Niente è come sembra
di DalamarF16

05/02/22, ore 00:11

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
E sono tornata da Conan, mi spiace sia l'ultimo cap, ma spero che quanto prima tu riesca ad aggiornare la storia.
E così, l'hanno preso e messo sotto torchio. La cosa bella è che è stato gabbato da due liceali e non dalla polizia che li credeva inutili. Però - c'è un però piccolo piccolo - pensavo di leggere qualche riga inerente alla cattura, a come hanno fatto a prenderlo, invece si è arrivati subito al fatto che Kid è caduto nella trappola.
Insomma, terrorizzato anche da una Sonoko innamorata e ossessiva e totalmente fuori di testa - e chi non lo sarebbe al suo posto - Kid inizia a parlare e svela qualcosa che nessuno si aspettava, lui non è il ladro originale, bensì il figlio rimasto orfano di padre troppo presto.
Svela anche il suo vero nome e Conan capisce che potrebbe essere d'aiuto per svelare il segreto dell'organizzazione degli uomini in nero. Ma come? Attivamente, ovvio, non può mica farlo finire in prigione, dopotutto... serve!!!
Bene, grazie per la bella lettura e al prox scambio. Ciao, Chiara.

22/01/22, ore 00:57

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ho deciso di affrontare questa storia perchè i misteri mi sono sempre piaciuti e Conan è un bravo investigatore, anche se mi chiedo sempre quando crescerà nuovamente perchè all'epoca che l'anime è in corso, fa prima a ridiventare adulto naturalmente.
Tornando a noi. Em, Sonoko non si smentisce mai, è sempre la solita ottimista sì, ma anche decisamente ingenua e testarda che si innamora facilmente. E questa volta lo sfortunato è Kid. Non si sa chi sia di preciso, ma a lei non interessa perchè tanto lo smaschererà dopo averlo fatto cadere ai suoi piedi. Povero, mi fa quasi pena. Il fatto che abbia appena minacciato la ricca famiglia di lei, non le importa. Il padre a pensa diversamente e non solo lui.
Conan e Heiji sono pronti per iniziare a indagare. Per fortuna lui sa chi sia realmente e così non si deve nascondere dietro l'innocenza da bambino.
Sono curiosa di vedere come continuerà questa storia e quindi aspetto con ansia il prox scambio. Grazie per al bella lettura che è risultata fluida e scorrevole.
Alla prox, ciao, Chiara.

07/01/17, ore 19:28

Innanzitutto ti dico che con questa storia ho fatto un piccolo salto nel passato, a quando guardavo le puntate su italia1 ad ora di pranzo, l'anime mi prendeva tanto e cercavo inutilmente di risolvere i casi! :D
Non ricordo in che anno smisi di seguire la serie, ma ammetto di non avere ricordo alcuno di questo Kaito Kid, il che mi dispiace perché da quanto leggo era un personaggio a dir poco importante :O
Comunque, i personaggi da te descritti sono in linea con i miei ricordi e quindi direi IC !
A livello grammaticale non ho trovato errori, solo in alcuni punti credo che avrei messo qualche virgola in più, perché la lettura risultava molto veloce, forse troppo. Per il resto, non ho assolutamente nulla da aggiungere :)

25/03/16, ore 13:52

Ciao, sono qui per lo scambio :)
L'idea che ti è venuta per questa storia è molto buona e plausibile per l'anime. Hai delineato bene i caratteri di tutti: la complicità tra Conan ed Heiji, l'esibizionismo di Heiji che fa molto sorridere, le ragazze che si perdono in chiacchiere come loro solito... Geniale usare gli sport in cui eccellono Ran ed Heiji, ma per quel che ne sapevo in realtà era Kazuha la campionessa di kendo.
Comunque sia ho capito subito che si trattava di Kid, in una storia del genere non poteva proprio mancare! Geniale anche l'allusione al fatto che Kid si sia presentato vestito da Shinichi per ingannare tutti, ricordo bene quell'episodio, che immagino abbiano visto in molti.
Era una buona idea di base e un po' mi dispiace che la storia abbia solo due capitoli, segno che probabilmente non la continuerai. Comunque, dovresti lavorare un po' di più sulla punteggiatura per rendere il testo un po' più preciso e meno veloce. Sulle descrizioni però vai abbastanza bene e come ho già detto i personaggi sono IC, perciò brava!
Alla prossima
-H.H.-

15/12/15, ore 16:02

Wow! Bellissima questa fic! Non vedo l'ora di vedere come va avanti! Ti faccio ancora i miei complimenti: scrivi davvero bene e hai saputo descrivere benissimo la situazione! Chissà come se la caveranno e chissà cosa succederà mentre collaboreranno con Kid! Non sto più nella pelle! Spero di vedere presto un aggiornamento! Ciao!

07/07/15, ore 16:15

Purtroppo kid è stato catturato e torturato... fortunatamente però shinichi e heiji lo aiuteranno a scoprire chi sono gli assassini del padre e non lo manderanno in prigione! Ti prego aggiorna presto!
ran1412

07/07/15, ore 16:12

Povero kid! Speriamo che non gli fanno incontrare Sonoko! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Perciò lo leggo subito
ran1412

27/02/15, ore 18:14

Un capitolo pieno di suspence x il prossimo. Ho letto poche storie su Conad anche amo l anime. Mmm allora ci sarà un torneo dei vari sport... forse se Conad nn fosse lui ma se stesso ciò Shinici sarebbe stato scelto come calciatore. Ladro Kit entra in azione CN un messaggio. bello. Chissà se lo prenderanno sta volta.
Heart

20/02/15, ore 23:54

Bisogna ammettere che questi tre ragazzi non solo sono furbi,
ma hanno un grande senso dell'onore e della giustizia,
cosa rara da vedere al giorno d'oggi ,
complimenti per il capitolo,
molto interessante,
perchè introduce la caccia a Pandora,
sarà divertente vedere come se la caveranno,
ci vediamo alla prossima
stammi bene
con affetto
shinran amore ^.^

13/02/15, ore 21:41

E chi l'avrebbe mai detto!Una fic dove i nostri detective riescono a catturare Kaito Kid!!sono rimasta colpita!Complimenti u.u!!!
Sonoko è innamorata di Kaito kid?E si è pure travestito da Shinichi?O.O
Non ci credo!!;)
Come trama è molto interessante!!Continua!!
_corvina_

13/02/15, ore 14:32

Un tantino confusionario il capitolo,
in quanto ci sono parecchi errori di grammatica e qualche parola fuori posto,
tipo chiave di lettura, invece di chiama di lettura,
oppure alla fine che i due vengono interrotti da heiji e ran,
scusa,
ma se heiji è uno di quelli che fanno parte di pensare a un piano, com'è possibile che viene interrotto da se stesso?
Dovresti rivederlo questo capitolo,
non mi è piaciuto per niente in fatto grammaticale,
quanto a trama si, un po' è carino,
tutto qui,
ci vediamo
e cerca di migliorare i capitoli,
ciao
con affetto