A friend for Foxy
di ludwigthekiller

02/10/15, ore 10:02

Sembra quasi che nessuno sappia ciò che è successo tanti anni or sono. Wolf e Mind almeno non sanno, mi pare. Mi chiedo cosa scopriranno (oltre la storia) e come la prenderanno, una volta saputa la verità non si può tornare indietro. Wolf mi sembra molto una dorta di Dr House ma in versione furry. Mi piace.

01/10/15, ore 08:36

Sono sicura che Foxy si riaccenderà e tornerà a funzionare, anche meglio di prima. Questo lupo è di un sarcastico, spinoso, acido da non credere...è incredibilmente simpatico. E sembra sapere il fatto suo. La ragazzina è normale sia spaventata, ed è normale che teme per il suo amico animatronics.
Speriamo bene, leggerò ancora.

30/09/15, ore 08:45

Questo capitolo mi ha divertita:
1Foxy si vuole per forza mostrare un macho, un duro, uno che non piange mai e non soffre. Quando poi è vulnerabile più di tutti, lì dentro.
2la ragazzina è dolce e si vede che vuole prima di tutto aiutarlo. Non ha paura e questo addolcirà di più le sorti del pirata
3Lei, secondo me, vuole curare la volpe, sia fisicamente che psicologicamente.
Bella, leggerò ancora

29/09/15, ore 09:05

Freddy è inquietante, a dir poco: credo sia l'orsacchiottone, giusto? Credo che lui sia il vero cattivo e che comandi a bacchetta tutti Foxy è stato grande ad essersi ribellato a lui, quella ragazza non meritava di fare un brutta fine. Freddy non mi ispira affatto simpatia, sarà quell'aria bonaria che nasconde un'anima malvagia ma non mi piace.
C'è qualche errore di battitura qui e là ma niente che non si possa risolvere.

28/09/15, ore 12:41

Qui si vede proprio che Foxy non vuole affatto far del male al prossimo. Vuole avere solo una compagnia e non vuole spaventare nessuno. Una vera anima in pena. La ragazzina è fortunata, finora, chissà cosa sarebbe accaduto se avesse trovato qualcun altro della banda? La solitudine di Foxy fa tenerezza ogni volta.

27/09/15, ore 09:26

Mi dispiace tanto per Foxy, la solitudine non aiuta quando si è tristi. Il capitolo è abbastanza piccolo e facile da leggere. Chiaro, forse un po' fitto ma ciò che conta è che si capisca cosa succeda. Comunque, io sono dell'idea che Foxy sia stato costretto a fare questa cosa 8aggredire il ragazzino). Non credo abbia avuto altra scelta e chiunque gli abbia detto di agire voleva un capro espiatorio.

24/05/15, ore 22:25

sarebbe una fantastica idea aggiungere: jeff the killer, slenderman, jason voorhees (di venerdì 13), laughing jack o sonic.exe. Ma soprattutto jeff.

30/04/15, ore 23:51

Bhe,adoro Wolfe come personaggio!
qquindi,anche se la fiction dura poco ma è scritta bene...
Voto 7

30/04/15, ore 07:47

Hello! Hello! Dolly here:D
Salve salvino, sono qua!! Bine bine.... Bel cappy, non c'è che dire! Spero che potrai aggiornare presto, perché sono troppo curiosa!
E alla prossima con
Dolly❤

29/04/15, ore 22:34

Wolf kun...*---* sono felicissimo dell andamento della storia giuro l adoro tantissimo...waaa *---*

21/04/15, ore 18:45

Bella, mi piace il carattere che hai dato agli animatronici, bella anche l' aggiunta di wolf e anche il ruolo di "spalle" che hai dato a bonnie e a chica nei confronti di freddy. Sarebbe bello che la continuassi.

13/04/15, ore 21:37

Ciao! Senti, una curiosità: come ti è venuta l'idea di Wolf?

10/04/15, ore 19:28

U.U relazione "odio /amore " la cosa mi sorprende , mi è nuova , questa storia è EPICA giuro !

10/04/15, ore 19:24

ci sono rimasta un po male :( , intendo per Freddy . Per tutta la storia ero li : no ... no ..Freddy ? cosa fai ? Freddy !? . Io l' ho sempre descritto come un simpaticone coccoloso nelle mie storie , ma hai fantasticato un pò e mi è comunque piaciuta :3

10/04/15, ore 19:17

che carino Foxy :3 , lo hai descritto davvero bene ! brava ! , in un certo momento mi stavo persino per commuovere . Ora vado a commentare gli altri capitoli , son curiosa *-*