato, per questa storia che spicca fra le altre per la sua dolcezza.”
Complimenti e grazie per aver partecipato.
kia