Alla fine
di Bu_Gi_Ha_90

16/02/15, ore 09:15

La sfida era stata lanciata e a quanto pare l'avete vinta; sia nella storia ma anche nei disegni.
Mi aggiungo al commento delle altre, quando anch'io all'inizio stavo per fare un infarto pensando che si fossero lasciate, ma a quanto pare tu sei stata di cuore buono e non ci hai fatto soffrire.
La scrittura è molto delicata, e adoro questi quadretti familiari, mandala come spunto per Shonda chissà che si riprenda presto.
Ragazze, ora ci aspettiamo qualcosa di più, non deludeteci.

14/02/15, ore 19:38

Hei non ci credo che lo sto facendo davvero, ma nn potevo non recensire proprio la tua storia...TU...una delle mie compagne di giornate intere di scleri, e per queste due anime gemelle...eh si noi lo sappiamo che loro sono l'amore...cosa dire, sai che la recensione nn é una delle cose che preferisco fare ma tu e la Giuly siete tanto per me...bando alle ciance, non posso non dire che all'inizio ho avuto un infarto perché pensavo si stessero lasciando o fosse l'ennesimo momento di dolore, e invece poi mi sono accorta che stavano solo giocando a carte e mi sono detta: more sei la solita idiota...poi il ricordo, e quel sorriso completo di fossette che a chi nn fa morire???...storia semplicemente stupenda sapevo che tu e la Giuly nn mi avreste delusa...ora credo che continuerò ad elogiarti con altri complimenti in altra sede...e sappi che ci aspettiamo che il rating da verde speranza diventi rosso passione perché, come ho letto le fragole nascono verdi e diventano rosse ;)...ah ultima cosa complimenti anche per le canzoni sono stupendeeeeeeeee...ora ti lascio e grazie per aver condiviso questa storia con noi.

14/02/15, ore 19:28

Wow!!! Occhi a cuoricino.. sia per la storia che per i disegni. Pagherei oro per rivederle così.
Questa storia è dolcissima e così delicata. L'ho letta tutta d'un fiato e speravo che la fine non arrivasse. Davvero brava, sia per l'idea che per il modo di scrivere. Personalmente troverei difficoltà nel riuscire a racchiudere tutto quello che vorrei dire in una one shot, perciò tanto di cappello per quello che hai scritto...non fermarti!

14/02/15, ore 19:21

Eccomi anche qui a congratularmi per la bellezza di questa storia. Bella la scenetta della famigliola felice (quanto lo vorremmo!) e mi è piaciuta davvero tanto la dichiarazione di Callie, originale come ti ho già detto. Brava brava brava. Ora aspettiamo la storia con un colore diverso, anche se timido..ma pur sempre diverso ahaha baci :)
Dimenticavo...bellissimi i disegni Giulia :)))
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 07:33 pm)

14/02/15, ore 18:57

Fantastico !! Una storia diversa dalle altre, scritta veramente bene! Molto dolce... Ho amato tantissimo la dichiarazione di Callie, e la scenetta tra Sofia e Tim. Brava brava! Spero che scriverai un'altra storia !!:)

14/02/15, ore 17:25

Allora, inizio col dire grazie per i ringraziamenti, anzi sono io che dovrei ringraziare te perché non avrei mai e ripeto mai, pubblicato dei miei disegni.. Spero siano piaciuti perché sai già come la penso io xD
Comunque storia molto, molto, molto bella.. Eccola la leggerezza che cerchiamo.
Ammetto che quando ho letto le prime righe ho detto, no, non iniziamo così, poi andando avanti ho tirato un lungo sospiro di sollievo.. Che aggiungere, molto bella.. Ah spero ci sia un sequiel 😏 alla prossima.
Giulia.

14/02/15, ore 17:09

Vi abbiamo lanciato una sfida e voi l'avete accolta e per me, anche superata. Abbiamo bisogno di leggerezza e con la tua storia, per fortuna, ne abbiamo un pó. Leggendo le prime righe ho pensato MO VADO GIÚ DA TONIA E LE DO DUE SCHIAFFI E POI RITORNO, poi si è rilevato un innocuo gioco di carte con l'allegra famigliola. Bello anche il flashback e penso che nessuno ha boicottato la borsista😉(forse Giulia). Uh Tim..come lo vogliamo anche nella vita reale.. Ti dico solo di fare attenzione con la punteggiatura e le acca..in realtà anche con gli accenti ma penso che sia un problema del sito che non li legge e non tuo. Comunque tutto sommato è una bellissima storia😍😍,si legge bene e ti ringrazio per averla scritta..spero solo che continui..ora hai anche l'account da scrittrice😏..