Gajevy week 2015: un drago alle prese con l'amore

28/02/15, ore 21:08

Piangooooo
Pink-chan-senpai-ne
è qualcosa di MERAVIGLIOSO
Quando ho finito il settimo capitolo ero tipo "ma non dovrebbero essere 7 i capitoli?!" E infatti ahahah
Awww ma che cucciola che sei.
Tenerissimaaa *^*
Grazie per aver scritto questa bellissima long *__*
Ti voglio tanto tanto bene ♡
La tua
Pink-chan-senpai-nee
Che è figo!

28/02/15, ore 21:05

Nooo piango
Aspetta perché "piango" quando sto perdendo sangue dal naso per Gajeel?!
Ahahahahah Fairy-nee (aspetta un attimo onee-chan si usa per le sorelle maggiori e tu saresti più piccola, ma CHI SE NE FREGA)
Tu sei Fairy-nee perché sorella minore non mi piace...tsk
Comunque cosa c'entra tutto questo con la fic?
Nulla come al solito .-.
Va beeeeh...stavo dicendo
Sto perdendo sangue dal naso per Gajeel!
Ogni due frasi ero tipo
"Sei un figo"
O robe del genere.
Shrimp
Ma tu sei un geniooo
Fairy-nee tu ti preoccupavi tanto per l'AU ma sappi che ti è venuta benissimo.
Mi piace un sacco e adoro questo Gajeel ancor più ribelle *^*
e anche Levy che all'inizio non vuole avere niente a che fare con l'amore, ma poi...
Awwwwww

Comunque che triste il prossimo sarà l'ultimo capitolo T.T e sta volta piango.
Vado a leggerlo
A tra pocooo
Pink-nee ♡

28/02/15, ore 20:57

Posso dire che sto ridendo come non so che cosa?
sto ridendo come non so che cosa ahahahaha
"L'aura nera di Levy"
Ahahahah RIDO
No ok Gajeel come posso dirtelo in modo gentile?
Sei un cazzone ahahah
Non hai pensato che chiedere ad una ragazza che non è la tua fidanzata di canatare con te avrebbe fatto scattare uno meccanismo di gelosia allo stato puro?
Gajeel lo so che tu sei un tenerone e che volevi farle una sorpresa ma sei comunque un idiota, facendo così infatti Levy avrà iniziato a farsi i suoi soliti complessi di inferiorità e...
Aspetta un attimo...
sto seriamente facendo un discorso (quasi) serio?!
Non è possibile!
Ahahahaha, Fairy-chan sei stata
Bra-vis-si-ma
Con questo capitolo! Complimenti
Mi è piaciuto un sacco grosso grosso (?)
Ahahahahaah, comunque alla fine è stato davvero dolce ♡ e quindi farsi quasi uccidere dalla gelosia della propria ragazza è servito a qualcosa ahahahah
Vado a leggere il prossimo capitolo
(Scusa il ritardo >. <)
Baci
Pink-chan

27/02/15, ore 16:03

Ciao Fairy-chan!
Si sono ribaltate le parti tu scrivi e io recensisco...sono riuscita a leggere fino a qua,per il momento...posso solo dire che sei una bravissima autrice! (meglio di me di sicuro)
Adoro anche io la coppietta gajeelxlevy....eheh
comunque mi fermo a metallicana perché sono con cell e mi sta incominciando a far male la testa e se non voglio avere un malditesta a livello mondiale meglio che mi stacchi,sta tranquilla che leggerò tutto :D (prima o poi...)
Baci
Lety-chan :D

23/02/15, ore 22:52

PERCHÈ alinonalice PUÒ RECENSIRE E NON LE SUCCEDE NIENTE E QUANDO RECENSISCO IO FINISCO PER FARMI MALE?! comunque idiota sei brava dai, devi solo credere più in te stessa e andrai lontano...*ride* comunque come ha detto tua madre e ti seguirò sempre MUAHAHAH

23/02/15, ore 17:37

Sei brava dai, non è vero che non hai fantasia. Comunque AHAHAH levy sembra una poveretta dai, e comunque... si, ora te ne vai ma continuerò a leggere qualunque cosa scriverai in futuro

23/02/15, ore 17:29

Bella, non mi sarei aspettata un gesto così romantico da gajeel, anche se non lo conosco e quindi potrei aspettarmi di tutto ma vabo lasciamo stare. E niente le lacrimenon hanno un odore, solo un sapore, sanno di acqua di mare e bla bla bla ciao

22/02/15, ore 18:47

Che dolciosa che sei*-* I tuoi angolini erano simpatici, i tuoi capitoli originali e who cares se è illegale ahahahah. No? Eh lo so, pubblicare ogni giorno penso proprio che sia pesante :( Maledetta scuola del cavolo. Sto uscendo di casa e ho ancora mezza economia da studiare dato che domani interroga su tutto il programma (che schifissimissimo). Be', complimenti a te kohai e grazie :3
A presto,

22/02/15, ore 18:34

Ahahahahah! Tranquilla Fairy-chan ^^ Come ti ho già detto mi ha fatto piacerissimo seguirti durante questa settimana e mi sono divertita tanto a leggere la tua raccolta GaLe *-* Da una parte mi dispiace, perché capisco che per te sia stato stressante pubblicare ogni singolo giorno ma proprio per questo dovrebbero farti un monumento... sei stata grande ;)

Un abbraccio ❤

22/02/15, ore 15:56

Ma ahahahahah! Beh, si vede che le idee migliori ti vengono sempre quando è tardi XD Comunque, secondo me, anche un Gajeel in versione "uomo fumetto" (non tipo quello dei Simpson però, lui sarebbe sexy ^^) non ci sarebbe stato male. E, in ogni caso, Levy ci avrebbe comunque sbavato dietro, specie se fai la cameriera in una qualche locanda sperduta nell'universo e ti entra uno così, cioè... vogliamo mettere? XD Comunque Fairy-chan mi sono divertita tantissimo a seguirti in questa folle ma bellissima settimana ;)

A presto, baciotti ^^
Con affetto ❤

22/02/15, ore 15:30

Ahahahahah!!! Gajeel e i suoi sensi di drago che gli suggeriscono di scappare via e Levy che nel frattempo è diventata un'epicentro di aura nera XD Mi sono rotolata per mezz'ora ahahah! Capitolo stupendo Fairy-chan, mi sono divertita un sacco ^^ Ammetto che all'inizio l'avrei voluto picchiare Gajeel ma poi è stato dolcissimo, si è persino ricordato del suo compleanno quando lei, presa dai suoi scleri, se n'era completamente dimenticata XD

Alla prossima! ;)

22/02/15, ore 00:39

AHAHAHHAHAHAHAHAHAH kohai... ahahahahah che idiota stavo per scrivere senpai! Ahahahahha. Cioè, ho un sonno assurdo, sto dormendo sopra al cellulare ma who cares, c'è il tuo capitolo con un Gajeel rozzo straOC che è anche cuzzi e poi boh, ovvio che ho visto le immagini di Rboz e ho fangirlato come una pazza sclerotica tipo "internatemi per mancanza di neuroni" e sì, questa frase dura tipo 4 righe, per fortuna esiste la punteggiatura mobile che puoi buttare dove capita. No scherzo. Verrebbe fuori una cosa tipo questa: oddio che, bello domani esce; l'ultimo prompt di. RBOZ!*-* mI hai capita? Ahahhaha ti prego sopportami. Ehm, complimenti per la ff, sei riuscita a concluderla anche entro i termini. Il tatuaggio è ahahah capito? Cioè... un Gajeel più tamarro non l'ho mai visto. Lui sì che sa come conquistare una tenerona come Levy. Che ci casca come una pera. Ma, ehi, chi non ci cascherebbe? Ora, sarei tentanta anche di rileggere questo ammasso di segni strani che ho "scritto", ma non ne ho voglia e WHO CARES.
Buonanotte*-*

21/02/15, ore 07:40

Ahahahahahahahahah mi è piaciutissima! La frase senza senso per Levy, che forse un senso ce l'ha, è fantastica hahaah. Ci ho messo mezz'ora a capire cosa significava OC-chissimo. Cioè... "occhissimo? Che significa occhissimo? Nel senso che è oco? Da oca? No, ha due c... oc-chissimo... oc... OC! OC?! No, insomma... AHAHAHA". Poi Gray's hot spirits ahahah. Unico. Levyna povero Jet! Tutta presa dalla sua gelosia aveva dimenticato del suo compleanno. Per fortuna Gajeel glielo ha ricordato^^
Capitolo molto carino, brava kohai*-*
A presto,

19/02/15, ore 15:16

Ciaooo, è da tanto che non ci sentiamo eh xD
Allora...che dire...
...
...
GAJEEEL SEI TENERISSIMO TI SPOSOOOO
* la recensitrice si ripiglia*
...forse...

Allora no ma che pensieri profondii, che cucciolooo ^O^

Non ti preoccupare amore mio che ormai ti amiamo tutti e chissene frega se hai appeso la tua ragazza e i suoi amici rompi palle ad un albero, hai distrutto la tua attuale gilda, picchiato violentemente la migliore amica della tua ragazza, fatto a botte con mezzo mondo.
Noi ti amiamo così come sei ♡ ahahahahah

Comunque dia che capitolo ejzjwjshwijk È tenerello! (Perché aggiungo -ello ad ogni fottjta parola?!)
Bih va beh...

A proposito ( in realtà non centra nulla)

WE LOVE COMPAGNI DI VITA GATTI!
W Liky Carrà ù.ù il più figo ;)

Ahahhaha va beh, sparisco in una nuvoletta di fumo (?)
A prestoooo
Pink sweet

19/02/15, ore 15:12

Mi stavo commuovendo (non scherzo eh) a leggere la cosa del padre eccetera, visto che tu tuo padre non lo hai mai visto di presenza *ride come una povera folle, piange e si scusa allo stesso tempo* ihih. Comunque, molto bello, non sei così male come dici a scrivere. Se leggesse la prof di italiano... Non ti odierebbe per sempre di nuovo *ride*, scusa se lo ripeto AHAHAH. Ciao, tvb♡

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]