Primavera
di Shichan

01/09/15, ore 14:50

Haruichi sarà come la primavera del Hokkaido nel farsi strada in quel apparente impenetrabile Furuya che scioglie poco a poco, ma io mi sono sciolta dalla dolcezza che è contenuta in ogni frase che fa sfacciatamente sospirare.
Stranamente nessuno dei due risulta OOC, nonostante lo scenario romantico che si ramifica parola dopo parola, sono entrambi perfetti, Haruichi con la sua dolcezza, in quel suo essere delicato, ma sempre franco; Furuya invece è perfetto nei suoi silenzi, nei suoi comportamenti, è il tipo di scritto che mi porta a pensare a Furuya, a riconsiderarlo, a sommare le parti positive del suo personaggio che qui solo Haruichi sembra cogliere, parlando in sua vece, leggendo nella sua mente.
Fanfiction breve, fluff, ma senza esagerazioni di sorta, c'è solo da deliziarsi.

14/02/15, ore 23:59

Che schifezzina, questi due.
Io non amo particolarmente Furuya, ma per colpa tua sto imparando ad apprezzarlo, a poco a poco. Hai un modo di porlo che è così dolce da impedire al mio cuore triste e arido di non volergli bene. *lo abbraccia* Le ultime righe poi sono di una tenerezza infinita, è quella premura dolce degli innamorati un po' scemi. Buh.