Simone e Francesca
di Sweetheart

05/12/08, ore 17:42

Son sempre io: allora, a quanto pare ti piacciono i riferimenti colti (una volta Manzoni, un'altra Leopardi, ora i poeti greci), che sei riuscita ad infilare un po' qua ed un po' là. Niente male la descrizione di Simone (soprattutto per l'occhio...accecato! bella trovata), e come darti torto su quelle riflessioni sull'amicizia maschile??? Insomma, per arrivare al succo: brava!

05/12/08, ore 13:51

Mi sorprendi sempre col tuo stile! Questo capitolo secondo me adotta uno stile diverso dal precedente: sembra più letterario, e mi piace ancora di più. Certo è commovente, avevi ragione. E ci sono pure alcune belle frasi che colpiscono! Brava! Alla prossima!

03/12/08, ore 21:10

Ho appena letto la tua ff, e ho qualche appunto da fare. Ti preannuncio che non ti piaceranno, e forse la prenderai male all'inizio, ma poi ti aiuterà (spero) a migliorare! Mmm, che dire? Il tuo stile di scrittura ricorda molto un tema in classe, e spesso fai frasi troppo unghe che suonano molto spiacevoli alla lettura; non sviluppi bene i momenti più "clou", per capirci, e fai tutto molto tagliuzzo. Tranquilla: l'idea è buona, solo devi imparare a svilupparla! Potresti anche cambiare presentazione, che scoraggia le lettrici: quel "raga" è amichevole, ma non suona molto professionale, ecco. Potresti presentare un minimo la storia, capisci? Continuerò a seguirti per vedere i miglioramenti che spero ci saranno. A presto! ;)

03/12/08, ore 20:47

...oh!!!! k teneriiiiiiiii!!! davvero carina, complimenti!!! mi sarei aspettata un simpatico casino visto il titolo ma devo dire che così è magnifica!!! mi è piaciuta un sacco!!! continua così!!! =D