Unclear
di anqis

28/02/15, ore 08:12

Ciao :)
già a partire dal primo capitolo la storia mi ha presa molto. Anche se, come hai detto te, la trama è frivola, adoro il modo in cui scrivi e devo ammettere che mi piace come trama il Niall impacciato dell'inizio del 2014 (suvvia, a chi non piace).
Insomma, spero che avrai tempo per postare ogni settimana - se ti serve aiuto, io sono disponibile per ricordartelo ahahahha - e che io avrò tempo per poter recensirla.
Un bacione,
Rebecca

23/02/15, ore 14:05

Non credo di poter aspettare fino al quattordici. Su... Il quattordici!!
Questa storia mia piace, partendo già dal fatto che è Niall di cui si parla e tu non hai idea di quante storie scritte bene su Niall ci siano in questo fandom.
Voglio leggerla tutta e spero non tarderai, chiaramente compatibilmente con gli impegni reali.
Basta come incentivo? Avanti, José e Niall mi hanno già conquistata!!

Njaalls

18/02/15, ore 21:33

Bello bello bello!
L'ho trovata per puro caso, facendo zapping tra le pagine dei vari autori, e devo dire che è stato un colpo di fortuna!
È molto piacevole da leggere :) è solo il primo capitolo, ma sembra proprio il genere di storie che ti mettono di buon umore, con quei personaggi che sai già che prima o poi ti ci affezionerai.
Mi hanno fatto sorridere soprattutto i dettagli, tipo le porte che Niall spinge invece di tirare, i continui riferimenti a Louis Tomlinson e quella goffaggine di Niall che fa venire voglia di dargli una pacca sulla spalla.
Non ho trovato errori di grammatica (devi sapere che ho il vizio di farli notare sempre e comunque) quindi brava :)
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Spero di trovare presto un tuo aggiornamento,
baci,
Gaia