Non pensavo
di cyrusHope

30/03/15, ore 22:57

Ciao! Con un ritardo immane, riesco finalmente recensire questa breve fic.
La prima volta che l'ho letta l'ho fatto con poca attenzione, lo ammetto, solo ad una seconda occhiata ho realmente realizzato quanto in realtà sia stupenda.
Cioè, saranno neanche cento parole, eppure riescono a rendere l'evoluzione di un rapporto così importante e complesso, che è quello di, appunto, Stiles e Lydia.
Si parte dal cambiamento "meno" importante (meno relativamente, perchè ogni piccolo cambiamento è in realtà molto significativo), si inizia col sorriso e si finisce col bacio (che poi, il buio nascosto dietro il sorriso penso sia anche più importante del bacio, perchè fa capire quanto questi due si conoscano); sinceramente, non so se fosse intenzionale o no, ma sappi che è stata una cosa che ho apprezzato un sacco.
E, be', anche il fatto di aver scritto questi "versi" (perchè, alla fine, questa drabble sembra una poesia), praticamente in modo uguale, enfatizzando quindi le varie fasi del loro rapporto.
Spero che il messaggio ti sia arrivato nonostante sia una frana ad esprimermi xD
Di solito ce la faccio, giuro, ma mi hai lasciata veramente senza parole, questa fic è bellissima.
Complimenti ^^

An.

15/02/15, ore 19:13

Okay. Respira, Silvia. Respira.
Tu non puoi scrivere una cosa del genere, va bene?
Oh, se non si è capito dalla mia fantastica entrata, shippo gli Stydia fino alla morte, già già.
Comunque, oltre al fatto che sono poche le Stydia in generale, sono poche le Stydia scritte bene. Nel senso, la maggior parte parlano di loro già fidanzati, sposati, con figli e bla bla bla. Mentre questa è... figa. Cioè, uno Stiles dolce e super-innamorato dove lo vediamo? Solo qui, obv.
E niente, questa recensione è davvero priva di senso, quindi credo sia meglio scomparire prima che inizi a scrivere cose senza senso.
Un bacio,
gnarly