Maledetto gossip
di MAMMAESME

29/04/15, ore 22:50

Guarda il mio povero cuore è già in frantumi tra delena merder e Nian e penso che dopo questo week end abbiamo pensato tutti la stessa cosa...finiti loro ma spero comunque che non finisca la nostra immaginazione o voglia di scrivere!!!

Grazie per la tua storia e per avermi fatta sognare un po'!

29/04/15, ore 16:53

Piango, piango davvero. Sembrava tutto troppo vero, troppo triste.
Sei brava!
Il matrimonio mi distrugge, la loro finta indifferenza mi distrugge.
Non vorrei essere Nina in questo momento per niente al mondo. Vederlo felice con un'altra credo sia una punizione enorme.
Dovresti scrivere ancora, magari una nuova storia ;)

21/04/15, ore 23:04

Aggiorna aggiorna aggiorna mi sto innamorando di questa storia pleaseeeee

14/04/15, ore 01:33

Ho sempre pensato che sentissi damon in modo particolare. Damon ed elena ed il loro amore. Ammetto che preferisco il tuo ian. Continuo questo sogno gossipparo con te..mi tiene lontano dalle sciocchezze che si leggono ancora in giro su di loro o su nikki. Preferisco il tuo sogno. Baci

14/04/15, ore 01:23

E niente da fare. Una parte di me sogna questa realtà. Magari con un pó meno dolore..e tu sei sempre tremendamente brava a trascinarmi lí, sul limitar del confine fra ciò che è stato e ciò che poteva essere. O che almeno credo. Come sempre, un bacio

10/04/15, ore 23:59

Ciao:) recensisco solo ora perché ho appena letto tutti e quattro i capitoli: meravigliosi!!
Esprimi molto bene i pensieri e le emozioni di Ian come pure quelle di Nina e trovo molto azzeccato e veramente delizioso scrivere, per una volta, interamente dal punto di vista di Smouldy.
È una storia che devasta e consuma( si sembra stia parlando del Delena, ma che ci posso fare sono drogata di sti due xd) i protagonisti quanto il lettore!! In senso positivo s'intende:)
Secondo me devi proseguirla, certo potresti benissimo farla finire così, ma io ho bisogno, tutti abbiamo bisogno, di un happy-ending: i Nian sono finiti da un bel pò e il Delena(dopo tutto quello che hanno passato sigh) molto probabilmente finirà, le storie sono fatte per sognare, quindi perché non immaginare un vero finale felice per una volta?
Ovviamente è tutta una scelta tua, io ti ho detto come la penso ed adesso non posso fare a meno di farti ancora i complementi: la tua storia è bellissima<3
Baci e a presto, spero*_*

09/04/15, ore 00:17

bellissimo davvero mi hai emozionata con ogni parola e in questi due giorni per nina di parole ne sono e ne ho spese tante. Capisco il tuo dubbio finale sul continuare io ad ora mi sento un po' svuotata...quasi derubata di qualcosa..ma almeno la possibilità di sognare ancora ci resta, anche se non abbiamo più i Nian e (forse) non avremo più il Delena.

Grazie

08/04/15, ore 13:34

ohhhh certo che la devi continuare....
oddioooo é bellissima........
non puoi lasciarci così...cosa succederà ora?????!!!!
Non tenerci sulle spine...
sei davvero brava...
Mi sembrava di esser presente in quella camera......
spero di leggerti ancora...
di leggere il nuovo capitolo ^_^ !!!!!!!

a presto,

VALE

02/04/15, ore 23:38

Tutti sanno da sempre la sinergia che esiste tra di loro quando entrano in contatto. Perché è evidente, lampante nonostante cerchino di celarla al mondo intero... aspetto con ansia il prossimo capitolo, quando nessuno sarà lì con loro...nessuno gli impedirà di palesare l'istinto represso...si lasceranno andare o reprimeranno ancora una volta la paura di amarsi?
Ti prego...posta presto!!!!

02/04/15, ore 23:24

L'amore che per paura di perderti, vuole legarti a sè.
L'amore che per paura di perdere sè stesso, fugge lontano.
Amore che rimane nonostante le circostanze, al di là dello scorrere del tempo.
Amore che non può essere negato, perché ti realizza.
Perché sai chi sei, quando sei libero di amare.
Bisogna solo amarsi, vicendevolmente quando diventa inevitabile farlo.
Augurandosi solo di riuscire ad ammetterlo.

02/04/15, ore 22:58

Da molto tempo non entravo nel sito...molto, moltissimo tempo. Poi leggo tra le prime storie pubblicate in ordine cronologico il tuo nome...ovviamente clicco sul tuo racconto e da allora aspetto sempre che tu pubblichi il nuovo capitolo...perché non conta di chi tu stia parlando ma come tu lo faccia...sei strepitosa e, mi auguro che prima o poi, il famoso progetto nel cassetto, riesca ad uscirne perché ne varrà sicuramente la pena.
La storia mi piace fin dalle prime battute. Nina che non riesce a gestire il sentimento prima accantonato per Ian, ma mai cancellato dal suo cuore. Lui, allo stesso tempo, che vorrebbe andare avanti, crede di esserci riuscito ma quando nota il dolore negli occhi di lei, in seguito al suo fidanzamento con Nikky, sa che probabilmente non riuscirà mai a farlo...perché quando lasci qualcosa in sospeso, rimani un po' schiavo di ciò per sempre...

24/03/15, ore 12:09

Meraviglioso! Adoro questo capitolo, ci lasci così col fiato sospeso?! Sono troppo curiosa di leggere il continuo e ti prego non farci attendere troppo.. Questa storia è strepitosa. Non c'è una cosa che non mi sia piaciuta, le emozioni così reali, l'istinto di Ian se scegliere la via giusta o quella della felicità.. Il dolore che nonostante tutto provano ancora, Wow.
È esattamente tutto perfetto, complimenti.
A presto! 😉

23/03/15, ore 20:57

Oddioooo che mi lasci così a mezzo????posta posta posta!!!Bravissima mi piace molto il fatto che tu inserisca anche nikki (io non ci riesco) perché è proprio da Ian essere onesto fino a ferire!!!
Grande!
A presto spero!!!

01/03/15, ore 20:10

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sei stata davvero brava! La scena finale è da brividi e la dolcezza di Ian mi ha davvero commossa. Continua presto, sei bravissima. Un bacio, Giulia.

01/03/15, ore 17:38

continua è la parola chiave perché devi continuarla!!!!!

Bravissimi adoro il modo in cui scrivi e come rendo tutto reale ed emozionante!!!!