Shades
di seapunk

22/01/16, ore 18:50

ciao seapunk.devo assolutamente farti i complimenti per questa fantastca fanfiction! è bellissima e scritta molto bene ^^.io adoro la coppia emalfire(come puoi vedere dal mio nickname XD) e quando ho visto che c'era una loro fanfiction in italiano dovevo assolutamente leggerla.e non me ne sono pentita :D
spero che scriverai altre storie su di loro,sia lemon che "fluff" o simili.e infine sono sempre molto felice di trovare altri fan italiani di the gray garden e anche di questa coppia (la mia 2a otp)
grazie ancora :3

18/02/15, ore 11:27

Salve! Sono Virgi_chan lieta di conoscerti! (^o^)
Allora.
ALLORA.
LA AMO QUESTA FIC.
Sono andata in iperventilazione solo alla prima riga, immagina cosa ho provato leggendo tutta la storia (tralasciando gli urletti soffocati da buona fangirl e shippatrice)!
Ti sto amando tantissimo, non solo perché FINALMENTE sono riuscita a trovare una fic su questi due ma anche perché è scritta talmente bene che... AW ;W;
Va nelle preferite, a prescindere.
No davvero, sto sclerando e vorrei scrivere solo "AGHHHH" o "UUUUUU" ma cerco di trattenermi XD
Ammetto che vedere Yosaf preoccupata per Emalf è stata una piacevole sorpresa, ma alla fin fine non vi erano molte tracce di OCC.
Sappi che adesso pretendo altre fic, eh! (?)
Mi dispiace per la povera recensione ma, davvero, sarebbe stata un'accozzaglia di rumori grotteschi e primitivi (la shipper che è in me è un po' repressa(?)) e non mi sembrava il caso di rovinare l'ammoreh di questi due ;3;
Spero di leggere altre tue fic *w*

Virgi_chan

15/02/15, ore 23:11

mi è piaciuta molto. Spero che continuerai a scrivere e che ti scapi magari una bella wodagrora (?). Comunque .. non sono una gran fan della Yosaf x Emalf ma sinceramente leggendo mi sono ricreduta , poi non credo che ci sia stato OOC anzi , hai rospecchiato in pieno il carattere dei personaggi.