Remilie Forever
di Beabizz

16/02/15, ore 18:23

*-* sono nello stato in cui sento che dal tetto a breve pioveranno cuoricini e spunteranno arcobaleni colorati a rallegrare l'aria uggiosa di questo lunedė sera.
Oddiiiioooo, quanto mi č piaciuta questa ff! Hai avuto una bellissima idea e tra l'altro le cose potrebbero davvero essere andate cosė!
E bravo Bobby che con la scusa del "ti metto a tuo agio" se la pomicia come si deve... *į*
E sua figlia che č una fan Rumbelle?!? Sempre pių amore.

Ovviamente spero che questa sia la prima di una luuungaaa serie di ff (le Remilie soprattutto sono ben accette. Abbiamo bisogno dei Remilie quasi pių dei Rumbelle... Ok, non esageriamo ma.... Abbiamo bisogno di entrambi į_į)

Bacionissimi!

15/02/15, ore 20:56

E Beabizz sorprese tutti. Quando ho visto che ti eri avventurata in una ff non ci potevo credere. E non perchč pensassi che tu non fossi in grado, bensė perchč non l'avevi mai fatto prima.
Ovvio che non potessi non leggerti, visto che ti ho spesso notata tra i nick delle storie seguite/ricordate ecc.ecc.
Quindi eccomi qua. Devo dire che č carina, la cosa che mi č piaciuta di pių č il soprannome coala, molto azzeccato devo dire e, per di pių, anche una speranza per la loro situazione rumbelle.