Di come Castiel fu costretto a cambiare spacciatore e Gabriel gliene fu grato
di AlfiaH

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

“Lo so”, alla prossima, Dean gira a sinistra.
“Perché non ci dici dove dobbiamo andare e basta?”
“Così potete abbandonarmi in autostrada come un cucciolo?”
Certe volte suo fratello fa delle domande così stupide senza nemmeno provare a combatterle (almeno Dean si sforza di trattenersi dal chiederle perché non se ne va a fanculo e non è per niente facile).
“Dean non lo farebbe mai”.
io ho riletto le frasi più volte ma davvero non sono proprio riuscita a capire i soggetti, chi parla xd mi sembra un dialogo senza senso, bo xd

Oddio non riesco a immaginarmi Meg e Gabe insieme o che lei abbia una cotta per lui 😂😂

Ora voglio sapere Castiel chi ha picchiato e perchè! ahhaha LOL
Mi è venuta voglia di crostata ai mirtilli!!! E tutti questi baci tra Dean e Cas sono bellissimi!!

So che sono passati anni, ma se avessi voglia di continuare la storia, io la seguirei 💙💜💙👏👏👏
(Recensione modificata il 07/01/2020 - 02:18 pm)

Però dai mi piace l'idea di Cas figlio di Crowley!!

Sapevi che aveva una cotta per la signora Novak?”
“Almeno non ce l’aveva per Bobby”.
“Penso che sia una cosa ereditaria. Forse i Winchester sono geneticamente attratti dai Novak, tipo anime gemelle dal destino avverso. Invece che a rimanere unite per sempre, sono destinate a separarsi in un modo o nell’altro. Altrimenti il cerchio si chiuderebbe”.

Oddio che cosa inquietante 😅 è stranissima questa cosa che John avesse un debole per mamma Novak! ahha xd ma sai che mi piace l'idea che tutti e tre hanno avuto un debole per un Novak?

anche questa storia che John girava il mondo perchè era un agente federale, è una genialata!

Beh, Dean non ricorda niente, quasi, ma meno male che ricorda ancora chi è Sam, altrimenti è capace che faceva sesso anche con lui ahhah
lo so, battuta squallida, ma passamela, mi va di fare del sarcasmo, dopo tanto angst xd
(Recensione modificata il 02/01/2020 - 12:57 pm)

02/01/20, ore 08:46

Non ho idea di che cosa sia lo SciuepZ né cosa c'entrano gli illuminati 😅
Cmq confesso che le lettere non sono state molto scorrevoli, cioè un po noiose 😔😔 scusami 😔
Ma confesso anche che mi ha commosso la lettera finale di Eve! Non mi sarei mai aspettata che il figlio di Pam fosse Gabe!

Originale poi il fatto che il nome Crowley esisteva solo come pseudonimo di Rowena Xd
(Recensione modificata il 02/01/2020 - 08:49 am)

Nulla si crea e Nulla si distrugge: Tutto si trasforma
l'avevo già sentita questa frase e la amo <333

Io però avevo capito che Ellen fosse sposata con Bobby ma qua lei dice che John e Bobby sono per lei come fratelli O.O
cmq Alfie e Cas sono carini come coppia! Me li ricordo nel telefilm e mi piaceva la loro bromance nonostante quello che poi ha fatto Cas!

Non ho capito se il pezzo in cucina comprende il missing Moment prima che Dean da un bacio a Cas 🤔

(Recensione modificata il 02/01/2020 - 08:30 am)

Quanto amo come viene descritto Gabe e il suo corteggiamento a Sam! in particolare amo questo pezzo:
ai “no” perpetuamente categorici di Sam; era tutto messaggi sconci alle tre di notte e beep di cellulari che riempivano i silenzi delle sue notti insonni – era quel pizzico di stranezza, la virgola fuori posto delle sue giornate dalla punteggiatura già così sballata, quella che non ti va di sistemare perché, anche se non hai la minima idea di come sia finita lì, infondo ha qualcosa di artistico e giusto.

Mamma mia, bellissimo sia il pezzo Sam x Gabe sia il pezzo in cui Gabe da un pugno a Cas ahhahah sono sbalordita. Ma al moro che cosa gli è preso? Non me lo sarei mai aspettato ahha evidentemente Cas ha una faccia particolare che ispira a essere presa a pugni, Prima Dean, poi Gabe, e nella stessa giornata AHHAHA

Tranquilla, hai gestito BENISSIMO la relazione Sam e Gabriel. Che amori. Soprattutto Sam quando gli dice che è innamorato di lui e vuole l'esclusiva 😍😍😍😍
che tenerello!!!

Una piccola critica solo, forse ironizzavi quando hai scritto che Gabe è il fratello mentalmente ritardato, sono certa che è così, visto che in realtà nel capitolo e nella storia si mostra mooolto intelligente, tanto da fare i giochetti per sedurre Sam, ma forse era meglio non fare dell'ironia su una cosa così delicata come una malattia mentale, c'è stato un momento che ho creduto fosse vero xd

Per il resto, tutto bellissimo 😍
(Recensione modificata il 01/01/2020 - 07:15 pm)

Ma nooooooo!!! Ma come sarebbe Cas e Gabe non sono fratelli??? 😭😭😭

Il flashback su quando Dean ha baciato Cas la prima volta, è stato meraviglioso 😍😍😍😍
all'inizio ho fatto un po fatica a riordinare la cronologia degli avvenimenti ma poi ho capito ed è stato bellissimo! cas mi ha fatto così tanta tenerezza quando ha detto a Dean di non baciarlo più se non prova niente per lui 💙💜💙
(Recensione modificata il 01/01/2020 - 06:28 pm)

Non mi aspettavo che raccontassi il pezzo che hai censurato due capitoli fa ma sono contenta di averlo letto 😍😍😍
Comprendo benissimo il dolore di Dean 💙💜💙

Il bacio sastiel e Sam che paragona gli occhi di Gabe a sole liquido 😍😍😍😍🌞🌞🌞

Nooooo vabbè Kevin come medico non riesco proprio a immaginarmelo 🤣🤣🤣

potevi avere tutto questo, potevi essere al posto di Kevin, potevi essere qualcuno, invece hai mollato. Patetico” e, grazie
Frase malinconica e struggente 😍😍😍😍

È davvero bellissimo questo capitolo 😍😍😍😍
Kevin è così buono e gentile 😍😍
E i ricordi di Cas su Dean anche se accennati sono così vividi che mi sembra di vederli, soprattutto il ricordo sul pattinaggio e la frase sul ghiaccio che a differenza della terra, è pulito 😍😍😍😍😍

Kevin che vuole aiutare Castiel 😍😍😍

Ps io cmq non so cosa sia il giuramento di Ippocrate e avrei voluto venisse spiegato nella ff :ppp
(Recensione modificata il 01/01/2020 - 05:47 pm)

Ma che razza di rapporto hanno quei due pazzi di Meg e Alastair 😂😂😂 non ho capito quasi nulla di queste storie su droga e spacciatori ma ho capito che serve a far capire come Cas ha iniziato con la droga 😎
Cmq a me i programmi di cucina annoiano 😂😂😂
Meg ha capito non so come, che Cas è con Dean 😂

Che bella questa bromance tra Meg e Cas 😍😍
Ma è stata Meg a baciarlo? 💙💜💙
Bello quando Cas pensa che Meg non dice mai grazie ma quella carezza sulle sue braccia è un modo per dirlo

Ok quindi abbiamo stabilito cosa è successo dopo che Cas ha capito che voleva sposare lui! Ha riso e Dean lo ha picchiato 😂😂

Bellissimi Dean e Castiel 😍😍😍
A proposito auguri di buon anno che mi sono scordata di farteli 😂
(Recensione modificata il 01/01/2020 - 03:10 pm)

Bella la scena di sesso ma il povero sconosciuto é rimasto con l'amaro in bocca per colpa di un gelosissimo Dean 😂😂😂

Sono sconvolta all'idea che Gabriel abbia la leucemia ma almeno c'è una speranza che si salvi! Temevo me lo facevi morire 😂😂😅
Riferimenti a Death Note 😍😍😍

Oddio il gioco degli equivoci 😂😂
Praticamente Cas ha pensato che Dean volesse sposare Lisa!
Anche io lo avrei pensato! Ha sbagliato Dean però 😅
Cmq io con tutto lo sforzo immaginabile non riesco a immaginarmi Sam come L 😂😂

Dean e Castiel che fanno sesso ai tempi della scuola 😍
(Recensione modificata il 01/01/2020 - 02:35 pm)

Salve salvino cara!! Sappi che questa non è la mia prima tua fiction che leggo, spulciando in qua e là l'ho scoperta e mi sono detta: perché non leggerla? Tu dico che ho fatto bene, perché ci hai infilato un bel po'di cosette che ci incastrano benissimo. Un minimo di trama (o storia, come la vuoi chiamare te) c'è, ed è una cosa che conta. Mi sono piaciuti questi tuoi flashback e queste nuove rivelazioni e scoperte e Dean e Cas che fanno pace, anche se ancora c'è un po' di turbolenze fra di loro. C'È Meg che non mi convince più di tanto. Gabriel è normale che sia rimasto un po' così dopo la scoperta dell'adozione, poi con chi condivide il DNA, ma penso che avendo Sam e gli altri gli daranno una grande mano (visto che sarebbe malato anche di leucemia). Spero che un giorno tu possa continuare e concludere questa tua storia perché merita di essere continuata, dico sul serio.
Ciao e alla prossima,
Alice 😉
(Recensione modificata il 02/02/2018 - 06:31 pm)

Uuuhh come poteva essermi sfuggita questa FIC??droga, ospedali, tormenti amorosi, colpi di scena ecc...Scrivi bene, brava!!!peccato sia wip😉 Leggerò sicuramente qualcos altri di tuo!😃
Valentina
Ps:anche io voglio la petizione per gabrieeeelll
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 09:49 pm)

Ciao! Sto seguendo una tua FF  "I always come when you call"  e spulciando un po' tra le tue produzioni ho trovato questa....dio mio la adoro! È troppo bella!
Vedo che l'ultimo aggiornamento risale a luglio....sicuramente gli impegni quotidiani e un'altra FF in corso non facilitano le cose, d'altronde il tempo è sempre tiranno, soprattutto con le cose che ci piacerebbe fare. Tuttavia ti vorrei chiedere l'immenso favore di non mollare questa storia, perché a mio avviso è degna di nota e merita di essere portata avanti e conclusa.
Mi affido a te, mi rraccomando!
Alla pprossima
Sara

Io però una critica te la devo fare.
Cosa significa che non aggiorni questa meraviglia dal lontanissimo luglio, eh?
Ma ti pare che ora io posso continuare a vivere così senza sapere più nulla?
Ma assolutamente no.
Quindi ti invito di nuovo a mollare gli studi e scrivere. E basta.
Non posso sempre piangere e poi scoprire di dover piangere di nuovo perchè non c'è un aggiornamento recente.

Vabbè tutto questo anche e soprattutto per farti i miei complimenti.

Speriamo di non dover aspettare come per Sherlock.

Meg non mi convince, temo che farà immattire i due Winchester tentando di sedurre i due Novak. Ottimo capitolo!

Oooooh! Finalmente hanno fatto pace!! :3 non vedevo l'ora! Meg darà molto filo da torcere a Dean, ci scommetto :) o forse no, chi lo sa! Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]