Rendido al amor
di syontai

14/06/16, ore 02:33

Ho visto questa one shot da poco e mi dispiace non averla trovata prima! In compenso sono davvero contenta di averla letta, perché è bellissima. E non parlo solo dei Jortini, che amo e amerò sempre, ma soprattutto per quanto riguarda il tuo modo di scrivere. Adoroooo.. e il fatto che hai trattato un genere erotico è ancora meglio. Niente, sei troppo bravo!! Ti giuro, sto sclerando. Spero sul serio di leggere, in futuro, qualcos'altro di tuo, anche non per forza dei Jortini.. non so, pensaci ;)

05/09/15, ore 10:29

Sei stata bravissima/o syontai,veramente brava/o.Ti faccio i miei più sinceri complimenti.Sto cercando da anni una persona che scriva un racconto del genere,ed ora che l'ho trovata;devo dire che mi hai colpita,sorpresa e accontenta.Vorrei chiederti se puoi fare il sequel e passare a vedere una delle mie storie.Grazie.Giulia2k03
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 10:15 am)

24/06/15, ore 15:44

okay, io sono la ragazza di twitter (@dellyslaughs) ovvero Laura lol
TI MANCAVO VERO? :P
ehm...tralasciando quello che ho detto cinque secondi fa, io ti...ti...*cerca le parole giuste* TI STIMO UN SACCOOOOOOO!!! *eco*
so che posso sembrare una rompiballe ma prima o poi sarebbe giunto il momento in cui syontai mi sbatterà in faccia la sua risata maligna vittoriosa.
Sei troppo bravo a scrivere, devo ammetterlo ç___ç e comunque non pensavo che un giorno o l'altro avresti scritto una cosa così erotica, non me l'aspettavo xD
comunque complimenti, mi è piaciuta un sacco la storia c:
Un besoteeeee :3

01/04/15, ore 23:17

*cerca di trovare le parole* Ok. Ok.Ok. no,non ci riesco. È stupenda. Meravigliosa. "Leggermente" Pervertita. Jortini. È il miglior modo per addormentarsi. Grazie per questo capolavoro Jortinoso. Sono troppo Belli. Troppo. *Ripensa alla scena in piscina* Ok. Syontai,alla prossima Fanfiction. Possibilmente Jortini,Possibilmente rating Rosso Hahah. Un beso :)

04/03/15, ore 16:13

SEI UN MAGO DELLA SCRITTURA. MAGNIFICO!
Gironzolavo in cerca di una storia e ho trovato un spettacolare(ed è dire poco) one-shot. Complimenti sul serio,la lettura è fluida e scrivi molto bene. Dire che adoro i Jortini è dire poco,li amo alla follia e sono sempre alla ricerca di foto nuove(ahimè rare). Mi piace come hai descritto i loro sentimenti. Idiota di Jorge che non voleva accettare di dare lezioni di nuoto,pff vedi che ti è andata bene. Grazie Ruggero per il consiglio,serratevi dentro una piscina chiusa al pubblico il sabato cosicché rimaniate soli soletti.
Jorge nervoso già dalla doccia che Tini si fa prima di entrare per la lezione eheh. La lezione è durata poco(meglio così ce ne saranno altre). C'è la parte di Jorge più scherzosa,simpatica e da lì si trasforma sempre più in attrazione(anche Tini fa la sua parte). Poi il tutto che segue vorrei tanto che accadesse non solo nelle storie *si deprime* -Si sveglieranno prima o poi, lei lascerà la scimmia e lui la cozza e si sposeranno,avranno tre figli e vivranno felici-
Il fatto dei sentimenti che sono venuti fuori pian piano è stato strabiliante. Poi quel 'ti amo' che Jorge ha cacciato fuori in quel modo bvdskjfvbsdkf e anche lui ha detto che la ama *^^^^^^^^^^* Bhe è meglio che me ne vada. Sappi che scrivi benissimo,comincerò a leggere una tua storia quando avrò del tempo. Ciaoo :)

26/02/15, ore 11:09

Dove sei stato per tutto questo tempo anima gemella??? Ahahahahahahahah, premetto che sono femmina, ho letto la tua storia e anche il tuo profilo e che posso dirti... Ti amo anche senza conoscerti!!! A parte gli scherzi, mi piace molto come scrivi e anche il fatto che hai utilizzato per tutta la OS il punto di vista di Jorge. La scrittura è scorrevole e pulita, non ci sono errori né di grammatica né di battitura. Complimenti, davvero complimenti. Ti avverto, non spaventarti se un giorno di questi mi trovi sotto casa tua... Ahahahah, tranquillo non ti stalkereró.... Per ora. Ad ogni modo, aspetto un'altra OS su questa coppia, o magari una storia. A presto, xX_Shadow_Xx

15/02/15, ore 02:49

Wow!!!! È davvero stupenda *applaude con ammirazione*. Scrivi altre One-Shot rosse: ti riescono benissimo!! Un bacio ;-*

15/02/15, ore 01:54

CHE COSA HAI SCRITTO?!
Sono entrata su efp scoraggiata, convinta che non avrei trovato nulla di particolare e trovo questa os che definirla magnifica è dire poco. Qui non si tratta solo della coppia, che non potrebbe essere più perfetta, ma soprattutto della trama che io trovo dolce e originale e poi dello stile, ma awwww come fai a scrivere così bene? Sei sicuro sia il tuo primo rating rosso? Io l'ho trovato semplicemente perfetto, dolce e appassionato nei momenti giusti e poi il modo in cui tutto è avvenuto, partendo dallo scherzo per poi giungere alla passione e infine all'immissione di amarsi. Difatti per tutta la durata della os i sentimenti di Jorge sono stati un mistero e questa scelta mi è piaciuta molto, insomma, io da lui mi aspettavo che non lo ammettesse subito, che avesse bisogno di vedere la realtà a chiare lettere davanti ai suoi occhi per capirlo. Non dimentichiamo che aveva scelto una mandragola come fidanzata, è un po' tardo, ha i suoi tempi e comunque ci ha pensato Tini a mettere le cose in chiaro XD
Allora, prima di tutto dobbiamo ringraziare Ruggero e tutti coloro che si sono rifiutati di dare lezioni di nuoto a Tini, grazie ragazzi, tenetevi sempre occupati! Awww :3 ma poi cos'è sta storia che Jorge voleva tirarsi indietro? Ti preoccupata tanto stare da solo con Tini eh? Lo sai bene che lei a differenza della tua ragazza è bella e potresti cadere in tentazione e infatti awwwwwww ma guardatelo, Tini non è nemmeno arrivata che lui sbava. Finalmente ora sa che cos'è una ragazza e si sa che lei è meravigliosa *______* Ma quanto sono teneri in piscina awwwwww e qui la temperatura sale sempre di più e la colpa è tutta di Tini *ammicca* a prima vista sembra che lo faccia ingenuamente, ma secondo me in realtà si diverte parecchio a provocarlo, insomma si sarà accorta che lui la sta mangiando con gli occhi. Dai Tini, fallo cedere, Blanco inizia a scricchiolare, altro che rispetto verso Stephie, ormai non ricorda nemmeno il suo nome ahahahahahaah
OH MIO DIO! Questo è il Blanco che ci piace! Siii, baciala! Bacialaaaa!! awwwwwwwww quanto aspettavo questo momento e quanto vorrei che quello vero prendesse spunto, forse lo hai reso troppo intelligente, ma sicuramente lo preferisco *_____* e Tini, vogliamo parlare di lei? Mai l'avrei immaginata così intraprendente, ma awwwww mi piace! Chissà da quanto tempo sognava di schiacciare Jorge sul marmo a bordo piscina e ora è tutto suo!! awwwwwww come ti ho detto amo questo loro lato così appassionato, il modo in cui si provocano, l'attrazione alle stelle e niente, sono meravigliosi!! *_________* tu dici di non aver mai scritto rating rosso eppure leggendo sembra tutto tranne quello, tutto è avvento in maniera naturale, sono stati rispettati i tempi giusti, sono venute fuori le loro emozioni e i loro pensieri e poi c'è stata l'evoluzione dei sentimenti di Blanco, che all'inizio sembra per lo più attratto, poi inizia ad apprezzare anche la sua compagnia, i suoi modi di fare. Non è solo sesso, lei gli piace, gli è sempre piaciuta e ora finalmente lo ha accettato. Che poi amo il modo in cui loro si sfidano dall'inizio alla fine dell'atto, è una continua lotta per la supremazia e devo dire che alla fine hanno perso entrambi, proprio sotto la doccia avviene la loro resa. Si, l'attrazione tra di loro è alle stelle, ma sono prima di tutto innamorati, dalle piccole attenzioni che si rivolgono è evidente e tu questo lo hai rappresentato magnificamente e per questo meriti tantissimi complimenti. La rating rosso non è facile e ancora meno lo è descrivere le loro emozioni e l'evoluzione dei sentimenti, ma come ti ho già detto tu hai fatto questo e molto altro. È stupenda questa os, mi ha fatto sclerare un sacco, niente di frettoloso o utopico, al contrario è un sacco realistica e niente, la amo e sicuramente la rileggerò parecchie volte *_______* tanti, ma tanti complimenti, altro che vergognarti tu devi vantarti di aver scritto una os così meravigliosa!! awwwwww :3
Attendo con ansia anche l'aggiornamento della long!! Ancora tantissimi complimenti! :3
A presto, Trilly

15/02/15, ore 01:51

Ciao, Syontai! :)
Ehi, ma questa One Shot è davvero stupenda! Fpfpgpg :3 Prima di tutto perdonami davvero per il ritardo con cui recensisco… come al solito sono imperdonabile, scusami! :( Detto ciò, passiamo subito a commentare questa meraviglia da folli scleri Jortini! :3 Aw, ma bravo Ruggero e la sua ottima idea di proporre Blanco come istruttore per Martina! *Applausi per l’italiano*. E bravi anche tutti gli altri che non si sono offerti di aiutare la Stoessel, olé! xD *Applausi anche per loro* xD Beh, se non fosse stato per Pasquarelli e per il resto degli amici, Jorge e Tini non si sarebbero incontrati in quella piscina per le lezioni di nuoto! :3 Ma W la piscina, aw! *___* Ma quanto sono belli! :3 Ma quale Stephie? Ma quale Peter? u.u Tutti e due i nostri protagonisti sono stracotti l’uno dell’altra, è chiaro! Oh! *___* Lui voleva prendere le distanze dalla castana proprio perché da sempre provava forti sentimenti nei suoi confronti! Ma che distanze e distanze, Blanco? Tu e Tini dovete stare insieme per sempre, oh! :3 E allora che inizi il corso… eh eh ma Jorguito come guarda la ragazza quando lei appare in costume… :3 E’ innamorato, super innamorato! u.u :3 E anche lei, aw, ma che meraviglia! :3 Ggoitrotr Ma quanto sono teneri nella parte degli occhialetti! *___* E anche quando lui scherza schizzandola e ridendo, facendola però innervosire! xD Ehi, ma la perplessità di Tini è dovuta al fatto che prova qualcosa, e non si tratta di certo di amicizia… rgrerre :3 E… bacio! Bacio! Bacio! Tgtgtr :3 E poi quella scena a bordo vasca… foggpgp ma come sono appassionati, aw! Tanti scleri per loro! :3 Ma anche la parte della doccia è altrettanto stupenda e altrettanto passionale! :3 Sono troppo meravigliosi questi due, caspiterina! :3 Fddgdfgfds Ecco, vi amate, ditevelo! Sposatevi e fate nascere dal vostro immenso amore tanti piccoli Yoyi e tante piccole Tinite! Rretretre :3 Niente, sto sclerando, non farci caso! :3 E le lezioni di nuoto possono benissimo aspettare, tanto avranno altre occasioni visto che da questo momento in poi saranno sempre insieme, per tutto il resto delle loro vite, yeah! *___* Frefre :3
Tantissimi complimenti davvero, questa One Shot è davvero bellissima e scritta in maniera perfetta, come tutti i tuoi lavori d’altronde! *___* :3 Hanno fatto benissimo a convincerti a pubblicarla! *___*
Attendo con ansia altre tue pubblicazioni e, ovviamente, anche l’aggiornamento dell’altra storia! *___*
Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)

14/02/15, ore 18:32

Bellissima OS😍😍😍 soprattutto perché è centrata sulla coppia Jortini che io shippo un casino 😍❤️ Magari accadesse nella realtà ciò che è accaduto nella tua fan fiction, in particolare oggi che è San Valentino ❤️ Adoro il tuo modo di scrivere e le tue storie 😍❤️ Continua a scrivere OS perché sono fantastiche e in attesa di un aggiornamento di "cuori, quadri, fiori, picche: welcome to Wonderland".
Alla prossima, besos 😘😘😘