Lonely Day
di hisgee

13/07/15, ore 22:38

Reiji, ti faccio io compagnia. Solo che se ti prendo non ti lascio mai più. Comunque la storia è stupenda. Il tea nero era il tea preferito di Beatrix e lui lo beve in suo onore (?) Io preferisco il tea rosso o il verde (scusami, ma amo cosi tanto il tea e le tisane da essere informatissima). Dopo questa storia ho voglia di coccolare Reiji

09/07/15, ore 18:26

Ciao danskefrancis , sono di nuovo io ... il mio parere non é cambiato neanche in questa ff ...ma prima di arrivare a conclusioni assurde vorrei farti una domanda .... ti definiresti un'otaku?

23/05/15, ore 21:16

Wow
Dio santo come fai a racchiudere Reij in quelle poche righe , sei forse una scrittrice affermata già nel mondo dei libri e non vuoi dircelo???
Sei mitica ������amo le tue storie ma please puoi scriverne di più.���
Creamy
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 09:18 pm)

22/03/15, ore 20:31

Forum

EFP su Facebook
Recensisci una storia

NELLE RECENSIONI E' VIETATO:
 - OFFENDERE la persona dell'autore. Potete dirgli che non è un bravo scrittore, ma non che fa schifo e che farebbe meglio a ritirarsi, per intenderci.
 - FARE SPAM. Ad esempio, ma non solo, recensire solo per invitare a recensire la propria storia (o storie altrui), per inserire commenti senza senso a raffica, ecc ... Per questo motivo si chiede di evitare l'uso del tag A, quello che contiene i link.
 - CHIEDERE SOLO DI AGGIORNARE. Cioè è vietato scrivere solo 'Aggiorna prestissimo' o solo 'Bella, aggiorna'. Le sole richieste di aggiornamento non sono recensioni, in mancanza di opinioni appena più articolate sulla storia.
 - COMMENTARE LE RECENSIONI ALTRUI; ognuno ha diritto alla propria personale opinione. Se ritenete che un recensore si sia comportato in maniera scorretta non dovete intervenire, ma segnalare la recensione all'amministrazione.
 - PARLARE DI ALTRO RISPETTO ALLA STORIA. Tra le tante cose, per fare un esempio, non si può usare lo spazio della recensione per discutere di questioni personali.
 - SCRIVERE PAROLE TROPPO LUNGHE, tutte attaccate, del tipo TTTTTVVVVVVVVTTTTTTBBBBBBBB. Deformano la pagina.
 - SCRIVERE TUTTO IN MAIUSCOLO O IN GRASSETTO. La recensione diventa un messaggio urlato o enfatizzato a dispetto degli altri.
In linea di massima, è bene anche evitare di
 - USARE LINGUAGGIO SMS
 - USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire.
Eeeehi~ indovina un po' chi è in ritardo?
Massi, proprio io lol
Sono incorreggibile-

La canzone non l'avevo mai sentita dato che i system of a down li ho giusto sentito nominare mai mai ascoltati ecco
Beh che dire è un po' melanconica ma ben si sposa con la tua FF.
Della quale son qui per parlare aaaah ~

Aaaallora! Cominciamo con un primo impatto time!
Beh sì, mi e piaciuta sebbene parli da ignorante in materia ( e a questo propositonon posso parlare di ooc e cose varie )
Scorrevole e ben scritta anche se in alcuni punti mi son dovuta fermare un aattimo, in oi caso anche nei passi meno diretti la sintassi e la logica è corretta quindi sono stupida io.

Poooi ~
Appunto, grammaticalmente non ho nulla da dire ben scritto e robe varie ~

Oooh passiamo al contenuto che è probabilmente la cosa più interessante!
Allora ben abbinata col testo della canzone ( che musicalmente è un po' meh ma son gusti lol * si ripara dalla pioggia di sassi infuocati (?) * ) e con un buon uso di alcune figure stilistico/ retoriche interessanti, tipo la similitudine che powah di brutto ( come sminchiare in tre parole un discorso con termini forbiti )
Mi è piaciuta anche la ciclicità del testo, parte con la solitudine elaconsapevolezza che ciò che dirà di seguito sarà una semplice illusione e vana speranza che continua però a covare, definitivamente infranta con l'infrangersi della tazzina che cade a terra, tornando alla solitudine accertata di prima, alla consapevolezza di non avere nessuno, il che sottolinea ed enfatizza la sua situazione.

E OK, ora parliamo di ciò che accade in mezzo ( termini tecnici accuratissimi )
Dunque dunque ancora una volta non posso parlare di caratterizzazioni ma tant'è-
Invece ti dirò come ben rappresenta la solitudine più di ogni altra cosa una stanza vuota e nulla da fare, una stanza vuota da riempire coi propri pensieri di desiderio di compagni e come sia adorabile il fatto che in realtà ogni qualvolta che qualcuno gli rompe le scatole viene a portare anche per poco tempo un pizzico di gioia o distrazione.
È bello. Quando sei solo e rivaluti un po' le tue relazioni e quello che dici di odiare ma in fondo in fondo contribuisce un poco a costruire quella felicità effimera che si cerca.
E brava chè l'hai ben rappresentato

Aaaaaa- beneeee ~
Sei diventata tanto brava dall'ultima volta che lessie ( ahaahha l'hai capita?! Il cane lessie OK no... ) un tuo scritto!

Hasta la pasta~
Phantom Lady

15/02/15, ore 21:29

Tauuu!!!! ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡
Io AMO questo genere di storie (fatto sta che ne ho scritte due cosi! E, se non mi sbaglio, ne hai commentata una XD)
Comunque... awwwwwwww, quant'è puccio Reijiiiiiiii *----------* *si scioglie* hai descritto in modo perfetto i suoi sentimenti! Ma perché è soloooo???? Questa storia è così deprimenteeeeee *piange* perché il mio Kanato non va più da Reijii???? Percheeee??? *piange più di prima* perché nessuno va più da lui???? Perché questo povero ragazzo deve soffrire sempre??? Perché??? Non puoi farlo felice, almeno per una volta!!! Ce .... lui è awwwwwww, perché molti lo detestano??? (Mi faccio queste domande pure con Kanato, lui è dolcissimo e tutti lo detestano e hanno paura di lui...) ma perché????????)
Stavo dicendo... questa flashfic è stupendaaaa!!!! Bellissimaaaaaa!!!! Scritta da dio!!! Ed è anche molto profonda!! Me l'adora, ya yaaaa!! *la mette tra le preferite*
Ora cado in depressione pure iooo peroooooo!!!!!! (E tutto per colpa tua!!! XD e io che ero felice che finalmente facevo una assenza domani... XD)
Beh... ora ti saluto
Ciauuuuu ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ *la sommerge di cuori*

PS Scrivi altre storie così o vengo lì e ti faccio stuprare a sangue da un criceto!!!!! Muhahahahahhahahaha *è assatanata*
*passa di lì Kanato che la porta con se*
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 09:34 pm)
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 09:06 pm)

15/02/15, ore 11:22

Ho apprezzato molto il cit. donna turca, sappilo BD
Beh, cosa posso dire- hai fatto strabene a scrivere questa storia, perché per quanto breve è molto intensa. Con poche righe hai descritto bene il peso della cappa di solitudine che Reiji si porta dietro, e la sintesi è assolutamente un pregio nel tuo caso.
Non condivido appieno la visione di un Reiji così pentito per l'omicidio della madre, che a parere mio lo rende troppo "tenero", ma sono interpretazioni diverse, quindi un Reiji che a trovarsi da solo con se stesso e che per questo si toglie la corazza mostrando la parte più instabile di sé non è così strano.
Hai fatto un buonissimo lavoro, e non posso fare altro se non raccomandarti di continuare a scrivere su di lui ♥

-donna turca