Homecoming
di _neith

19/09/16, ore 23:40

Che dire? Mi è davvero piaciuta. Tony e Maxxie sono una delle mie "coppie" preferite nella serie ed ho sempre pensato che un giorno sarebbero finiti insieme...ma tornando alla tua storia, è davvero carina. Mi sono immedesimato splendidamente nella scena da te descritta, mi hai proprio trasmesso le emozioni del biondino. Non amo le fanfiction scritte in seconda persona, ma questa fa eccezione.
Unico appunto: ci sono degli errori di punteggiatura.

12/04/16, ore 23:05

Prima recensione wow. Allora premetto che non sono una esperta ma visto che Skins 1 è una delle mie serie Tv preferite penso sia giusto commentare. Maxxie è adorabile e giuro che nel leggere la tua storia, fresca e semplice non mi è stato difficile immaginare la scena.Non sono capace di fare critiche quindi perora posso dirti di continuare così che sicuramente puoi migliorare :).

26/02/15, ore 08:32

Proprio bella. Scritta impeccabilmente, mi sono immedesimata totalmente nella scena. Devo premettere che Maxxie non è uno dei miei personaggi preferiti della serie, ma questa fan fiction mi ha ugualmente conquistato. Complimenti!