Dawn of a new day
di Maty2002

20/10/16, ore 22:07

Oh ma č fantastica! Come sei riuscita a scrivere un fanfiction cosė perfetta??

16/02/15, ore 14:26

Ciao ^^ Non penso d'aver mai letto una tua storia prima d'ora, e quindi di non aver mai recensito. Di conseguenza, mi presento, sono Rosalie97 (capitan ovvio u.u) ma chiamami pure Rosalie o Rose o come preferisci :D
Allora... Passando a parlare della storia... Devo dire che ho cliccato sul titolo e l'ho letta solamente per due motivi: il primo è il fatto che non c'erano recensioni, ed il secondo è perché è una Dott (amo sia la Scottney che la Dott in egual misura), e sono rimasta colpita che mancassi di recensioni, perché beh... Questa fan fiction è fantastica *^*
Lo stile di scrittura è strano, devo dirlo, ma non per questo brutto. Anzi, il modo in cui scrivi mi piace parecchio, e spero pubblicherai altre storie su Total Drama.
Tranquilla, non hai sconvolto per niente i personaggi, io li trovo completamente IC, quindi complimenti.
L'idea è molto carina, e mi è piaciuto anche come hai alternato storia e flashback. Sei stata molto brava, tanto di cappello; la bandierina verde te la meriti tutta.
Ancora complimenti ed alla prossima ^^
Rosalie