Due occhi azzurri come il cielo
di Jade Tisdale

16/02/15, ore 06:40

Hey :)
Fanfiction dolce e tenera come poche, forse è la mia preferita fra quelle che hai scritto *---*
Qualcosa di così ci voleva proprio dopo l'ultima ff, un po' di dolcezza non guasta mai :)

Perché non provi a scrivere qualcosa di più lungo? Una one-shot? Sempre su Zakuro e Ryou naturalmente u.u ( ormai dovrei dire su loro tre viste le tue ff precedenti xD)
Magari potresti scrivere di come è iniziata la loro storia, oppure di quando e come Ryou ha scoperto della gravidanza. Io mi immagino Zakuro che gli fa una sorpresa, quando il biondino torna a casa da lavoro la modella gli mostra una t-shirt da bimbo con su scritto " I have the best daddy" o qualcosa del genere.
Ora la smetto, sono le 6 e mezzo e questi attacchi da shipper non vanno bene a quest'ora ahahaha

Alla prossima ff :)

Ps: Naturalmente sono solo consigli, se le parole della tua amica ti fanno scrivere cotanta bellezza, continua così :3
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 06:42 am)
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 06:45 am)

15/02/15, ore 22:50

Così come con le altre tue fic, mi sorprende quanta tenerezza riesci a infondermi con così poche parole! ^^
Tenerissima, ben scritta, fluffissima! *.* che altro potrei chiedere? XD
brava, e dì alla tua amica di continuare, perchè se riesci ad avere certe idee con una sola parola, figurati con una frase intera! X'D
un abbraccio, ci sentiremo presto, spero! ^^
ciao ciao ciaoooooo
mobo