a tales of brave women, and silly men
di vermissen_stern

25/05/15, ore 12:18

Per male che possa fare, meglio bere urina di drago che altofuoco come Aerion Targaryen :'D ... Ok, al di là dei commenti cretini, purtroppo non tutte quante sono come mia sorella che, se qualcuno dice qualcosa che non le va a genio, non esita a prenderlo/a a sberle: in tante devono subire spesso e volentieri i commenti maligni di gente idiota, come la povera Niamh che, invece di mettersi a tirare cavoli ai suoi ex compagni di classe, cerca di ignorarli e fare il suo lavoro. È forza anche questa alla fin fine, vero, ma purtroppo non risolve le cose bene come le minacce di un tizio di due metri e quindici ;) bello, ogni tanto, avere un Kevin personale! Però la capisco se ha pensato "adesso vattelapesca cosa si è messo in testa questo -_- vorrà mica un pagamento in natura??" Quanto al resto...nostalgia per Emerald/Warsman? XD qui sono stati citati alcuni eventi tra loro che erano presenti in Reignite... Eh sì, da allora ne è passata di acqua sotto i ponti! Volevo dire un'altra cosa, ma adesso non mi torna in mente, per cui... Ciao :'D *fine della recensione sconclusionata*

25/05/15, ore 11:01

Finché le persone non avranno qualcosa di meglio da fare,come leggere una bella fan fiction come la tua,eventi come quello che è successo a Niham ci saranno sempre,purtroppo.
In ogni caso il capitolo è stupendo e divertentissimo."Urina di drago" poi...te l'inventi tutti tu i liquori più strani XD XD
Continua così,baci me.

08/04/15, ore 20:23

Direi che con questo la mia voglia di ship Uriel/Specter sia stata soddisfatta :D sarò monotona, ma sono fantastici insieme, nonostante l' "amore", chiamiamolo così, di Spectrus sia una persona sola :'D
Secondo me Nuala ci ha visto giusto, dicendo che è stata condizionata per tutta la vita da una figura paterna piuttosto...inconsueta (non è cosa di tutti i giorni "complimentarsi" con la propria figlia per averlo incastrato e mandato in prigione) tanto da andarsi a cercare partner per rapporti occasionali piuttosto simili a lui. Condivido anche ciò che sembra trasparire sul fatto che Uriel non sia precisamente una coinquilina facile con cui stare eh xD

Ora invece parliamo del rapporto con l'amica innominata :) ... ecco, dopo ciò io non oso immaginare la reazione che potrebbe avere in una rimpatriata vent'anni dopo. Insomma, è stata condizionata da lei e dalla sua perdita più di quanto avessi immaginato io stessa, tanto da aver dato una scossa drastica alla propria vita...o almeno, diciamo che ci ha provato. Non è finita molto lontana dal tracciato! Comunque, in effetti l'incendio è stato provocato da un cortocircuito, e l'amica si sarebbe pure salvata senza danni...se non fosse tornata dentro a salvare dei bambini che aveva visto entrare di nascosto dietro le quinte. Loro sono usciti...e lei no. Per Uriel questo quindi probabilmente è stato pure peggio!

Comunque sia, good job :D un capitolo con degli spezzoni del passato di Uriel lo aspettavo da tanto, lo sai! :)
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 08:26 pm)

06/03/15, ore 12:19

Credo di adorare tutte queste side stories alternative :)
Non ho mai riflettuto sulla coppia Suguru-Belinda, un po' perché i Kinniku non sono la mia famiglia preferita, ma mi sono sempre chiesta che tipo di matrimonio possa mai essere stato il loro... Boh! Effettivamente una storia con Ataru sarebbe stata decisamente differente, chissà magari anche Kid non sarebbe stato così, così Kid xD
Bellissima one-shot introspettiva ;)

25/02/15, ore 22:07

Guarda ma io poi una scappatella con il soldato me la sarei fatta,e al diavolo l'anniversario u.u
Vabbe possiamo dire che questa è una delle tante cose che capitano nella maggior parte delle famiglie odierne. XD
E comunque siamo noi figli che salviamo i matrimoni! u.u
E poi che dire...la storia è molto bella,e Ataru è il cognato ideale in questo contesto.

25/02/15, ore 15:51

Della serie:Incontri ravvicinati del Terzo tipo XD XD E poi ci vuole una capacità intellettiva e una facoltà nel ricordare e riconoscere una persona che non si vede da trent'anni circa,analizzando le chiappe XD XD
Tornando però all'argomento un po così,devo ammettere che l'hai saputo trattare divinamente,senza però far risultare pesante la storia.
Nel complesso molto molto bella ^-^
Continua così,baci me
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 05:46 pm)

25/02/15, ore 13:31

L'uscita di questi due comunque è stata piuttosto innocente, al dunque si tratta di consolazione ed intrattenimento, e decisamente un ristorante è meglio di un chiosco che, se per dei giovani va pure bene, per due vecchi decisamente no xD
Fa bene Belinda a decidere di farla pagare ai due approfittatori opportunisti, anche se mi ha stupita che Kid -che non si ricorda nemmeno di cambiare le mutande- abbia ricordato l'anniversario di matrimonio! O.o

18/02/15, ore 20:09

Al di là della volontà di Warsman di ripagare Robin, adesso il dubbio è ... Lo sta prendendo in giro o conosce davvero pure Vance MacMadd? :'D ... Non è poi così poco plausibile eh!
Quella del portare in caserma delle donne -volontarie o meno- è stata una faccenda abbastanza squallida, ma non si può negare che effettivamente in posti simili a volte succedessero fatti analoghi.
"chiappe d'oro"! XD sempre meglio di chiappe mosce!

(mi sa che stasera tirerò fuori una one shot cross over un po'demenziale con protagonista Emerald bambina :'D)
(Recensione modificata il 18/02/2015 - 08:12 pm)

15/02/15, ore 18:43

Il capitolo di Reignite,dove il presunto "piercing" fa la sua prima apparizione,tra le mani di Lancaster mi è piaciuto ed'è stato uno dei miei capitoli preferiti della serie,e questa One-shot non è da meno XD
Tutti prima o poi si sciolgono,e Robin Mask ne è la prova scientificamente tesata in laboratorio u.u..vabbe stronzate a parte,vorrei sottolineare l'autenticità di tali parole,che condivido pienamente u.u :!Nel corso dell’ultimo secolo la festa di San Valentino aveva gradualmente perso il suo significato originale a favore di una concettualistica molto più consumistica e… irrimediabilmente superficiale sotto ogni punto di vista"

15/02/15, ore 02:21

Uuuh... Non mi aspettavo proprio questa one shot, no no! Però ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Questa coppia mi è sempre piaciuta -anche se Alya in sé, per piacermi, ci ha messo un po' di più. Sarà perché non è fuori di testa?- e la parte iniziale della storia ha fatto un po' un riepilogo su aspetti che, vedendoli dal capitolo 11/12 in Reignite e in Reignite II, uno tende non dico a dimenticare ma a mettere un po'da parte. Parlo ovviamente del fatto che all'inizio si detestavano, ovviamente per colpa di Robbie. Quantomeno grazie a quei momenti in cui per qualche strano motivo -scosse da elettricità statica?- i suoi neuroni si riattivano è riuscito non solo a rimediare agli sbagli fatti e a capire che tra loro due poteva funzionare... Ma anche a farle un regalo un po'particolare che però ha un significato estremamente profondo, significato che Robin è riuscito ADDIRITTURA ad esprimere con delle frasi estremamente ad effetto!

H: le mie scimmie sono molto fiere di te, Robbie, sei riuscito quasi ad arrivare al loro livello! :D
Io: su, non rovinare questo momento -.-

Alya dal canto suo stavolta è stata alquanto umana nelle sue varie reazioni -il pensiero che potesse lasciarla, gli strascichi della precedente relazione finita male- seppure sempre controllata com'è nel suo stile.
In sintesi, come al solito hai fatto un bel lavoro :) ...e non ti perdi per strada come la sottoscritta (se ti dicessi il motivo per cui in questi giorni non ho aggiornato le storie in corso credo che stavolta mi spareresti sul serio :'D)
'notte :)