Galeotto fu il cosciotto
di Okami D Anima

28/05/16, ore 17:17

Ooh, che bello sono di nuovo qua dopo aver visto un'altra storia concernente One Piece!
Si, certo, è Yaoi dunque a me maschietto dovrebbe attirare di meno ma, qualsiasi cosa uscita da questo manga mi attrae! Anche il fanservice più illogico...
(Tipo come quelle NamixLaw, ma sorvoliamo), torniamo a noi!
Questa storia mi è piaciuta di più rispetto a quella recensita l'altro giorno e, quello che ho notato è l'inverso di Okami.
Qui hai voluto evidanziare i comportamenti di Ace e Marco, trascurando la scena erotica; dato che è davvero striminzita.
Sinceramente, per me, hai fatto bene! Il primo scambio di parole è proprio simpatico, inoltre e proprio da loro due.
Ci avrei azzardato qualcosina in più magari, come un Marco malizioso che si prende gioco di Ace sul più bello, ma in fin dei conti sono dettagli! Brava.

Ah, inoltre, mi è saltato all'occhio anche qualche storiuccia di Soul Eater! Tu hai la recensione facile, voglio proprio vedere cosa hai scritto lí. Dunque, molto probabile che ci sentiremo fra qualche minuto ~

Ciao!!

17/02/15, ore 20:07

Ciao tata!
Scusami se non ho letto prima la tua storia, ti chiedo perdono!
Nonostante sia corta è molto bella ed inoltre, mi piace un casotto la frase di Marco!
Ok, sono una pervertita di prima categoria, ma che ci posso fare se quel bellissimo pennuto tutte le volte mi fa sbavare per i suoi addominali e il suo completo menefreghismo e la sua indifferenza?!?!?!?!?
Nulla e sono contenta così! ^_^
Bellissima flash, mi ha colpita molto!
W la coppia Ace/Marco!!!!!! *^* <3
Ciao e un strasuperbacione, cara!
Alyce :)))))))))))))))))))))))))

15/02/15, ore 19:33

Vederla pubblicata da un certo effetto xD
E ti dirò anche un'altra cosa: per quanto sia corta ci sono un sacco di cose che *sbava*
Sì... perché i tuoi filmini mentali sono i migliori e per quanto sia poco scritto io ho immaginato tutto quanto *sangue al naso*
Questa ccoppia, essendo una delle mie preferite, meritava una bella scopata sulla scrivania! XD spero di leggere altre tue storie~