Valentine's Day
di PZZ20

19/02/15, ore 21:33

Siiiiiii! Io ho passato il S. Valentino come Goku...ma non c'era nessuna Chichi ahahah
Io e il cibo, il cibo e io...
Non è pietosa, su con l'autostima!

16/02/15, ore 20:54

Ciao :)
Adesso ti becchi un'altra recensione, ecco!
Togli il "pietoso" iniziale, ti concedo di lasciare solo quello riferito a S. Valentino, che ci sta tutto, da acida quale sono.
Anche questa tua flash mi è piaciuta molto. Il parallelismo è molto interessante e calza a pennello sia per Goku/Chichi che per Vegeta/Bulma. Ottima strategia quella di alternare le due situazioni, creando così una sospensione che lascia interdetto il lettore per pochi secondi, penso sia utile anche per sottolineare una certa ironia che si nasconde fra le righe (o forse è solo un mio vaneggio!).
Nel primo caso mi aspettavo subito qualche uscita "alla Goku" e non sono stata delusa, potrebbe essere una situazione da anime, in quei rarissimi e preziosi momenti di pace e di quotidianità. Nel secondo caso situazione un pochino più intima, ma altrettanto credibile, soprattutto Bulma, sempre molto sveglia e furbetta quando vuole ottenere qualcosa. Concludo facendoti anche questa volta i miei complimenti. Storia molto carina e simpatica, brava! :) Alla prossima! :)

16/02/15, ore 00:19

O mamma, è tragicomica questa fan fiction XD
Da un lato mi dispiace per la povera Chichi che ha sgobbato come una matta, più del solito data la festa, e dall'altro invece c'è Bulma che magari è andata dal suo lui per litigare e poi... poi bè hanno fatto pace XD
Due donne diversissime, due uomini ops saiyan diversissimi, quindi due coppie agli opposti e la loro vicinanza è spassosissima XD
Bravissima XD