one night in a burning house
di ilaria8

24/03/15, ore 20:03

OH MIO DIO!! Sono in estasi!! Ok mi ricompongo... Innanzitutto ti ringrazio per la dedica (sono letteralmente impazzita quando l'ho vista) detto questo, non potevi scegliere un finale migliore! E' stupendo! Ma non riesco a capacitarmi che sia finito T_T Cosa farò io adesso? Volevo sapere come andava la cena... Volevo che qualcuno li scoprisse xD per un attimo ho immaginato Donald che entrava e li vedeva nel momento clou del bacio xD avrebbe dato di matto! Ok aspetto con ansia la prossima (sperando che ci sia) ;) baci baci

17/03/15, ore 22:00

So che tanto ti aspetti la mia recensione (dato che siamo le uniche che scrivono al momento,o meglio tu scrivi e io traduco xD) ma a mio parere, dopo quello che ha fatto Red, Liz deve tirarsela tantissimo prima di dargli qualche soddisfazione u.u Ho sempre odiato la Pratt, ma dopo la tua ff la odio ancora di più >.<
PS: sappi che controllo efp solo per la tua storia

16/03/15, ore 14:57

Bene bene allora sono nuova 😜 ho appena scoperto questa ff e sono veramente felice perchè amo the blacklist tu scrivi benissimo ti prego aggiorna presto baci alex😉

15/03/15, ore 22:05

Credo che io e te abbiamo più o meno gli stessi gusti sui personaggi di Blacklist. Io ho odiato Madeline Pratt dal primo momento, poi il mio odio e repulsione è accresciuto durante la puntata sui King, e ora?! Adesso la odio quasi quando Dolores umbridge. Seriamente ragazza non puoi lasciarmi così dopo un capitolo simile... Non posso aspettare >_<

09/03/15, ore 11:12

Sn contenta che qualcuno scriva finalmente qualcosa su questa fantastica serie.
Sono curiosa di scoprire l'evoluzione del rapporto tra Liz e Red.
Trovo che il personaggio sia magnetico,mq qui ti metti in evidenza il suo lato piu'umano e quindi piú dolce e vulnerabile.
Beh..tutto questo m piace.
A presto☺☺☺

06/03/15, ore 22:01

Non riesco a non commentare, anche se sono ripetitiva, continuo a farti i complimenti! Il racconto è scritto benissimo*^* mi emozioni ogni volta. Ti adoro!

25/02/15, ore 18:20

OMG! *^* e' la cosa più bella e dolce che io abbia mai letto!!! Finalmente quel benedetto uomo se n'è accorto! Sono emozionata :3 non vedo l'ora di leggere il seguito. Sei bravissima!

18/02/15, ore 21:37

Tu non sai da quanto ti sto cercando *^* sono settimane che vado in cerca di una fanfiction su The blacklist dicendomi puntualmente "cavolo ma come si fa a non scrivere su questa serie?!". Così mi dico "proviamo a vedere in altro, magari c'è qualcosa..." e infatti eccoti... Innanzitutto già l'inizio mi piace xD per non parlare del fatto che sono decisamente lizzington (dettagli u.u) non vedo l'ora di vedere come si evolve la cosa.
PS: Ti prego non smettere *^*