Loro
di jamesguitar

15/02/15, ore 20:59

Elvs, così mi sciogli.
Questa storia è così paurosamente da me! (da me lettrice, non autrice)
Non so che dire, davvero. Breve è la storia e breve sarà la recensione.
Forse è solo che potrei dire così tante cose che non riesco a dirne nessuna.
E lo so che questa è una recensione totalmente inutile e senza senso ma forse è che sono proprio IO ad essere senza senso e così le mie parole e quello che scrivo. ^_^ Scusa, Elvs, sono senza senso.
Insomma, tutto questo casino per dirti che questa è bellissima e che spero ne scriverai altre: ho davvero provato qualcosa mentre la leggevo.

Ti voglio bene,
Lee

15/02/15, ore 17:35

Ciao, ho letto la tua flash così, tanto per, e non m'aspettavo certo qualcosa si così bello.
Ho apprezzato moltissimo la semplicità con la quale hai descritto un rapporto che potrebbe essere quello di qualsiasi adolescenti, come hai descritto due ragazzini come tanti, che se ti guardi attorno ne trovi tanti, senza troppi fronzoli e frasi che non servono a nulla, sei stata asciutta e coincisa al punto giusto. Non hai scritto del solito clichè ma di una qualcosa di comune, ma assolutamente non banale, una di quelle cose che ormai molti non calcolano più presi come sono dalle solite storielle tutte uguali. Complimenti, mi è veramente piaciuta. L'unica cosa che ti consiglierei di cambiare è l'introduzione che non rende giustizia alla bellezza della falsh, ti consiglierei di prendere una frase ad esempio ho trovato molto adatta questa "Erano loro e le versioni di greco e latino che non venivano mai giuste, le partite di pallavolo giocate insieme e gli sguardi che forse erano troppo espliciti. Erano le battute che ogni tanto facevano per prendersi in giro a vicenda, era il segreto che lei non avrebbe svelato e che lui avrebbe sempre ignorato", anche il titolo non attira molto se devo essere sincera, ma comunque funziona, in quanto riassume ciò che vuole comunicare la storia. Ancora complimenti e spero di non averti annoiato troppo con questa recensione