S. Valentine's, chocolate and...
di ReaRyuugu

15/02/15, ore 00:06

Partiamo da un presupposto: la amo. E' ironica. Ci sono rimasta io come una fessa al fatto che fosse vuota, e il gesto di Hanamiya? Neanche Hanamiya stesso l'avrebbe saputo far meglio! Non mi sono mai messa, in verità, ad esaminare questi due personaggi tanto da scriverne, il fandom di Kuroko ne ha troppi! Però posso dire che non mi sono indifferenti e saltello allegramente di fronte le loro fan art (anche se la KiyoHana) quindi, nella mia ignoranza quindi e in questa recensione scritta di getto, posso affermare con certezza (per lo meno la mia) che hai centrato a pieno i loro caratteri! Senza dubbio sono loro, puoi anche cancellare i nomi, si capisce! E credo che questo sia un elemento fondamentale in una fan fiction! Vero, anche la scrittura è importante e per quanto non sono un'esperta neanche in questo mi è piaciuta, nello stile e la scorrevolezza: semplice ed immediata, efficace! E in certe storie in cui l'impatto è fondamentale, molte volte è difficile creare il giusto effetto per l'atmosfera, cosa che tu invece sei riuscita a fare! Quindi: bella fan fiction! Una lettura veloce e piacevole, una pausa ben spesa!

Here we Go!