Blood and Chocolate
di Amekita

14/06/15, ore 10:58

Eccomi qua! Non perdiamo tempo!
La prima cosa che ho notato è stato il fatto che Jack sia comparso con la sua scatola, quando poi nell'altra tua storia (ora non mi viene il titolo), alla fine il clown si presenta al Killer normalmente... me lo potresti spiegare! Sto facendo la figura di chi non sa niente!
Ok, analizziamo la storia.
L'idea mi è piaciuta sin da subito; può sembrare la tipica Creepypasta, ma, da come si è evoluta, non lo è proprio. L'idea dei due cuori del marito e della figlia di Belle, e di Jack che deride la protagonista mi ha fatta sorridere (povere vittime!). Un'idea bellissima, degna delle tue storie! All'inizio io pensavo a una cosa del tipo mettere il sangue nei cioccolattini come ripieno... in un certo senso è stato così!
Questa storia non è stata poetica, no... è stata macabra, dark e, soprattutto, weird, cioè le storie strane... che io adoro.
Dovrei mettere le tue storie nella lista dei preferiti, ma non lo faccio perché esploderebbe! Dovrei inserirle tutte, in pratica, così ho messo direttamente il tuo nome!
Non saprei più quale leggere, quale mi consigli? (Al momento però non posso seguire storie a capitoli)
HB

15/04/15, ore 17:05

Dio mio, vedo intestini da tutte le parti! L.J.: Quello è perché sei pazza ihihhihihiih Io: -.- La smetti per favore? È da un'ora che stai qui dietro di me a sghignazzare! L.J: Mmh fammici pensare... No. Io: Jeff? Fai qualcosa? Jeff: Gno. Non voglio fare niente oggi Io: TT_TT Veramente creepy Kita_Chan! L.J.: Da dove lo hai tirato fuori "Kita_Chan"? Ihhihiiihihii Io: Da qualche angolo remoto della mia mente... Jeff:... Malata! Io: Non sono pazza! L.J.: No, infatti, tu sei sana di mente quanto me! Io: -.- SMETTETELAAA!!! Baci Roly&Jeff&L.J.

12/04/15, ore 15:04

Eccomi qui come promesso!

Avevo letto questa storia settimane fa, ma per la mia pigrizia e per essere la persona più cattiva del mondo, non l'avevo recensita.

Mi ha rapita, posso dire. Perché la trama è completa e piena di descrizioni, sia nella parte non macabra e più introspettiva, soprattutto nella scena dell'ascensore dove si può benissimo immaginare la donna in preda alla paura, sia nella parte splatter, dove la macabra perfezione degli addobbi caratterizza meglio l'atmosfera tinta d'angoscia e paura, rendendo benissimo l'oscura e sadica mentalità del killer. Egli è infatti visto come un assassino senza scrupoli (ma va') intento a beffarsi della paura di Belle e della festa di San Valentino.

Impossibile non immedesimarsi nella protagonista, la quale viene caratterizzata come una persona dolce che ama la sua famiglia, la quale però viene uccisa brutalmente lasciando una macchia indelebile colorata di rosso nella sua mente e nel suo cuore.

Non ho notato errori di alcun tipo e nonostante il testo un pò attaccato la lettura era abbastanza scorrevole ;)

La scritta all'inizio ha reso benissimo ciò che la storia doveva narrare, con un tocco creepy e dark donato dal contrasto tra nero e rosso.
Potrei consigliarti di levare la ripetizione del titolo subito dopo l'immagine, ma ovviamente questo è solo il mio punto di vista.

Arrivederci a presto!

03/04/15, ore 22:41

Descrivi sempre bene le parti splatter nei minimi dettagli.anche il romantico che alla fine passa al horror.sono d'accordo per una storia a capitoli su lauting Jack per piacere ne faresti anche una su Jeff di questa serie io non ho ancora vista comunque complimenti alla prossima.

30/03/15, ore 18:53

Yay creepypasta. ♡
Ho adorato come hai impostato la storia in modo, diciamo, ascendente: dapprima si ha una scena tutta luv & sweet e poi il colore rosso cambia tono, da rosso amore diventa rosso cupo, rosso sangue. È un bel modo di far girare la storia, I contrasti sono meravigliosi. Bello anche il modo in cui narri le vicende e la naturalezza con cui I personaggi si muovono nel contesto.
Una piccola pecca è che usi "infatti" come intercalare, il che rende un po' fastidiosa la lettura - senza questa piccola imprecisione la storia sarebbe perfetta.
Brava, brava.
*si eclissa*

16/03/15, ore 16:18

...OH MIO DIO MA CHE COSA FOTTUTAMENTE STUPENDA!
Questa storia è splendida, il modo in cui vengono descritte le scene, la presentazione di Jack, il contesto romantico rovinato con un po' di sano horror...e il rosso che in questo caso rappresenta sia l'amore che il sangue...dovrei donarti una medaglia!
E poi c'è da dire che l'idea è anche piuttosto originale oltre ad essere magnifica!
Sono presenti solo alcuni errori di battitura ma non mi sembra che ci siano degli errori grammaticali c:
I miei complimenti sia per questa storia che per le tante altre che hai ideato, inoltre devo dirti che adoro il tuo modo di scrivere: non è complicato, è facilmente comprensibile, il testo è semplice e i dialoghi e le descrizioni riescono a trasmettere delle emozioni, in questo caso di suspence e ansia misti alla curiosità.
Continua così~

15/03/15, ore 14:08

Amekita!
P: Ovviamente recensisci una fic di S.Valentino il 15 marzo...
Sempre meglio che mai, no?
Beh, passando alla storia...
Molto carina come O-S! ^^
In alcune parti sono rimasta con il fiato sospeso dalla tensione.
Dato il mio spiccato amore per questa festa -viva l'ironia!- la strage di LJ mi è piaciuta parecchio.
Poi c'è da dire che sei un'ottima scrittrice :)
Ora vado
Alla prossima c:
Angy

09/03/15, ore 16:53

Wow bellissima storia,Laughing Jack é una delle mie pasta preferite. Molto macabra ma piacevole da leggere,mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura,mi hai praticamente incollata allo schermo del tablet😂
Complimenti la tua storia è il 🔝🔝
Bye

04/03/15, ore 18:25

Ciao, ho letto ora il tuo messaggio, dopo settimane xD però non finalmente.
Bene ora veniamo alla recensione del tuo bellissimo racconto. Allora la trama e piuttosto anzi davvero bella, scorrevole, insomma davvero un ottima storia.

25/02/15, ore 21:47

Ah io e la mia pigrizia, ah io e il mio dover fare cinquanta mila cose contemporaneamente, ah io e le mie pare sulla mia nuova OTP ah io basta m so rotta pure di elencare...
Bloody: -.-" Recensisci piuttosto!
Ok! Piuttosto sai vero quale è la mia nuova ship?
Bloody: No.
*Gliela dice all'orecchio*
Bloody: O.o MA E' ANCORA TROPPO PICCOLA!
Vaglielo a dire a entrambi *ghigna* Coooomunque recensisco :D

Allora comincio subito a dire l'idea è originale usare il colore tipico di San Valentino e trasformarlo in ben più di zucchero e coccole :D Sì davvero un ottima idea!
Il tutto è ben dettagliato e tutti i personaggi sono ben caretterizzati! Sopratutto quel pagliaccio -w- Ultimamente mi sta mooolto simpy -3- No comment (ora fangirleggio tutte le Creepy :D) Davvero L.J L'hai reso molto bene, soprattutto in quella pazzia tutta sua e devo dirlo non è facile renderlo bene. Perchè ha quella sua mente contorta a modo suo che è difficile da comprendere in pieno e quindi alcune rappresentazioni sono un po' diverse dal personaggio in se e questa cosa mi rende triste :c Quindi mi complimento tantissimo! Non ho notato errori grammaticali (come se mai ne facessi) quindi altri complimentissimi. Oramai ti venero *^* Le tue storie sono bellissime e io cerco di seguirle facendo Fail mega assurdi XD

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear.....................
Nightmare Bloody

24/02/15, ore 17:27

Heilà :D
Scusa per il ritardo, ma ho davvero taaanti impegni...
Ok non è vero sono solo pigra come una scarpa (?)
Coooomunque...
Scusa se questa recensione non sarà un granché, ma non riesco più a recensire come una volta, sigh.

Che bello, ci voleva proprio una storia come questa per spezzare la monotona atmosfera di San Valentino :3
Ho desiderato fin dall'inizio che la famigliola di Belle schiattasse, (giusto per vederla soffrire come un cane) e così è successo XD
Anche se la reazione di Belle mi sembra un po' troppo contenuta, ma forse è una mia impressione. Mi aspettavo che urlasse, si strappasse i capelli o roba del genere XD Oh beh, ognuno reagisce allo shock in modo diverso.
Come mi piace il tuo stile :D i tuoi racconti dovrebbero stare in un libro.
Mi piace tantissimo la scena in cui Belle torna a casa e vede lo spettacolo che ha combinato il clown, è così budellosa *-*
Eee... che altro dire...
Nel finale sono rimasta un po' stupita, conoscendoti mi aspettavo che Jack uccidesse anche Belle, ma poi ripensando alla sua storia ho pensato che invece rendesse ancora più IC il personaggio del clown monocromatico :3 (che a me sta leggermente sulle chiappette, ma a nessuno importa)
Perciooo...
La storia è molto budellosa (?), ovviamente horror e stupenda, come tutte le altre tue storie *-*
Complimentoni e alla prossima ^^
Ciau <3

22/02/15, ore 22:46

Ciao sono Camyprincess803, la storia è fantastica, come sempre del resto, mi piace molto come scrivi. I dettagli splatter rendono il tutto piú inquietante, spero di non avere mai un regalo da una creepypasta ç_ç . Aggiorna presto, baci Camy.

21/02/15, ore 09:40

Bonjour! Perdonami per il solito immenso ritardo, ma succede così per tutte le fan fiction. Tra l'altro - ahimé - non posso prometterti una recensione neanche particolarmente lunga, dato che sono a scuola e tra un un po' ho letteratura e forse sarò interrogata sul mio amato Petrarca e i suoi infiniti psicodrammi, ahahah.
Tornando a noi, come sempre ciò che scrivi è magistrale. Amo il tuo stile di scrittura e non mi stancherò mai di dirlo. La One-Shot è accattivante come non mai e anche Laughing Jack è reso benissimo; è molto IC, sìsì. Sono davvero contenta di non essere l'unica che cerca di renderli dei pazzi spietati, come dovrebbero essere, tra l'altro. *Abbraccia.(?)*
Ammetto di aver provato una grande ansia, ghh-
Il tutto è perfetto, non c'è nessun singolo errore, né a livello grammaticale, né di tipo lessicale, né nella caratterizzazione dei personaggi. Ah, a proposito, la protagonista mi è sembrata molto...umana. Il ché è un grande complimento da parte mia. In questo genere di fan fiction di solito la poveretta di turno, alla vista o alle azioni del killer, ha reazioni esagerate e improbabili, oppure mostra una quasi indifferenza ancora più improbabile. Invece lei è perfetta. Si vede che sei una persona empatica perfettamente capace di immedesimarti in ogni reazione umana.
Non ho alcuna critica da farti, assolutamente. L'unica cosa che non mi ha convinta molto è stata il titolo. Non so, "Blood and Chocolate" non mi ha donato alcuna sensazione. Ma il resto è splendido, dico sul serio. E anche questa storia va tra le mie ricordate!
Credo sia tutto. Avrei solo una domanda: tu, per caso, ruoli? *^* Ho letto qualcosa del genere in una precedente recensione, quindi volevo sapere se avessi capito male.
È tutto!
Semplicemente,
Coffee Pie.~
(La"vecchia" unexpectedlyshy)

20/02/15, ore 23:38

Ma Ma ma è assolutamente bellissima ...non e possibile che tu tu mi fai ve voglia di spupazzarli e coccolarli nonostante i rischi e.e

19/02/15, ore 17:29

Ciao Amekita!!! :-D È da poco che mi sono iscritta a epfanfic, eppure tu sei già la mia "scrittice" preferita. Va bè, passiamo alla storia che è meglio. Ho solo due parole per descriverla: semplicemente stupenda. Hai nettamente trasformato un bellissimo e romanticissimo giorno in una vera e propria carneficina. Veramente una bellissima storia, ma grazie a te non prenderò più l' ascensore. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia. Sarà anche quella su Laughing Jack, vero? Ok, ciao!!!!! :-) P.S. Ho aprezzato veramente tanto le tue due storie su Jeff the killer ( The bleeding killer e The bleeding killer revival). Se hai tempo e voglia ( non ti obbligo mica, stai tranquilla) potresti scrivere un'altra storia su Jeff the killer? Non mi odiare per questa domanda, chiedevo solo;-)