La dea dell'amore
di laurapalmer_

20/06/16, ore 21:20

Ciao bella :)
Wow, che shot è veramente spettacolare, e non ci sono parole come ogni santa volta!
Hai un modo di scrivere davvero assurdo, particolare, e se non te l'ho già detto: mi piace da impazzire.
Ho adorato questa shot, con tutto il cuore.
Cal e Mila sono troppo belli *-*
E niente.
Alla prossima - ci risentiremo ancora.
Baci.

Stella xx

07/04/15, ore 15:59

dio, eleonora, così mi distruggi. le dr martens gialle, cristo, sono mie da due anni! e anche i maglioni da quei mercatini dell'usato che sono gli armadi di mio padre e mia madre! non puoi farmi questo! non puoi creare in continuazione personaggi che hanno sempre qualcosa, anche solo una, di assolutamente identico a me! mi viene da ridere, poi, e vorrei strapazzarti di abbracci anche se non ci conosciamo, perché ogni tuo scritto mi piace, ogni tuo scritto mi fa pensare, mi illumina un po' le giornate, che ultimamente non sono granché, fra ultimi compiti in classe, terze prove (comprendi bene, deh?), gente che viene, gente che se ne va e compagnia bella. per tutto questo, grazie. per young blood, che resta a tutt'oggi la mia fan fiction preferita; per bad blood che non continui ma per adesso va bene così; per Edimburgh e zara della quale mi sono troppo innamorata; per questa one shot semplicemente adorabile, colorata di giallo e profumata di calum (amore çwç). ora mi dileguo e ti lascio alla tua ispirazione così che bad blood prosegua! (scherzo dai C: )

15/02/15, ore 23:32

Insieme non devono essere niente.

Io non so tu come faccia, io non so come tu riesca a descrivere meglio di me qualcosa che io stessa sento. Perché la frase che ti ho citato sopra descrive tutto, tutto quello che ho paura di chiedere, di dire, ma che vorrei sentire. Ho amato questa OS, dalla prima all'ultima lettera. Dal titolo all'ultimo rigo. C'è poesia, introspezione, malinconia, ma soprattutto c'è amore. Amore imperfetto ma perfetto, no? E sarà che è tardi, che le mani tremano (non per il freddo) ma tutto ciò che hai scritto è bellissimo. Semplicemente stupendo. Cosa dirti amore mio? Sei sempre bravissima. E poi Mila e Calum sono il top. Bravissima amore!:)
Yeli_

15/02/15, ore 21:23

Calum la ama, un po' anche perché non la capisce.

A Calum piace, farsi sconfiggere così.

'Ed é più dolce la paura se mi tieni in un tuo abbraccio'
'Solo se mi baci te e non sentire bisogno più di niente'
Ecco, io arrivo da una situazione che prevede me sdraiata a letto, con questa canzone a riproduzione continua, una candela alla vaniglia di fianco e la decisione di ripigliarmi da questo coma vegedale in cui sono caduta da settembre; quindi é ovvio che una os così io l'abbia amata.
Mi mancavano queste cose, mi mancava tutto, e scusa se non sono stata molto presente a leggere quello che tu pubblicavi, ma non ci riuscivo proprio. Ora sono qui, prometto che mi rimetterò in pari, devo solo trovare un attimo di tempo tra una scheda e una riunione in oratorio che hanno iniziato a piovere da ogni dove-.-
Bene, dopo aver premesso questo ci tengo a sottolineare da dolcezza, la delicatezza e la sublimità (esiste?) di queste poche righe, che sono entrate nella mia mente. Penso che la stamperò.
Anzi, lo farò sicuramente perché é bellissima ele, davvero! Mandala alla Bollins, le piacerebbe di sicuro.
Sei riuscita a entrarmi nella mente, e per questo ti ringrazio tantissimo <3
Un bacione Ele! <3

15/02/15, ore 20:42

Posso dirti che ti adoro, ma te l'ho già detto.
Posso dirti che scrivi perfettamente, facendo vivere -a tutti quelli che leggono- la storia in prima persona, ma già te l'ho detto.
Allora ti dico di muoverti a finire BB.. Perché qualcosa di tuo deve diventare un libro vero e proprio e che io, sarò la prima a comprarlo.
Love ya babe ♡♡

15/02/15, ore 20:40

È forse tremendamente particolare, la devi rileggere per capire bene Mila, che sì, è piuttosto strana.
Una tosta, strana, oserei dire lunatica, che ti devi spremere le meningi per capire, che ti guarda male alle battutine cretine e ti sfotte con gli occhi.
Quasi mi sembra che Calum si faccia mettere i piedi in testa.
Mila è una con cui ti sembra di sprecare fiato e tempo, e invece Calum la ama.
Insieme non devono essere niente, ma sono tutto. O mi sbaglio?
Judith.

15/02/15, ore 20:36

Sai sempre come stupirmi!!
Non c'è niente che tu scrivi che non abbia passione e amore, ti viene da dentro; si vede, lo si legge!
Nelle os poi superi te stessa perché concentri tutto sui pensieri di una persona ed è come vedere la vita del personaggio con i suoi occhi, ci stai dentro, la vivi.
Leggerei anche il foglietto illustrativo di un antidolorifico scritto da te!!