Some wrongs can never be forgiven
di MarcoG

20/12/08, ore 15:15

Ciao! Scusa se non ho più recensito, ma ho continuato a leggere... la storia si sta pian piano delineando molto bene, anche se devo ammettere che crea una certa impazienza, qualcosa del tipo "sì, ma poi? cosa succede poi? quando va in america? "... se è un effetto voluto per creare tensione, tutto okay, ne stai creando a palate!, se invece non te ne sei accorto, beh, è solo un'annotazione, forse potresti - come dire? - mettere un po' il turbo per avvicinarci più rapidamente alle vicende successive! Comunque davvero un bello stile, i personaggi vengono fuori dettagliati veramente con cura e la storia intriga! complimenti!

04/12/08, ore 20:16

Che dire? Innanzitutto grazie per aver scelto di partire dai miei personaggi: è una cosa che mi ha fatto gongolare per mezzora!! ^_^ Ma passiamo alla storia, che è decisamente più interessante... l'inizio è veramente ben reso, con la tragedia che ti piomba addosso senza preavviso ( mi hai ammazzato Lily!!! Hai idea adesso di che casino ti pianta in piedi Morgan??? ) e la caratterizzazione dei personaggi che viene fuori fin da subito... ora sono proprio curiosa di leggere il seguito! Quindi complimenti e non mi far aspettare troppo!!! ^_^