Può una vacanza cambiare la tua vita per sempre?
di piumafenice_99

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/09/15, ore 21:09

Ciao! Anche se mi sono registrata da pochissimo vorrei comunque lasciare una recensione perché adoro questa storia! Ad essere sincera io ho un debole per Kendall e Jo come coppia, quindi mi dispiace un po' che alla fine... Prima o poi... Beh si separeranno e vincerà Xena. Però muoio dalla voglia di scoprire come accadrà! Se deve succedere che accada in grande! Ok, ora mi dileguo. A presto!

03/09/15, ore 12:39

Questo capitolo è fantastico, sono passata ora ero in vacanza. Ciao al prossimo capitolo
Ele

23/08/15, ore 23:34

Hey come va? Il capitolo è fantastico però non mi puoi lasciare così con il fiato sospeso!! Aspetto un aggiornamento da più di 2 settimane!! Spero in un tuo aggiornamento e in tanto ti faccio i miei complimenti per la fan fiction!!! Happy_face

03/08/15, ore 13:04

Ehi!
Il capitolo mi è piaciuto anche se tu non sei molto soddisfatta, infondo capita a tutti di non avere ispirazione e di scrivere qualcosa che non soddisfi ^^ (a me è capitato moooolte volte)
Ma quanto possono essere stupidi Carlos e Kendall *facepalm* dovrebbero svegliarsi un po' entrambi.
Chloe è scomparsa (?), mi chiedo se ricompararirà.
Già mi immagino Xena e Kimberly in versione stalker a spiare Logan e Kendall, vai ragazze!
Mi chiedo che tipo possa essere Ryan, speriamo in bene e per Allison, forse una ex di James o di qualche altra ragazza, o magari qualche star che ha lavorato con Gustavo, mah...
Ora ti lascio, ci vediamo al prossimo capitolo!
Questo è tutto
Alla prossima

P.S: Non è che potrei partecipare anche io? Mi è venuta una bella idea per un personaggio xD

01/08/15, ore 22:49

Ehi!
Scusa il piccolo ritardo! Ahah, ma l’importante è che ora sono qui a recensire!
Il capitolo è bellissimo, non preoccuparti, mi è piaciuta l’idea dell’uscita a quattro. Hanno cantato insieme “Till I forget about you”, che è una delle mie canzoni preferite!😍
Tra tutte le idee geniali che sarebbero mai potute venire a quelle due quella di spiare Kendall e Logan era sicuramente la migliore! Vedremo com’è andata nel prossimo capitolo, giusto?😂 Non vedo l’ora. Adesso mi chiedo chi sia Allison, spero di scoprirlo presto nel prossimo capitolo! Magari è una sorella o qualcosa di simile di uno dei ragazzi? Non so! Ora ti saluto, baci e al prossimo capitolo!
In my veins only ink
DarkDream

01/08/15, ore 20:28

Hey...il capitolo è stupendo, mi è piaciuto tantissimo...Sono curiosa di sapere chi è Allison, ache se immagino qualcosa tipo la Ex di uno dei ragazzi, James magari...poi voglio vedere che combinano Kimberly e Xena hahaha...insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, Baci xx

01/08/15, ore 19:35

Ehilà! Nuova lettrice!
Mi sono letta la tua interattiva tutta d'un fiato e devo dire che l'ho trovata molto bella!
E' scritta bene ed è scorrevole. L'unica cosa che mi ha un po' disturbata è il testo tutto in corsivo o grassetto, ma per quello sono io che ho i gusti difficili! A parte questo, bel lavoro Diana! Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto!

Bacioni,
Jade

19/07/15, ore 13:41

Ciao, trovo che questa storia sia assolutamente fantastica
Ciao al prossimo capitolo.
Ele
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 01:55 pm)

13/07/15, ore 13:16

Hola!
Alors...io shippo Erika e James, tanto anche **
Mi dispiace tanto per Lucy, ma lo sappiamo tutti che Carlos è un perfetto imbecille quando ci si mette -.-"
Per non parlare di Kim, quando si renderà conto che non è innamorato di lei, forse fra qualche era geologica, ma comunque se non si sveglia lo faccio svegliare io con qualche schiaffo *risata sadica*
Inoltra Kendall continua a non capire na' mazza , come sempre...e ci si mette pure James...ma cos'hanno questi ragazzi di sbagliato?!
Camille fa la gelosa, non mi piace, prevedo grossi guai.
Chloe mi fa tanto Mercedes Griffin (si chiamava così?), immagino che succederà un casino u.u
Ora ti lascio, ci vediamo al prossimo capitolo
Questo è tutto
Alla prossima

11/07/15, ore 00:33

Wow! Ci voleva l'arrivo di Chloe, assolutamente. Erika finalmente aveva realizzato il suo desiderio! Però nelle ff è così che funziona. Finalmente tra Logan e Camille qualcosa inizia ad andare storto e Kimberly potrà avere la sua occasione. Lucy , quella povera ragazza , speriamo che Carlos si svegli e capisca chi è che fa per lui! Kendall è un casinista. Ha scatenato lui tutta la commedia e poi..capisco Carlos e Lucy ma Logan e Xena no. Caro Kendall, come fai a non accorgerti che Xena è cotta di te e non di Logan? Bah..comunque il capitolo è ottimo come al solito e..sì, sei epica. Hai assolutamente ragione! ;)

Scusami per l'ora ma è il momento migliore per stare in pace..bye

10/07/15, ore 12:03

Salve!
Premetto che ho letto la storia ieri notte appena hai aggiornato, però sono tornata proprio ieri dalla mia vacanza ed ero così stanca che ho dovuto necessariamente rimandare o ti avrei scritto una recensione schifosa.😂
Poveretta Lucy! Mi dispiace tanto, era così giù di morale che non voleva uscire, meno male che le sue amiche hanno chiamato Carlos per sistemare tutto. Insomma, sono o non sono delle ragazze geniali?!
E quando Erika sta per affogare ecco che arriva Super James a salvarle la vita! Quella scena mi è piaciuta tantissimo! Soprattutto quando James le chiede di uscire.
I problemi di Logan con Camille si fanno già sentire, e ovviamente le ragazze non possono nascondere di esserne felici😂 nel frattempo James crede che a Xena piaccia Logan... What?😂
Comunque, Chloe mi sta già antipatica e mi ricorda Mercedes Griffin da morire!😂 Tipo che ha visto James in faccia e poi ha deciso che doveva essere il suo ragazzo, immagino la povera Erika dopo questo! Poi va beh, già il litigio non ha messo bene le cose (e Kendall poteva controllare prima di prendere la chitarra).
Il capitolo è bellissimo, ma c’è una cosa che vorrei farti notare è che quando usi il genitivo sassone (l’apostrofo e la S) nei nomi che finiscono per S devi solo mettere l’apostrofo e basta. Per il resto non ho notato errori, il capitolo è bellissimo! Spero di vederti presto con un altro aggiornamento! Bye bye, xoxo
In my veins only ink
DarkDream

(Recensione modificata il 10/07/2015 - 12:03 pm)

10/07/15, ore 10:31

ei il capitolo mi piace tantissimo ma ti volevo proprio chiedere quando pensavi di far entrare in scena allison, sai è da tanto che aspetto, non vedo l'ora che aggiorni
un baio
-kler00

09/07/15, ore 15:27

Ho letto tutti e dieci capitoli XD la storia è parecchio interessante e i personaggi e le descrizioni lasciano lavorare l'immaginazione 😉 mille complimenti **

25/06/15, ore 17:33

Ehi! Come al solito il capitolo è veramente bello! Mi dispiace non essere passata prima, ma sto studiando per recuperare inglese, ahhh.
Ma okay, passiamo ad altro, ahaha.
Ti ringrazio anche per ciò che hai detto nel messaggio privato, l'ho apprezzato molto! :)
Ma speriamo soltanto che Logan riesca a capire che a quella stupida (detto con amore, ahah) non piace Tyler, anche perchè... lo odia! AHAHAH.
Che casino.

Ora scappo,
Baci,
Chiara x

21/06/15, ore 16:17

Oddio che bello hai aggiornato!! Che bello!!
​allora...Carlos e Lucy , che peccato! Perché maledetto cellulare ci devi sempre interrompere nei momenti migliori. Consiglio a Carlos e Lucy di spegnerlo la prossima volta. Poi Kimberly finalmente può stare un po' sola con il suo Logan. Erika e James sono sempre loro.
​infine...Xena e Kendall. Ma stiamo scherzando? Xena innamorata di Logan? No Kendall ma che hai bevuto? Xena fuma? Non lo sapevo. però bravo Kendall. Sarai anche un po' tonto a non accorgerti che Xena è pazza di te ma è meglio se le vieti di fumare....mi liquido. Un bacione alla prossima! Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]