Your Mess Is Mine
di Alice Bonam

21/07/15, ore 18:42

Hai aggiornato! *-*
Non è un sogno, vero? ahahahah
Ciaooo e bentornata! =)
Ammetto che questo ritardo mi aveva molto rattristato, ma non avevo ancora letto questo capitolo!
Wow! La nostra piccola Alice non se la sta passando proprio bene. Poverina. So cosa significa soffrire così tanto per amore e mi sento molto empatica nei suoi confronti.
Ma questa Elisabeth da dove sbuca? Mr Stoker non ne combina una giusta, ci mancava solo il matrimonio!
Alice e Mr Stoker ci devono far penare ancora molto, vero? =(
Come sempre, ti faccio i miei complimenti. Questa storia migliora sempre di più!
Ti auguro di passare delle belle vacanze, but wait... Abiti davvero a Londra? Deve essere bellissimo! *-* Ho sempre sognato andarci!
Al prossimo capitolo, Anna. =)
Vittoria.

21/07/15, ore 17:10

Ciaooo! Bentornataa! ovviamente non mi sono limitata a leggere l'ultimo capitolo perchè ormai era passato troppo tempo! quindi ho riletto la storia sin dal primo....sono rientrata nella trama...e devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! quando ho saputo che stoker si sarebbe sposato mi è venuto un colpo al cuore! per fortuna poi c'è stato un litigio...che spero ovviamente porti alla rottura del fidanzamento! la reazione di alice è più che comprensibile e nonostante non ci sia stato molto dialogo fra i 2 protagonisti...sono bastate poche parole alla fine per ritenermi più che soddisfatta di questo capitolo! e ovviamente...anche più che curiosa di leggere il prossimo! ;) ti auguro di passare delle buone vacanze in Italia...ma mi raccomando...se ti rimane un pò di tempo e ti viene l'ispirazione....scrivi scrivi! =P un bacione e complimenti ancora!

16/06/15, ore 09:06

Buongiorno!
​Devo ammettere che trovare questa tua storia è stata assolutamente una fortuna imprevista. Ultimamente avevo abbandonato le speranze di poter imbattermi in un racconto divertente, ironico ma allo stesso tempo realistico e vero. Le favole piacciono a tutti ma tu hai una marcia in più perché riesci a far capire ai tuoi lettori quanto in fondo Alice, nonostante la battuta sempre pronta e la sua lingua a volte tagliente, sia in verità terribilmente insicura come la maggior parte dei suoi coetanei. La cosa più sorprendente è che ci fai scoprire questo suo lato fragile non abbandonandoti a noiosi flussi di coscienza lagnosi e da latte alle ginocchia ma mantenendo sempre un ritmo di narrazione tutt'altro che noioso, nonostante siano parti che richiedono un pochino più di serietà e meno risate.
Ti prego solo di non trasformare Alice in una sorta di caricatura di Effy, personaggio di Skins che ho odiato con tutta me stessa per tutta la durata della serie (prima generazione tutta la vita!).
Ti faccio i complimenti anche per alcune tue scelte musicali: Mumford and Sons e Vance Joy 😍
Continua presto,
S.
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 02:57 pm)

29/04/15, ore 11:26

Ciao! Io sono una nuova lettrice! ho letto la tua storia tutto d'un fiato stamattina e ti devo ringraziare perchè almeno per un pò mi hai distolto la mente dalla mia vita quotidiana. mi piace tantissimo la tua storia, mi piace come scrivi, soprattutto mi piacciono quelle poche parole inglesi che ogni tanto inserisci. davvero! le adoro! certo che alice è proprio una ragazza "fortunata" in tutta la sua sfortuna, cioè...è circondata da bei ragazzi! poi va beh....capisco che quando ci si fissa con uno, non c'è proprio niente da fare! In ogni caso sono curiosissima di sapere come andrà avanti questa storia. chissà quando mr stoker ammetterà di non essere solo fisicamente attratto da quella sua studentessa! Nell'attesa di un nuovo strepitoso capitolo, ti saluto e ti faccio ancora tanti complimenti! =)

28/04/15, ore 19:25

OH EM GI!
Qualsiasi dubbio tu abbia su questo capitolo, cancellalo immediatamente!
Se le mie recensioni ti stupiscono, non immagini quanto la tua storia, capitolo dopo capitolo, stupisca me per quanto sia sempre più bella!
Questi due giovincelli non ne fanno una giusta e mi piacciono proprio per questo!
Mr Stoker che propone certe cose, fossi stata Alice, masochista come sono, avrei continuato volentieri a farmi del male... Apprezzo molto però la sua scelta!
Fino al capitolo scorso ero convinta di non avere niente in comune con Alice, ma oggi ho scoperto che entrambe abbiamo un debole per la vodka, (adoro *-* ), e un nonno meraviglioso!
Ho amato la scena con il nonno, non sono riuscita a non farmi scappare una lacrimuccia...
Io purtroppo, come te, non ce l'ho più, ma sono convinta che loro non ci hanno mai lasciati... sono sempre accanto noi.
Ti abbraccio! <3
Al prossimo capitolo, Anna.
Vittoria.

18/04/15, ore 20:19

Ciaooo! Finalmente hai aggiornato! *-*
Con l'aver scritto questo capitolo meraviglioso, ti sei guadagnata il mio perdono!
Ma cosa mi stanno combinando questi due?
Come fanno un passo avanti, ne fanno subito altri cinque indietro...
Spero che tu abbia risolto i tuoi casini, perchè io non posso sopportare un'altra attesa così infinità! =)
Al prossimo capitolo!

10/03/15, ore 20:30

Ciao! =)
Speriamo che il nostro caro prof abbia più spesso delle brutte giornate, soprattutto se il risultato è questo! ;)
Finalmente si sono baciati! E beata lei, vorrei aggiungere! Perchè io ho dovuto avere solo prof vecchi e brutti? =( che vita ingiusta!
Sono contenta che si sia scoperto qualcosa sulla vita privata di Mr Stoker.
Al prossimo capitolo e continua così! =)

09/03/15, ore 17:45

In fondo è successo quello che doveva succedere,il prof nn ha aspettato tanto! Mi piace come scrivi,molto attenta a tutti i dettagli. alla prossima!

09/03/15, ore 11:49

Ok direi che le cose si complicano non poco per Alice... =S
E' tremendo quello che le ha fatto Thomas devo dire che è stato un vero bastardo! Mi spiace molto per lei anche perchè a 13 anni diciamo che si è molto influenzabili...
Beh spero che aggiornerai presto ^-^
Linda =3

26/02/15, ore 01:12

Mi piace molto la tua storia e soprattutto mi piace Alice che nonostante tutto, attacchi di panico, madre e padre non presenti e che si cornificano, prof un po' stronzo, amici con fratelli impetuosi insomma tutto! Riesce comunque ad essere forte e a non farsi mettere i piedi in testa facendo delle sue debolezze la sua forza mi piace un sacco sisi... ^-^
Spero tu aggiorna presto
Linda ^-^

24/02/15, ore 15:33

Eccomi di nuovo! =)
La tua storia continua a piacermi sempre di più, complimenti!
Il personaggio di Alice mi piace molto e sto iniziando ad apprezzare il nostro caro prof.! ;)
Al prossimo capitolo! =)

18/02/15, ore 21:03

Ciaoo storia molto interessante! Mi piace molto cm Alice si fà rispettare, il prof è terribilmente sexy!! Hahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei bravissima ciaoo alla prossima ke spero sia prsto. ;)

18/02/15, ore 08:54

mi piace la tua storia sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora...

14/02/15, ore 18:17

Ciao! =)
Ok, è ufficiale, io odio Mr Stoker!
Se fossi stata al posto di Alice (che stra-adoro), non mi sarei limitata ad un bicchiere d'acqua! ;)
La storia mi piace sempre di più, complimenti.
Ora sono davvero curiosa su come reagirà il nostro caro professore!
Al prossimo capitolo! =)

14/02/15, ore 10:52

Finalmente una storia spassosa era da un po che non ne beccavo una! L'acqua ci stava tutta quanto ho goduto caspiterina. Anche io mi sono sbellicata dalle risate come il suo amico. Ma la prossima volta potresti anche fargli fare la maliziosa e l'acqua (naturalmente ben fredda e magari frzzante)gliela fai infilare nei pantaloni ,nelle mutande direttamente avrebbe un effetto migliore e la figuraccia sarebbe più che assicurata. So cosa dico alle superiori l'ho fatto e lui non si e presentato a scuola per una settimana.