50 Prompt ~ (46) ~ Droga
di slanif

22/03/15, ore 22:55

Te l'ho detto che sto cercando una nuova modalità di organizzazione per la lettura... vediamo se questa funge...
Tra un po' ti troverai un commento a caso ad una fic a caso. Potrei in effetti provare con l'estrazione tipo lotto.
Va bhe ma non c'entra un tubo tutto questo con la fic.
Mi ero ripromessa di andare subito al sodo. Sì ciao. Non sarei io se non scrivessi cose che non c'entrano una togna. Prima o poi qualcuno mi segnala.
COMUNQUE!
Hai un cuore. Hai un cuore e non è di pietra. Hai un cuore che non è di pietra e batte! Son quasi commossa.
Giuro che ho controllato 3 volte dopo averla letta che fosse tua. Quando ho letto "FINE" ho pensato: "ok no. Non è possibile. Non me ne ha caricata una parte. Dov'è la sofferenza?"
:P
Se devo essere sincera al 100% la mia mente perversa ha un po' pensato le peggio cose con il latte alla fragola. Ho anche controllato fosse verde. Giuro. Eh oh... non so cosa dirvi. E' colpa loro. Non mia!
C'ho il telefono che vibra. Sei tu di fisso. Vado a risponderti se no poi mi metti il broncio e dici che voglio più bene a Elena!

17/03/15, ore 23:01

Ma che bellini che sono XD
Comunque ciao, sono tornata! Ho aperto e ho visto una fic che si intitola Droga, dovevo leggerla subito per forza u.u
Premetto che mi fai strano che scrivi cose tenere e coccolose, potevi almeno metterci un cartone di latte alla fragola che viene investito per strada, giusto per pareggiare le cose. (tra l'altro quando l'ho assaggiato mi ha fatto schifo XD)
A parte questo mi è piaciuta molto perchè sono carucci e tutti da adottare. Sì parlo al plurale anche se è tutta su Hyuk solo perchè quel Mh di Donghae rende tutto migliore u.u

14/02/15, ore 15:05

ciao slanif,
è stupenda come tutte le altre tue fan fiction.
la fine è troppo dolce, e appena la leggi ti fa venire un sorriso a trentadue denti da quando è carina.
molto bella,
a presto..
..okTammy

14/02/15, ore 14:34

Sotto tortura (perchè tu aspettare che arrivassi a casa per recensire no, vero?), mi approinquo a scrivere questa recensione, che non avrà il minimo senso perchè ho i feels a mille, perchè mi metti fretta e perchè...sono io, quando mai hanno avuto senso le mie recensioni?
Quindi la recensione a questa fic, oggi è più o meno... SLKJHFKLSJFSHGJKFSLSHJLHDSFJGHSKGSLGSHGSJGHKHGSGHSLGHSLGHSFJHGSKJDHGSKLSLKJKJJSFDSFGHHJDJSJHFDJSLSKGHSLGHSGHLGLS *____* *çççççççççççç*
Ti piace?
Vuoi la traduzione?
Ok... più o meno vuole dire: AMO HYUK SDOLCINATO AMO HYUK FLUFF AMO DONGHAE CHE E' UNO STRAMALEDETTO FIGO DOLCE COME UN PASTICCINO AMO LA EUNHAE AMO QUESTA FIC NE VOGLIO DI PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Ok... che poi la scena di Hae che si avvicina a Hyuk con una brocca di latte alla fragola e il suo sorriso meraviglioso *^* ...magari a torso nudo *ççççç* ...ok ok ok mi do una calmata, forse.
Alla prossima parola.....
Buon San Valentinoooooooooooooooo love love <3

14/02/15, ore 13:27

niente di meglio per il giorno di san Valentino una buona dose di "zucchero" e per una volta tanto cara ragazza mia hai superato te stessa XD e io non posso esserne che felice!!!!!
Vedere Eunhyuk così...così "fragoloso zuccheroso" è una cosa che non ha prezzo altro che mastercard hahahahahaha (troppo zucchero mi ha dato alla testa) comunque la storia è bellissima e va giusta giusta tra le preferite
come sempre ti adoro e continua così e alla prossima
BJ