|Red Blood|
di WhiteGirl_Chan

16/04/15, ore 13:40

che bello non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! Continua così! ♡

30/03/15, ore 20:57

ok, sta storia é un qualcosa di indescrivibile. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Baciiiiii

16/03/15, ore 20:03

Ehi, vedo che sono rimasta un po' indietro XD prima di tutto ti ringrazio per per avermi citato nell'angolo dell'autrice, ma comunque figurati! Per me è un piacere ^^ poi Ho notato che più si va avanti, più la lettura diventa scorrevole! Ora tocca vedere cosa accadrà tra Jorge e Martina, diciamo che le cose tra loro due iniziano a muoversi... appena posso vado avanti e ti faccio sapere, cara... xD
Un bacione

Rob

04/03/15, ore 23:04

Ciaoo sono Ale
quella di Fb che segue la storia
bellissima ovvio <3 <3

28/02/15, ore 21:09

questa ff é davvero bellissima, una delle migliori che ho letto qui. Per favore continua non sto più nella pelle; voglio leggere il capitolo 6 !

25/02/15, ore 19:26

l'inizio mi ispira. sn curioso di vedere come procede.

unica cosa che dico è. quando pubblichi userei l'impaginazione che mette a disposizione il sito. poi vabbe questa è na cosa secondaria che va a gusti credo, io mi perdo quando è scritto cosi piccolo e cosi denso.

per la storia, l'inizio ci piace!!!

23/02/15, ore 19:53

Ehi, ciao! :D
Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo e sono venuta a dare un'occhiata alla tua storia. Ora, premetto che non seguo Violetta, e quindi non ho la conoscenza necessaria per immaginare tutti i personaggi, ma dato che si tratta di una fanfic, posso tranquillamente prendere la storia com'è, giusto? XD
Bene, innanzitutto sono contenta di recensire questa storia U.U ma vorrei darti alcuni piccoli consigli per facilitare la lettura al lettore, dato che io stessa nel leggere ho trovato alcune difficoltà nel capire i vari passaggi. Dunque, devi stare un po' attenta alle ripetizioni, la tua grammatica è buona e scrivi bene, ma le ripetizioni delle parole sono pesanti e rendono il tutto meno scorrevole. Poi ti consiglierei di andare a capo molte più volte, soprattutto quando cominci un dialogo, così da rendere il tutto più facile da leggere, dato che il testo risulta tutto attaccato.
ad esempio:
invece di scrivere così...

"Capitolo 1. |Red Blood| Driiin,Driiiin. Eccoci qui,ultimo giorno di scuola!Sapete sono emozionata perchè a breve prenderó il diploma e potró finalmente lavorare. Devo lavorare per mia madre,lei lavora tanto per me è sempre fuori. Lavora in un bar e gli affari non sono così rosei. "
Potresti metterla in questo modo:

"Capitolo 1.

|Red Blood|

Driiin,Driiiin.

Ora non voglio fare la maestrina roompiballe, lungi da me, anche perchè sono la prima a fare degli orrori spropositati alcune volte... ma voglio semplicemente aiutarti a rendere tutto più accattivante! Quindi non mi uccidere T.T
Comunque nel complesso trovo la storia interessante, Martina mi piace, è un po' come me quando avevo la tua età XD (in questo momento mi sento tremendamente vecchia!) è timida, sta molto sulle sue, si sente diversa rispetto alle sue coetanee, non rendendosi conto delle sue reali potenzialità. Insomma, è la tipica adolescente dai mille complessi che agogna al principe azzurro... come ogni ragazza, in fin dei conti.
Il tizio misterioso che ha preso a botte l'altro tizio mi incuriosice, spero che continuerai presto così faremo la sua conoscenza! XD
Spero di non essere stata insopportabile >.<
Alla prossima cara,
un bacione!
Rob

14/02/15, ore 21:52

Luc ribadisco che la tua storia è FANTASTICA 😍 😍 😍 io nn ti ho spinto a pubblicarla io ti ho minacciato 😂 😂 😂 no dai scherzo. Ora vado ciao ❤ ❤ ❤ by BlackGirl_Chan ❤ ❤ ❤