*Un pessimo San Valentino*
di Panda01

26/06/17, ore 13:46

ahahaha ma mi hai fatta morire ahahha stupenda questa storia :D
mi è piaciuta davvero tantissimo :) adoro questa coppia e la immagino in mille situazioni diverse ma questa storia li rispecchia davvero molto e mi ha appassionata molto :) grazie :)

15/02/15, ore 16:50

Buonasera :D
povera Levy tutta la sera a fare quei biscotti e poi li ha dati ad Erza... ma scambiare lo zucchero per il sale XD povero Gajeel. Spero proprio che non gli sia successo niente. Mi è piaciuta molto e il tuo modo di scrivere è veramente scorrevole. A presto ;)
vero-chan xoxo

15/02/15, ore 15:41

Ciao! Ti faccio i miei complimenti per questa shot, non solo perché parla della mia coppia in assoluto preferita nella giornata più romantica dell'anno ❤ , ma anche perché scritta davvero molto bene, hai del talento... e poi è la tua prima fic su Fairy Tail e spero che questo possa esserti di incoraggiamento per continuare a scrivere ancora :) Sai, ho creduto quasi che Levy non ce l'avrebbe mai fatta a dare sti benedetti biscotti a Gajeel ahahahahah! Però alla fine ci è riuscita, anche se la cosa è avvenuta in maniera casuale e in una circostanza del tutto particolare. Comunque meglio tardi che mai eh ^^ E poi Erza che assaggia i biscotti e scopre che sono salati, troppo forte XD

Saluti ^^
*Alechan*

14/02/15, ore 13:07

PAN-CHAN (?)
Oddio sei bravissima *^* mi è piaciuta veramente un sacco!! Te li darei io dei cioccolatini adesso per avermi migliorato la giornata AHAHAH. No ok... Veramente la storia mi è piaciuta veramente tanto è la metterò IMMEDIATAMENTE tra le preferite. Mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo perché scrivi benissimoooo *^*

Baciooooni<3